almeno ci facesse vedere di saper usarlo, un piede 
Il punto è che questo è veramente un miracolato del calcio. E' un giocatore mediocre, lo è sempre stato...ha avuto la fortuna di giocare nella serie A più mediocre di sempre, quella post calciopoli ed il massimo che ha fatto giocando sempre titolare sono stati 14 gol...con stagioni in cui ne ha fatti 11 e 9. La sua unica fortuna è stata quella di chiamarsi Pandev e non Di Michele perchè ad onor del vero l'ex Palermo in carriera è stato dieci volte questa pippa macedone.
Non è un campione e non è nemmeno un buon giocatore. E' una pippa che con l'età si è spippettita ancora di più, dalla sua aveva solo una buona rapacità sotto porta quando gli lasciavano spazi ma sembra che non ha più nemmeno quella. E poi con il nostro modulo non ci azzecca niente, come vice-Cavani è inutile, come vice-Lavezzi non ne parliamo proprio. Forse l'unico che può sostituire è hamsik...
pensate che sui forum dell'inter c'è chi lo ipotizzava mediano nel 4-1-2-1-2, cioè come centrocampista sinistro nel rombo per allungargli la vita...forse non ci rendiamo ancora conto di che pippa teniamo in casa.
In più è assurdo quel suo destro, qua sfottete Fideleff ma questo pur di tenere palla sul sinistro fa dei movimenti completamente innaturali. Una roba oscena. Se n'adda ì, tornasse dalle merde a gennaio e vediamo di pigliare un giocatore di pallone...questo attualmente è buono solo per la serie B, e nemmeno forse.