Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241745 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #540 il: 02 Ottobre, 2011, 01:40:26 am »
sarà lo spirito buonista e il fatto che ho perso totalmente il lume della ragione per stasera ma pure l'ho visto meglio, cincischia ma si è sacrificato, l'ho visto addirittura correre un paio di volte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #541 il: 02 Ottobre, 2011, 01:46:55 am »
sarà lo spirito buonista e il fatto che ho perso totalmente il lume della ragione per stasera ma pure l'ho visto meglio, cincischia ma si è sacrificato, l'ho visto addirittura correre un paio di volte

sono d'accordo il giocatore si muove ancora, non è morto.  :gabbie:

Starfred

R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #542 il: 02 Ottobre, 2011, 02:34:50 am »
Il destro lo tiene pe bell verè  :boh:

quando lo dissi io mi mangiasti! Questo ha un handicap mostruoso, è monopiede.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #543 il: 02 Ottobre, 2011, 02:36:21 am »
quando lo dissi io mi mangiasti! Questo ha un handicap mostruoso, è monopiede.

almeno ci facesse vedere di saper usarlo, un piede :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #544 il: 02 Ottobre, 2011, 02:38:19 am »
va aspettato con pazienza.

Offline wendell

• *
« Risposta #545 il: 02 Ottobre, 2011, 02:39:07 am »
E' squalificato con la sua nazionale, credo resti a Castelvolturno durante queste due settimane. In tal caso gli studino un programma di allenamento ad hoc, deve essere al top dopo la sosta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #546 il: 02 Ottobre, 2011, 02:40:52 am »

fino a quella roba che mi ha fatto raggelare il sangue non mi era dispiaciuto.
ma quella roba ti resta nella mente, ti segna.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #547 il: 02 Ottobre, 2011, 02:42:30 am »
Citazione
Che poi pensando pensando ho fatto  questa riflessione

Noi abbiamo giocato in dieci nel primo tempo e loro in dodici: Pandev ancora non sapeva bene con chi stava giocando.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #548 il: 02 Ottobre, 2011, 08:19:21 am »
quindi mi state dicendo che ha un solo piede, quindi per lui la pensione è quella di invadilità :asd:

Starfred

« Risposta #549 il: 02 Ottobre, 2011, 11:42:36 am »
almeno ci facesse vedere di saper usarlo, un piede :asd:

Il punto è che questo è veramente un miracolato del calcio. E' un giocatore mediocre, lo è sempre stato...ha avuto la fortuna di giocare nella serie A più mediocre di sempre, quella post calciopoli ed il massimo che ha fatto giocando sempre titolare sono stati 14 gol...con stagioni in cui ne ha fatti 11 e 9. La sua unica fortuna è stata quella di chiamarsi Pandev e non Di Michele perchè ad onor del vero l'ex Palermo in carriera è stato dieci volte questa pippa macedone.
Non è un campione e non è nemmeno un buon giocatore. E' una pippa che con l'età si è spippettita ancora di più, dalla sua aveva solo una buona rapacità sotto porta quando gli lasciavano spazi ma sembra che non ha più nemmeno quella. E poi con il nostro modulo non ci azzecca niente, come vice-Cavani è inutile, come vice-Lavezzi non ne parliamo proprio. Forse l'unico che può sostituire è hamsik...
pensate che sui forum dell'inter c'è chi lo ipotizzava mediano nel 4-1-2-1-2, cioè come centrocampista sinistro nel rombo per allungargli la vita...forse non ci rendiamo ancora conto di che pippa teniamo in casa.
In più è assurdo quel suo destro, qua sfottete Fideleff ma questo pur di tenere palla sul sinistro fa dei movimenti completamente innaturali. Una roba oscena. Se n'adda ì, tornasse dalle merde a gennaio e vediamo di pigliare un giocatore di pallone...questo attualmente è buono solo per la serie B, e nemmeno forse.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #550 il: 02 Ottobre, 2011, 11:46:34 am »
Il punto è che questo è veramente un miracolato del calcio. E' un giocatore mediocre, lo è sempre stato...ha avuto la fortuna di giocare nella serie A più mediocre di sempre, quella post calciopoli ed il massimo che ha fatto giocando sempre titolare sono stati 14 gol...con stagioni in cui ne ha fatti 11 e 9. La sua unica fortuna è stata quella di chiamarsi Pandev e non Di Michele perchè ad onor del vero l'ex Palermo in carriera è stato dieci volte questa pippa macedone.
Non è un campione e non è nemmeno un buon giocatore. E' una pippa che con l'età si è spippettita ancora di più, dalla sua aveva solo una buona rapacità sotto porta quando gli lasciavano spazi ma sembra che non ha più nemmeno quella. E poi con il nostro modulo non ci azzecca niente, come vice-Cavani è inutile, come vice-Lavezzi non ne parliamo proprio. Forse l'unico che può sostituire è hamsik...
pensate che sui forum dell'inter c'è chi lo ipotizzava mediano nel 4-1-2-1-2, cioè come centrocampista sinistro nel rombo per allungargli la vita...forse non ci rendiamo ancora conto di che pippa teniamo in casa.
In più è assurdo quel suo destro, qua sfottete Fideleff ma questo pur di tenere palla sul sinistro fa dei movimenti completamente innaturali. Una roba oscena. Se n'adda ì, tornasse dalle merde a gennaio e vediamo di pigliare un giocatore di pallone...questo attualmente è buono solo per la serie B, e nemmeno forse.

ma non dire stronzate, per cortesia! Va "solo" recuperato fisicamente e psicologicamente. :asd:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #551 il: 02 Ottobre, 2011, 11:48:38 am »
Pure Rivaldo faceva movimenti innaturali pur di tenerla sul sinistro.  :siasd:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #552 il: 02 Ottobre, 2011, 11:48:45 am »
sono d'accordo il giocatore si muove ancora, non è morto. 
:rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #553 il: 02 Ottobre, 2011, 11:49:51 am »
ma non dire stronzate, per cortesia! Va "solo" recuperato fisicamente e psicologicamente. :asd:

Sono d'accordo, è sempre stato forte non c'è motivo che giustifichi queste prestazioni se non una scarsissima condizione fisica. Speriamo che si riesca a lavorare bene in questa pausa, se lo recuperiamo diventerà utilissimo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #554 il: 02 Ottobre, 2011, 11:51:47 am »
Per me oltre che fisicamente, questo sta ammazzato piscologicamente. Non si spiega come un calciatore che nel 2009 era uno dei migliori attaccanti della serie A, adesso sia veramente uno da pensionare, e la cosa grave è che questo tiene ancora 28 anni, non è manco tanto vecchio.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #555 il: 02 Ottobre, 2011, 11:52:03 am »

:sisi:

Fossi in Mazzarri farei un colpo di telefono agli allenatori con i quali Pandev ha fatto bene per capire come va gestito.
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #556 il: 02 Ottobre, 2011, 11:53:09 am »
Per me oltre che fisicamente, questo sta ammazzato piscologicamente. Non si spiega come un calciatore che nel 2009 era uno dei migliori attaccanti della serie A, adesso sia veramente uno da pensionare, e la cosa grave è che questo tiene ancora 28 anni, non è manco tanto vecchio.
se avesse segnato quel gol a porta vuota invece di stampare il tiro sulla traversa,forse sarebbe un passo avanti sulla via del recupero.
per ora è un ectoplasma
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #557 il: 02 Ottobre, 2011, 11:53:41 am »

si vede che non ve lo siete mai visto né alla Lazio né all'Inter. A Napoli sarebbe stato iastemmato sempre :asd:

per me è una pippa.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #558 il: 02 Ottobre, 2011, 11:54:07 am »
uagliù, ci vuole solo un po' di pazienza, vedi Dossena...

Starfred

« Risposta #559 il: 02 Ottobre, 2011, 11:54:46 am »
uagliù, ci vuole solo un po' di pazienza, vedi Dossena...

Per me no, non è questione di pazienza. E' questione che questo è scarso. Vedrete...