Pandev: "Mi cercavano molti club, ma sono innamorato di Napoli. Soldi? Ho pensato ai tifosi e a questo gruppo fantastico"
L'attaccante del Napoli, Goran Pandev, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Ringrazio il presidente. Soldi a parte io volevo rimanere a tutti i costi a Napoli, così come la mia famiglia. C'erano anche altre squadre che mi cercavano, ma io ho sempre avuto la maglia azzurra come primo obiettivo".
I MOTIVI - "Non ho mai trovato un gruppo così unito e così forte, questo è stato il motivo principale. Ora viene il bello, spero di continuare a fare bene e di vincere tanto. La coppa Italia è stata accolta come una Champions, non oso immaginare cosa potrebbe accadere se alzassimo altri trofei. Ho vinto tanto in carriera? Diciamo che almeno porto fortuna! Ma la coppa Italia vinta con il Napoli è davvero speciale, ho provato emozioni come mai in vita mia. Abbiamo buttato via la qualificazione in Champions a Bologna, la nostra gente meritava questa soddisfazione. Ora ci prepariamo alla rivincita in Supercoppa. Mazzarri? Non ci sono parole, lo devo solo ringraziare: ha voluto a tutti i costi che rimanessi in campo"
E' AMORE - "I gol? Per me non sono importanti, io mi diverto anche quando riesco a fare assist e ad aiutare la squadra, all'Inter ho fatto anche il terzino. Ma credo di avere la possibilità di arrivare in doppia cifra. Innamorato di Napoli? Si, lo posso dire con certezza. Chiuderò qui la mia carriera, a 33 anni. Sono felice che i tifosi abbiano accolto bene il mio rinnovo. Ora mi godo un pò di vacanza con la mia famiglia, ma continuo ad allenarmi facendo un pò di corsa e passando qualche ora in palestra. Obiettivi per la prossima stagione? Migliorare la classifica di quest'anno e tornare in Champions"