Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241932 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2340 il: 08 Giugno, 2012, 16:11:17 pm »
scusate, ma Palacio che tiene piu di Pandev? riesce addirittura ad essere più ridicolo come pelato ridocolo.

Innanzitutto è argentino.

Scherzi a parte Palacio è molto simile a Pandev, ma secondo me è più forte.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2341 il: 08 Giugno, 2012, 17:31:26 pm »
Palacio corre wagliù  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #2342 il: 09 Giugno, 2012, 01:45:34 am »
beh, non so chi speri/credi compri il napoli in difesa.......sinceramente, se il milan compra acerbi, l'inter silvestre, udinese e juve già hanno danilo e barzagli.........personalmente rosico, perchè sono tutti calciatori che sarebbero stati acquistabili dal Napoli
mannò, vedrai che prenderemo il solito Juan Ruiz Daleano Secudad

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2343 il: 28 Giugno, 2012, 07:58:37 am »
Calcidica, Macedonia centrale, Grecia moderna che ha il sapore della storia antica e della tradizione. Da queste parti ogni pietra ha qualcosa da raccontare, qualcosa da dire, e il mare incontaminato è ancora un segreto per i conquistatori con la t-shirt. Turismo selezionato, si potrebbe dire: esclusivo, per chi conosce la terra che secoli fa apparteneva alla Tracia e che ha cullato Alessandro Magno. Il Macedone. Un’altra Macedonia, certo, ma l’ispirazione è quella.La stessa di Goran Pandev, macedone moderno che, d’estate, si tuffa in queste acque limpide alla riscoperta delle origini. Sì: è qui, sulle bianche spiagge della penisola che in lingua si chiama Halkidiki, che l’attaccante azzurro passeggia come un padre qualunque, rigenerandosi in vista della nuova stagione. Quella della svolta: dopo la cessione di Lavezzi e l’investitura di Mazzarri, che ne ha preteso l’acquisto definendolo « la prima pietra, la base del nuovo corso », toccherà a lui prendere per mano il Napoli. Timori? Macché. Soltanto un sogno: conquistare lo scudetto. E allora, l’incontro con Goran il conquistatore. Goran Magno.

Pronti?
«Prontissimi. Visto come sono rilassato?».
E anche felice: il ritorno, cioè la permanenza nel Napoli, il matrimonio in chiesa con la sua Nadica e ora questo viaggio di nozze-vacanza con la famiglia.
«Sì, è un momento in cui sono sereno e contento. Mi sto godendo i bimbi e mia moglie, il mare e il sole. E ho staccato completamente la spina del calcio».
Niente foto, autografi e domande selvagge?
«No, macché. Non ho incontrato tifosi napoletani, ma del resto queste spiagge non le conosce nessuno: io ci vengo spesso, sono a un passo da casa mia. Credo sia il posto ideale per rilassarsi».
E al Napoli non pensa mai?
«Sempre. Certo. Sono molto, molto felice di essere rimasto: l’avevo detto anche a Mazzarri, a fine stagione, che mi avrebbe fatto piacere restare. E così, quando mi hanno chiamato ci ho messo un attimo a decidere».
Cosa le hanno detto per convincerla?
«Sia il presidente De Laurentiis, sia Mazzarri e Bigon mi hanno confermato che il Napoli vuole continuare a crescere. Soprattutto dopo la vittoria della Coppa Italia».
Argomenti importanti.
«Sì, fondamentali per me: è vero che nella mia carriera ho vinto tanto, ma voglio continuare con la maglia azzurra. I tifosi lo meritano, sono meravigliosi: la festa per la Coppa Italia è indimenticabile, mamma mia… Non oso immaginare cosa accadrebbe, se arrivasse qualcos’altro».
Tipo?
«Lo scudetto. Io credo che con un paio di acquisti di valore ed esperienza sia possibile. Possiamo farcela: il Napoli è già forte e il gruppo è eccezionale. Ho vissuto Lazio e Inter, ma uno spogliatoio così unito non l’ho mai visto: quando ci mettiamo in testa una cosa, riusciamo sempre a raggiungere l’obiettivo. La Coppa Italia è l’esempio: dopo aver perso la Champions, la volevamo a ogni costo».
Vada per scudetto e ritorno immediato in Champions, allora.
«Eh, speriamo, magari. Ripeto, è la città a meritare queste gioie e questi palcoscenici. Il club ha voglia di crescere, il presidente e Mazzarri hanno tanta carica dentro».
E lei? Dopo la cessione di Lavezzi le toccheranno gli straordinari.
«Io ho tanta esperienza da mettere al servizio del gruppo. Tutto qua. Non sono il leader, è il gruppo a esserlo».
Quanto mancherà il Pocho?
«Molto. Lui è un grande. Un campione e anche una persona eccezionale: ci sono pochi giocatori come lui in giro. Napoli non deve avercela con Lavezzi, anzi: deve continuare a volergli bene».
Ha qualche consiglio per gli acquisti da dare?
«No, assolutamente. La società sa benissimo cosa fare. Posso solo ribadire che, con un paio di giocatori bravi e di esperienza possiamo puntare allo scudetto».
L’unico messaggio in bottiglia lanciato nel mar Egeo?
«Beh, una considerazione. Chiunque verrà dovrà avere il nostro stesso orgoglio: il Napoli è una grande squadra, importantissima, non una qualsiasi. Per indossare la maglia azzurra bisogna avere fierezza e un’immensa voglia di vincere. Bisogna capirlo e saperlo».
Il primo impegno ufficiale è in programma l’11 agosto a Pechino, in Supercoppa con la Juve. Lei ne ha già conquistate due, con Lazio e Inter…
«Daremo il massimo, come sempre, per vincere ancora».
Per l’appunto. Non fa che coniugare questo verbo.
«Ho firmato per tre anni, sono rimasto per questo e ci credo».
Sta sentendo i suoi compagni di squadra?
«Sì, qualche sms con Cannavaro e Inler. E poi ho fatto gli auguri a Dossena, che è diventato papà, e a tutti i ragazzi che in questi in giorni hanno festeggiato il compleanno».
Il 9 luglio si parte: raduno e ritiro a Dimaro. Si sta tenendo in forma?
«Altroché, i miei due figli mi fanno fare molta ginnastica! Non vedo l’ora di cominciare».

:sad: :sad:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2344 il: 28 Giugno, 2012, 09:26:09 am »
due colpi cazzo , due!  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2345 il: 28 Giugno, 2012, 11:20:54 am »
un paio di acquisti di valore ed esperienza

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2346 il: 28 Giugno, 2012, 11:28:48 am »
 :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2347 il: 28 Giugno, 2012, 11:47:56 am »
Calcidica, Macedonia centrale, Grecia moderna che ha il sapore della storia antica e della tradizione. Da queste parti ogni pietra ha qualcosa da raccontare, qualcosa da dire, e il mare incontaminato è ancora un segreto per i conquistatori con la t-shirt. Turismo selezionato, si potrebbe dire: esclusivo, per chi conosce la terra che secoli fa apparteneva alla Tracia e che ha cullato Alessandro Magno. Il Macedone. Un’altra Macedonia, certo, ma l’ispirazione è quella.La stessa di Goran Pandev, macedone moderno che, d’estate, si tuffa in queste acque limpide alla riscoperta delle origini. Sì: è qui, sulle bianche spiagge della penisola che in lingua si chiama Halkidiki, che l’attaccante azzurro passeggia come un padre qualunque, rigenerandosi in vista della nuova stagione. Quella della svolta: dopo la cessione di Lavezzi e l’investitura di Mazzarri, che ne ha preteso l’acquisto definendolo « la prima pietra, la base del nuovo corso », toccherà a lui prendere per mano il Napoli. Timori? Macché. Soltanto un sogno: conquistare lo scudetto. E allora, l’incontro con Goran il conquistatore. Goran Magno.

Pronti?
«Prontissimi. Visto come sono rilassato?».
E anche felice: il ritorno, cioè la permanenza nel Napoli, il matrimonio in chiesa con la sua Nadica e ora questo viaggio di nozze-vacanza con la famiglia.
«Sì, è un momento in cui sono sereno e contento. Mi sto godendo i bimbi e mia moglie, il mare e il sole. E ho staccato completamente la spina del calcio».
Niente foto, autografi e domande selvagge?
«No, macché. Non ho incontrato tifosi napoletani, ma del resto queste spiagge non le conosce nessuno: io ci vengo spesso, sono a un passo da casa mia. Credo sia il posto ideale per rilassarsi».
E al Napoli non pensa mai?
«Sempre. Certo. Sono molto, molto felice di essere rimasto: l’avevo detto anche a Mazzarri, a fine stagione, che mi avrebbe fatto piacere restare. E così, quando mi hanno chiamato ci ho messo un attimo a decidere».
Cosa le hanno detto per convincerla?
«Sia il presidente De Laurentiis, sia Mazzarri e Bigon mi hanno confermato che il Napoli vuole continuare a crescere. Soprattutto dopo la vittoria della Coppa Italia».
Argomenti importanti.
«Sì, fondamentali per me: è vero che nella mia carriera ho vinto tanto, ma voglio continuare con la maglia azzurra. I tifosi lo meritano, sono meravigliosi: la festa per la Coppa Italia è indimenticabile, mamma mia… Non oso immaginare cosa accadrebbe, se arrivasse qualcos’altro».
Tipo?
«Lo scudetto. Io credo che con un paio di acquisti di valore ed esperienza sia possibile. Possiamo farcela: il Napoli è già forte e il gruppo è eccezionale. Ho vissuto Lazio e Inter, ma uno spogliatoio così unito non l’ho mai visto: quando ci mettiamo in testa una cosa, riusciamo sempre a raggiungere l’obiettivo. La Coppa Italia è l’esempio: dopo aver perso la Champions, la volevamo a ogni costo».
Vada per scudetto e ritorno immediato in Champions, allora.
«Eh, speriamo, magari. Ripeto, è la città a meritare queste gioie e questi palcoscenici. Il club ha voglia di crescere, il presidente e Mazzarri hanno tanta carica dentro».
E lei? Dopo la cessione di Lavezzi le toccheranno gli straordinari.
«Io ho tanta esperienza da mettere al servizio del gruppo. Tutto qua. Non sono il leader, è il gruppo a esserlo».
Quanto mancherà il Pocho?
«Molto. Lui è un grande. Un campione e anche una persona eccezionale: ci sono pochi giocatori come lui in giro. Napoli non deve avercela con Lavezzi, anzi: deve continuare a volergli bene».
Ha qualche consiglio per gli acquisti da dare?
«No, assolutamente. La società sa benissimo cosa fare. Posso solo ribadire che, con un paio di giocatori bravi e di esperienza possiamo puntare allo scudetto».
L’unico messaggio in bottiglia lanciato nel mar Egeo?
«Beh, una considerazione. Chiunque verrà dovrà avere il nostro stesso orgoglio: il Napoli è una grande squadra, importantissima, non una qualsiasi. Per indossare la maglia azzurra bisogna avere fierezza e un’immensa voglia di vincere. Bisogna capirlo e saperlo».
Il primo impegno ufficiale è in programma l’11 agosto a Pechino, in Supercoppa con la Juve. Lei ne ha già conquistate due, con Lazio e Inter…
«Daremo il massimo, come sempre, per vincere ancora».
Per l’appunto. Non fa che coniugare questo verbo.
«Ho firmato per tre anni, sono rimasto per questo e ci credo».
Sta sentendo i suoi compagni di squadra?
«Sì, qualche sms con Cannavaro e Inler. E poi ho fatto gli auguri a Dossena, che è diventato papà, e a tutti i ragazzi che in questi in giorni hanno festeggiato il compleanno».
Il 9 luglio si parte: raduno e ritiro a Dimaro. Si sta tenendo in forma?
«Altroché, i miei due figli mi fanno fare molta ginnastica! Non vedo l’ora di cominciare».

:sad: :sad:
:sad:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2348 il: 28 Giugno, 2012, 11:54:56 am »
 :brà: massimo rispetto
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Alemao

« Risposta #2349 il: 28 Giugno, 2012, 12:59:03 pm »
Invita a cena pure la scugnizzeria, forse l'unico che dà da mangiare a questi poveri ragazzi in società. :alla:

Offline MarDico

• *
« Risposta #2350 il: 28 Giugno, 2012, 13:30:13 pm »
Invita a cena pure la scugnizzeria, forse l'unico che dà da mangiare a questi poveri ragazzi in società. :alla:

:nufg:  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2351 il: 28 Giugno, 2012, 14:55:35 pm »
:siasd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2352 il: 28 Giugno, 2012, 18:20:57 pm »
Prima di essere calciatore è omm, come ne sono rimasti pochissimi, soprattutto tra i calciatori. Sempre di più contento di averlo riconfermato.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2353 il: 28 Giugno, 2012, 18:58:31 pm »
Prima di essere calciatore è omm, come ne sono rimasti pochissimi, soprattutto tra i calciatori. Sempre di più contento di averlo riconfermato.

Grazie Marco per averlo confermato. Adesso pero portaci altri colpi e minimo un topplaier  :lookair:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2354 il: 05 Luglio, 2012, 11:53:24 am »
 :love:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2355 il: 07 Luglio, 2012, 20:49:43 pm »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2356 il: 11 Luglio, 2012, 12:10:31 pm »
suo il primo gol della nuova stagione....:sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline MarDico

• *
« Risposta #2357 il: 11 Luglio, 2012, 14:49:19 pm »
suo il primo gol della nuova stagione....:sbav:

non ci farà rimpiangere Lavezzi..su Goran quest'anno ci punto proprio! Vai Goran!  :compagni:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2358 il: 11 Luglio, 2012, 14:51:59 pm »
Se si dimostra quello che è stato da Gennaio in poi con costanza per tutto il campionato possiamo toglierci parecchie soddisfazioni   :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2359 il: 11 Luglio, 2012, 14:55:40 pm »
chist cio mett ngul pure a balotelli.