Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241858 volte)  Share 

Alemao

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #840 il: 12 Novembre, 2011, 16:09:37 pm »
Nessuno ha richiesto la tua analisi sociologica.

Non potevo esimermi. E' un richiamo della foresta.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #841 il: 12 Novembre, 2011, 16:10:46 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #842 il: 12 Novembre, 2011, 16:23:59 pm »
:rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #843 il: 12 Novembre, 2011, 16:32:26 pm »

mi fa piacere che sei entrato appieno nella tua dimensione.

Alemao

« Risposta #844 il: 12 Novembre, 2011, 16:37:55 pm »
mi fa piacere che sei entrato appieno nella tua dimensione.

Sono un selvaggio. Prevalentemente carnivoro. :sisi:

Starfred

« Risposta #845 il: 12 Novembre, 2011, 16:42:03 pm »
Sono un selvaggio. Prevalentemente carnivoro. :sisi:

Jamm è finito il tuo momento di gloria, vir se a zelig te pigliano. Mi raccomando, impegnati a rispondere :ok:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #846 il: 12 Novembre, 2011, 16:42:13 pm »
boni.  :lookair:

Uagliù, vrimm e nun rompere e scatole.

Fatto sta che alfredo ha detto solo la triste verità.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #847 il: 12 Novembre, 2011, 16:48:05 pm »
Jamm è finito il tuo momento di gloria, vir se a zelig te pigliano. Mi raccomando, impegnati a rispondere :ok:

Disse Tremonti. :lookair:

il tuo ragionamento può avere una logica, se restiamo altalenanti pure dopo l'eliminazione in Champions. Altrimenti dovrai ricrederti, perché la squadra ha tutte le carte in regola per bissare il terzo posto dell'anno scorso. Se invece sei pure tu un teorico dello scudetto, allora Campa Cavallo. :lookair:

Starfred

« Risposta #848 il: 12 Novembre, 2011, 16:54:39 pm »
il tuo ragionamento può avere una logica, se restiamo altalenanti pure dopo l'eliminazione in Champions. Altrimenti dovrai ricrederti, perché la squadra ha tutte le carte in regola per bissare il terzo posto dell'anno scorso. Se invece sei pure tu un teorico dello scudetto, allora Campa Cavallo. :lookair:

Bene allora concorderai con me nel dire che questa squadra non è stata costruita in modo da essere competitiva su entrambi i fronti. Perchè se andiamo avanti in CL (o ancora peggio, in EL) il terzo posto, cioè i preliminari, lo vediamo con il cazzo. Ti ricordo che a parte il Milan che è di un'altra categoria, dobbiamo confrontarci per due posti con Juventus, Lazio, Udinese, ed una tra Inter e Roma sicuramente ingranerà. Dunque cinque (se non sei) squadre per due posti...

siamo arrivati a sperare, per colpa di una campagna acquisti fallimentare, di dover uscire dall'Europa qualsiasi essa sia per poter bissare il risultato raggiunto con palle e fortuna appena un anno fa.
Per quanto riguarda lo scudetto io sto pensando sempre più che l'anno buono è già passato.

Alemao

« Risposta #849 il: 12 Novembre, 2011, 17:15:18 pm »
Bene allora concorderai con me nel dire che questa squadra non è stata costruita in modo da essere competitiva su entrambi i fronti. Perchè se andiamo avanti in CL (o ancora peggio, in EL) il terzo posto, cioè i preliminari, lo vediamo con il cazzo. Ti ricordo che a parte il Milan che è di un'altra categoria, dobbiamo confrontarci per due posti con Juventus, Lazio, Udinese, ed una tra Inter e Roma sicuramente ingranerà. Dunque cinque (se non sei) squadre per due posti...

siamo arrivati a sperare, per colpa di una campagna acquisti fallimentare, di dover uscire dall'Europa qualsiasi essa sia per poter bissare il risultato raggiunto con palle e fortuna appena un anno fa.
Per quanto riguarda lo scudetto io sto pensando sempre più che l'anno buono è già passato.

Non la metterei in questo modo. Quest'anno deve essere visto dai nostri come di passaggio per qualcosa di più importante. Puoi avere pure i calciatori più forti, ma se ti manca l'esperienza per gestire due competizioni così importanti, te ne fai poco o nulla dei nomi altisonanti. L'esperienza l'acquisisci solo col tempo purtroppo. Non c'è una formula magica grazie alla quale puoi assimilarla il più in fretta possibile. Non sono 2 partite in più in Champions o 2 in più in Uefa che ti fanno perdere il treno per il terzo posto. Nel caso della Champions c'è da augurarsi decisamente  il passaggio agli ottavi.

La campagna acquisti non è fallimentare. Giudizi così netti non ho voglia di darli, quando in campionato e in Champions contro le prime del campionato inglese e tedesco (non dell'Uzbekistan eh!) te la stai giocando ad alti livelli senza sfigurare. Parla per te quando ti auguri di uscire dalla Champions, perché a questo punto, meglio abolirla del tutto, se è così inutile per la nostra squadra. Aboliamola e concentriamoci solo sul campionato, perché tanto è una competizione inutile che non serve a niente etc etc e noi perché siamo i meno mediocri di tutti possiamo lottare e impegnarci solo nel mediocre campionato italiano. Ma che ragionamento è?  :maronn: Anzi aboliamo pure la Uefa già che ci siamo e facciamo un embargo contro l'Europa.

L'anno giusto e l'anno sbagliato: è proprio il fatto di prevedere e pronosticare, di riversare eccessive pretese che ci ha portato rogne e gatte da pelare, perché poi ti trovi di fronte al solito disfattismo, al "cediamo questo e quell'altro", alle solite cose insomma, ai soliti ragionamenti che si fanno da 3 anni a questa parte.
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2011, 17:16:53 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #850 il: 12 Novembre, 2011, 17:31:20 pm »
La campagna acquisti non è fallimentare. Giudizi così netti non ho voglia di darli, quando in campionato e in Champions contro le prime del campionato inglese e tedesco (non dell'Uzbekistan eh!) te la stai giocando ad alti livelli senza sfigurare. Parla per te quando ti auguri di uscire dalla Champions, perché a questo punto, meglio abolirla del tutto, se è così inutile per la nostra squadra. Aboliamola e concentriamoci solo sul campionato, perché tanto è una competizione inutile che non serve a niente etc etc e noi perché siamo i meno mediocri di tutti possiamo lottare e impegnarci solo nel mediocre campionato italiano. Ma che ragionamento è?  :maronn: Anzi aboliamo pure la Uefa già che ci siamo e facciamo un embargo contro l'Europa.

L'anno giusto e l'anno sbagliato: è proprio il fatto di prevedere e pronosticare, di riversare eccessive pretese che ci ha portato rogne e gatte da pelare, perché poi ti trovi di fronte al solito disfattismo, al "cediamo questo e quell'altro", alle solite cose insomma, ai soliti ragionamenti che si fanno da 3 anni a questa parte.

Vabbè come al solito hai girato la frittata. La partenza è sempre la rosa che il 31/08 si presentava non adeguata per sostenere entrambe le competizioni ai livelli che ci aspettavamo per i motivi che ho descritto, qui nessuno poneva limiti alla provvidenza a giugno. A quel punto la CL è diventata un dippiù, a me il terzo posto andava e va benissimo ma anche un quarto combattuto e senza figur e merda stile Gamper. Era (diventata) una situazione dove non avevi niente da perdere, la cenerentola del girone...l'importante era non prendere scuzziulate, fare esperienza ed abituarsi a giocare ogni tre giorni ed in grandi palcoscenici europei, la qualificazione è un sogno ma se non dovesse arrivare pacienz di certo non me la prenderò con la squadra. Anzi, ormai siamo sicuri del terzo posto e sono estremamente soddisfatto della CL da noi disputata. Non mi auguro niente, se hai percepito questo dal mio post precedente ho sicuramente sbagliato a farmi comprendere.
Il punto è il campionato dove mostriamo i limiti della coperta corta (insieme a quelli caratteriali e del mister). Ed è qui che ci giochiamo tutto, perchè io la cenerentola sono disposta a farla in CL ma non in campionato. Non sono disposto a farmi pigliare per il culo dagli strisciati, a ripartire da zero, a rimanere l'eterna incompiuta...me so rutt e pall di essere sempre lì lì e poi non accocchiare mai un cazzo. Ed allora mi chiedo, era tanto chiedere uno sforzo estivo in modo da colmare la lacune già esistenti e sistemare l'assetto complessivo delle riserve? Davvero prendere un centrocampista in grado di correre, un difensore in grado di sostituire Campagnaro, e una punta da far subentrare a Cavani? (mangio l'esterno sinistro, il vice lavezzi e un centrale difensivo in modo da fare ambientare Fernandez appositamente).
Stiamo parlando di un Silvestre, di un Parolo e di un Maxi Lopez/Floro Flores tanto si sa che Jovetic, Rossi, M'vila e via discorrendo arriveranno solo per sostituire i titolarissimi partenti (ed io sono dubbioso pure su questa cosa). Invece ci ritroviamo con i soliti cessi da smaltire a gennaio.

Offline Moebius

• *
« Risposta #851 il: 12 Novembre, 2011, 17:47:50 pm »
sfida all'ultimo papiello
 :asd:

Alemao

« Risposta #852 il: 12 Novembre, 2011, 18:00:32 pm »
Vabbè come al solito hai girato la frittata. La partenza è sempre la rosa che il 31/08 si presentava non adeguata per sostenere entrambe le competizioni ai livelli che ci aspettavamo per i motivi che ho descritto, qui nessuno poneva limiti alla provvidenza a giugno. A quel punto la CL è diventata un dippiù, a me il terzo posto andava e va benissimo ma anche un quarto combattuto e senza figur e merda stile Gamper. Era (diventata) una situazione dove non avevi niente da perdere, la cenerentola del girone...l'importante era non prendere scuzziulate, fare esperienza ed abituarsi a giocare ogni tre giorni ed in grandi palcoscenici europei, la qualificazione è un sogno ma se non dovesse arrivare pacienz di certo non me la prenderò con la squadra. Anzi, ormai siamo sicuri del terzo posto e sono estremamente soddisfatto della CL da noi disputata. Non mi auguro niente, se hai percepito questo dal mio post precedente ho sicuramente sbagliato a farmi comprendere.
Il punto è il campionato dove mostriamo i limiti della coperta corta (insieme a quelli caratteriali e del mister). Ed è qui che ci giochiamo tutto, perchè io la cenerentola sono disposta a farla in CL ma non in campionato. Non sono disposto a farmi pigliare per il culo dagli strisciati, a ripartire da zero, a rimanere l'eterna incompiuta...me so rutt e pall di essere sempre lì lì e poi non accocchiare mai un cazzo. Ed allora mi chiedo, era tanto chiedere uno sforzo estivo in modo da colmare la lacune già esistenti e sistemare l'assetto complessivo delle riserve? Davvero prendere un centrocampista in grado di correre, un difensore in grado di sostituire Campagnaro, e una punta da far subentrare a Cavani? (mangio l'esterno sinistro, il vice lavezzi e un centrale difensivo in modo da fare ambientare Fernandez appositamente).
Stiamo parlando di un Silvestre, di un Parolo e di un Maxi Lopez/Floro Flores tanto si sa che Jovetic, Rossi, M'vila e via discorrendo arriveranno solo per sostituire i titolarissimi partenti (ed io sono dubbioso pure su questa cosa). Invece ci ritroviamo con i soliti cessi da smaltire a gennaio.

Il punto è che l'anno scorso non avevamo la panchina, tant'è che siamo arrivati all'ultimo mese con l'acqua alla gola e tutti a dire che mancava la panchina: corsi e ricorsi storici. Fino a mo' purtroppo i panchinari si sono infortunati, ora l'uno, ora l'altro. Adesso che si sono ripresi/ripigliano tutti da Dzemaili a Britos, da Pandev a Gargano teniamo le alternative, cosa che l'anno scorso non esisteva. A noi mancava totalmente la panchina e là si è provveduto a ovviare. Con un Silvestre, un Parolo o un Maxi Lopez non risolvevi proprio niente, a parte il fatto che fino a mo' hanno fatto tutti e 3 indistintamente cacare. Ci sono stati acquisti sbagliati, è vero, ma trovami una squadra in serie A che abbia azzeccato tutti gli acquisti del calciomercato. E' una rarità. Mi viene a mente solo l'Inter di due anni fa e non a caso vinse il triplete.

Nel futuro prossimo gente come Rosati, Zuniga, Fernandez, Dzemaili, Aronica, Britos, tornerà utile come alternative ai titolari per la panchina. Mancano quelle in attacco per vincere lo scudetto. Una si chiama Insigne e torna alla base. Per l'altra si dovrà ponderare bene. A centrocampo ne serve uno del valore di Inler e in difesa serve un centrale capace anche di gestire la palla. 3 acquisti per puntare allo scudetto. Non si può pretendere già adesso di lottarci, né puoi pretendere che il Napoli acquistasse già a partire da quest'anno calciatori con le caratteristiche sopraccitate  oltre a i panchinari per puntare da subito allo scudetto. Laddove vedi un progetto fallimentare, vedo una squadra che quest'anno ha posto le basi per qualcosa di veramente importante in vista di quello successivo. Dopo gli acquisti della scorsa estate, per lo più buoni, mancano solo pochi tasselli.

A Napoli le uniche cose che mancano sono un po' di amor proprio e di pazienza. Dopo 20 anni si torna in Champions e subito l'imperativo categorico diventa di uscirne il prima possibile. La squadra non è ancora pronta per lo scudetto, ma nemmeno noi tifosi del resto. :nono:

Comunque siamo pesantemente ot.
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2011, 18:04:57 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #853 il: 12 Novembre, 2011, 18:04:23 pm »
Il punto è che l'anno scorso non avevamo la panchina, tant'è che siamo arrivati all'ultimo mese con l'acqua alla gola e tutti a dire che mancava la panchina: corsi e ricorsi storici. Fino a mo' purtroppo i panchinari si sono infortunati, ora l'uno, ora l'altro. Adesso che si sono ripresi/ripigliano tutti da Dzemaili a Britos, da Pandev a Gargano teniamo le alternative, cosa che l'anno scorso non esistevano. A noi mancava totalmente la panchina e là si è provveduto a ovviare. Con un Silvestre, un Parolo o un Maxi Lopez non risolvevi proprio niente, a parte il fatto che fino a mo' hanno fatto tutti e 3 indistintamente cacare. Ci sono stati acquisti sbagliati, è vero, ma trovami una squadra in serie A che abbia azzeccato tutti gli acquisti del calciomercato. E' una rarità. Mi viene a mente solo l'Inter di due anni fa e non a caso vinse il triplete.

Nel futuro prossimo gente come Rosati, Zuniga, Fernandez, Dzemaili, Aronica, Britos, tornerà utile come alternative ai titolari per la panchina. Mancano quelle in attacco per vincere lo scudetto. Una si chiama Insigne e torna alla base. Per l'altra si dovrà ponderare bene. A centrocampo ne serve uno del valore di Inler e in difesa serve un centrale capace anche di gestire la palla. 3 acquisti per puntare allo scudetto. Non si può pretendere già adesso di lottarci, né puoi pretendere che il Napoli acquistasse già a partire da quest'anno calciatori con le caratteristiche sopraccitate  oltre a i panchinari per puntare da subito allo scudetto. Laddove vedi un progetto fallimentare, vedo una squadra che quest'anno ha posto le basi per qualcosa di veramente importante in vista di quello successivo. Dopo gli acquisti della scorsa estate, per lo più buoni, mancano solo pochi tasselli.

A Napoli l'unica cosacche manca è un po' di amor proprio e di pazienza. Dopo 20 anni si torna in Champions e subito l'imperativo categorico è di uscirne il prima possibile. La squadra non è ancora pronta per lo scudetto, ma nemmeno noi tifosi del resto. :nono:

Comunque siamo pesantemente ot.

Con l'unico problema che se arriviamo sesti la squadra rischia di perdere qualche pezzo pregiato, seppur pagato bene ovviamente. Comunque Silvestre (che a Palermo sta jucann una bellezza), Parolo e Floro Flores erano tre nomi così per, il discorso è quello che conta.

Offline Moebius

• *
« Risposta #854 il: 12 Novembre, 2011, 18:05:17 pm »
Con l'unico problema che se arriviamo sesti la squadra rischia di perdere qualche pezzo pregiato, seppur pagato bene ovviamente. Comunque Silvestre (che a Palermo sta jucann una bellezza), Parolo e Floro Flores erano tre nomi così per, il discorso è quello che conta.
dai ragazzi,sul serio,basta ot,parlate del fuoriclasse macedone...
 :look:

Starfred

« Risposta #855 il: 12 Novembre, 2011, 18:06:37 pm »
dai ragazzi,sul serio,basta ot,parlate del fuoriclasse macedone...
 :look:

:look: e che ce sta a ricere, speramm che se ne va e viene qualcuno che si ricorda come si tira un pallone :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #856 il: 12 Novembre, 2011, 18:07:22 pm »
:look: e che ce sta a ricere, speramm che se ne va e viene qualcuno che si ricorda come si tira un pallone :look:
che vuoi che ti dica,se non avete niente da dire sull'argomento cambiate topic..

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #857 il: 12 Novembre, 2011, 18:07:36 pm »
scambiatevi i numeri di cellulare, facitece sta tranquill :ok:

Offline Moebius

• *
« Risposta #858 il: 12 Novembre, 2011, 18:08:08 pm »
scambiatevi i numeri di cellulare, facitece sta tranquill :ok:
questa pure è una soluzione,bravo peppe
 :asd:

Starfred

« Risposta #859 il: 12 Novembre, 2011, 18:09:04 pm »
chiedo scusa per il fastidio che hanno dato i nostri 4 post, continuiamo da qualche altra parte :sisi: