Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242144 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #120 il: 27 Agosto, 2011, 12:59:59 pm »
De Laurentiis è furbo, ora abbiamo pure un idolo per la comunità zingara che è rampante in città e si sta comprando mezza Forcella.  :sisi: :look:

Pensare che questo un paio d'anni fa era il sogno proibito della tifoseria, e che persino tra i più lavezziani c'era chi non si sarebbe strappato le vesti a vederlo rimpiazzare il Pocho.  :asd:

Comunque la cosa primaria che spero ora è che si inserisca nel gruppo e si sintonizzi col carattere del pubblico... Sono tra i passaggi più importanti per fare bene a Napoli.
Polemico ergo sum

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 27 Agosto, 2011, 13:31:39 pm »
sn una via di mezzo tra l entusiasmo e l arrapamento x un acquisto decente (ma vedete un po voi :maronn:) e la disperazione per l ipotesi di un quagliarella bis....
vi prego rincuoratemi
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 13:39:35 pm da sipenze »
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #122 il: 27 Agosto, 2011, 13:35:52 pm »
spero sia utile, ma a me non piace.
rivoluzione

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #123 il: 27 Agosto, 2011, 13:37:11 pm »
Il vice cavani è lui,quindi l'utilità numerica è sicuramente oggettiva.
Se torna ai livelli dei tempi laziali...beh,acquistone.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #124 il: 27 Agosto, 2011, 14:14:25 pm »
scusa caro, ma cosa non ti è chiaro delle parole "prestito secco senza diritto di riscatto" ?
per me è l'operazione migliore visto che non è un giocatore su cui puoi puntare sul futuro...ne usufruiremo quest anno e poi si vedrà...
poi la parte dove dici che lo perderemo a zero è inutile...ma perchè ti risulta che l'abbiamo accattato o cosa ?
l'inter gli paga pure parte dello stipendio...

metti che ti segna una quindicina di gol quest'anno? A me perderlo farebbe rodere un bel pò,e non esalterei tanto i termini di quest'operazione,poichè credo nel giocatore...spero più che altro nei rapporti dela-moratti

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #125 il: 27 Agosto, 2011, 14:15:22 pm »
Mi fate incazzare perché non ci arrivate. E' pur sempre meglio di Lucarelli. Ma voi capite che da una panchina con Sosa-Mascara-Dumitru-Lucarelli siamo passati a Santana-Mascara-Chavez-Pandev.
Siamo millenni luce avanti e voi vi lamentate ancora.
ADELANTE GORAN!  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #126 il: 27 Agosto, 2011, 14:22:12 pm »
sn una via di mezzo tra l entusiasmo e l arrapamento x un acquisto decente (ma vedete un po voi :maronn:) e la disperazione per l ipotesi di un quagliarella bis....
vi prego rincuoratemi
se dela fa una cosa del genere deve solo scappare dall'italia
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 14:28:16 pm da candish »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #127 il: 27 Agosto, 2011, 14:24:51 pm »
vi prego rincuoratemi

mi dispiace ma io temo, proprio memore di quagliarella, che qualcuno vada via. E credo che sia proprio lavezzi quello che ci abbandonerà...   :fuga:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #128 il: 27 Agosto, 2011, 14:24:52 pm »
Era quello che ci voleva: giocatore offensivo versatile, con un'importante esperienza internazionale, disposto a rinunciare a qualcosina per rilanciarsi. Margini di rischio non elevati, esborso economico estremamente basso.

Comunque Moratti ha capito che l'aria sta cambiando in Italia: le strisciate sono in crisi e si arrangiano ognuna per se: il Milan con Raiola, la Juve tentando qualcosa (confusamente) ogni anno, l'Inter si alliscia l'alleanza Zamparini-Pozzo-De Laurentiis.

Offline candish

• *
« Risposta #129 il: 27 Agosto, 2011, 14:27:22 pm »
mi dispiace ma io temo, proprio memore di quagliarella, che qualcuno vada via. E credo che sia proprio lavezzi quello che ci abbandonerà...   :fuga:
si come no ci prendiamo il giocatore che l'inter vuole sbolognare e gli diamo il nostro giocatore piu' decisivo
proprio intelligente

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #130 il: 27 Agosto, 2011, 14:28:05 pm »
Ti dico soltanto 2 dei 3000 motivi per cui il Pocho non andrà via:
1 Pandev doveva come minimo essere acquistato a titolo definitivo se si voleva fare un'operazione del genere.
2 I messaggi su Twitter del Pocho somigliano a tutto tranne che a dei messaggi di uno sul piede di partenza e ciò lo dimostra l'attaccamento ai compagni e l'atteggiamento da leader assoluto in questo gruppo.

Be quiet people!  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #131 il: 27 Agosto, 2011, 14:30:06 pm »
Pandev doveva come minimo essere acquistato a titolo definitivo se si voleva fare un'operazione del genere.

Questo vale sia per Lavezzi che per Hamsik che per Cavani  :asd:

Comunque il procuratore ha detto che Pandev sa che sarà la prima alternativa ai 3 tenori, se invece sapeva che uno dei tre sarebbe stato ceduto per farlgi spazio come minimo si limitava a dire che si sarebbe ritagliato uno spazio importante  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline candish

• *
« Risposta #132 il: 27 Agosto, 2011, 14:32:05 pm »
1 Pandev doveva come minimo essere acquistato a titolo definitivo se si voleva fare un'operazione del genere.
2 I messaggi su Twitter del Pocho somigliano a tutto tranne che a dei messaggi di uno sul piede di partenza e ciò lo dimostra l'attaccamento ai compagni e l'atteggiamento da leader assoluto in questo gruppo.

esatto
pandev è tuttoda vedere cosa fara',è stato preso per dare una mano,manco il napoli vuole investire sul giocatore
davvero sarebbe da suicidio
l'inter vuole lavezzi e dare via pandev in esubero
e ni che facciamo?gli facciamo il piacere adesso ..gli togliamo dalle palle pandev e gli facciamo pure il regalo di un giocatore superiore,non scherziamo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #133 il: 27 Agosto, 2011, 14:56:17 pm »

Spero assolutamente che voi abbiate ragione :) in questo caso abbiamo una cazzo di rosa competitiva adesso :) anche se , tempo, se non è quest'anno sarà l'anno prossimo... magari quando prendermo lo stesso naltro attaccante bravo del livello di lavezzi (vedi giuseppe rossi).
Solo che non mi spiego perchè non prendere uno veramente B R A V O in difesa. Non per sembrare quei tifosi che non is accontentano mai, ma piu che un attaccante ci serviva un difensore. Uno vero non come quei quattro morti che abbiamo (magari babbo dela mi sta leggendo  :sad: )
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 15:04:26 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline candish

• *
« Risposta #134 il: 27 Agosto, 2011, 15:07:51 pm »
Spero assolutamente che voi abbiate ragione :) in questo caso abbiamo una cazzo di rosa competitiva adesso :) anche se , tempo, se non è quest'anno sarà l'anno prossimo... magari quando prendermo lo stesso naltro attaccante bravo del livello di lavezzi (vedi giuseppe rossi).
Solo che non mi spiego perchè non prendere uno veramente B R A V O in difesa. Non per sembrare quei tifosi che non is accontentano mai, ma piu che un attaccante ci serviva un difensore. Uno vero non come quei quattro morti che abbiamo (magari babbo dela mi sta leggendo  :sad: )
per me sia hamsik che lavezzi stanno scalciando da un po' per cambiare aria
a meno che il napoli non vinca scudetto e altro,chi prima chi dopo vorra' andarsene
il napoli dovra' monetizzare al massimo,ovvio

ma è tutto un "se",
non sappaimo cosa accadra' quest'anno,se avremo sostituti e altro

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #135 il: 27 Agosto, 2011, 15:13:47 pm »
State facendo solo inutili pippe mentali.

Offline joint

• *
« Risposta #136 il: 27 Agosto, 2011, 15:56:03 pm »
Grandissima operazione di mercato che completa definitivamente il reparto offensivo.Ora sotto con il sostituto di Ruiz e la squadra è al completo forse per la prima volta da quando siamo in serie A

Offline Amico di Frustalupi

• *
« Risposta #137 il: 27 Agosto, 2011, 15:58:20 pm »
chist è jucatore  :sisi:
FATTE:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #138 il: 27 Agosto, 2011, 16:05:16 pm »
iamm ragà ma veramente fate, mo iniziate a farvi le pippe sulla cessione di lavezzi...è proprio da ebeti pensare ad una cosa del genere  :maronn:

Comunque mo teniamo veramente uno sfaccimma di attacco, i tre tenori, Pandev che giocherà ogni partita subentrando o quando mazzarri farà turnover, più due alternative importanti come Santana e Mascara...e teniamo pure il Portaborracce Chavez e la mascotte Lucarelli, di che ci lamentiamo?  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #139 il: 27 Agosto, 2011, 16:31:06 pm »
iamm ragà ma veramente fate, mo iniziate a farvi le pippe sulla cessione di lavezzi...è proprio da ebeti pensare ad una cosa del genere  :maronn:

Comunque mo teniamo veramente uno sfaccimma di attacco, i tre tenori, Pandev che giocherà ogni partita subentrando o quando mazzarri farà turnover, più due alternative importanti come Santana e Mascara...e teniamo pure il Portaborracce Chavez e la mascotte Lucarelli, di che ci lamentiamo?  :look:
le pippe sulla cessione di lavezzi/hamsik/cavani ceduti in blocco all'inter in cambio del solo pandev in comproprietà le quotavano a 1.00