Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66707 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #760 il: 28 Agosto, 2011, 00:39:47 am »
ban ban ban

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #761 il: 28 Agosto, 2011, 00:40:18 am »
Ancora sta lurida seccia, ma vedi un poco se mi devo infracitare il fegato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #762 il: 28 Agosto, 2011, 00:44:14 am »
Difficile ma non impossibile, il Werder Brema nella champions league 2006/2007 sorteggiato con BARCELLONA e CHELSEA riuscì a totalizzare ben 10 PUNTI.
Il Napoli al San Paolo ha la possibilità di vincerle tutte , con qualche pareggio fuori casa : SI PUò FARE.
mi fai il favore di insultarmi? mannaccia il ciuffo di migliaccio ma xkè non scrivi sul tuo forum?

Offline mk89

• *
« Risposta #763 il: 28 Agosto, 2011, 00:46:23 am »
drugo jamm bell..  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #764 il: 28 Agosto, 2011, 00:49:29 am »
Tanto l'anno prossimo ci saranno loro, da campioni d'Italia, col super Vucinic già capocannoniere ante-campionato e Pirlo il megaregista speedygonzales.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #765 il: 28 Agosto, 2011, 12:45:55 pm »
Difficile ma non impossibile, il Werder Brema nella champions league 2006/2007 sorteggiato con BARCELLONA e CHELSEA riuscì a totalizzare ben 10 PUNTI.
Il Napoli al San Paolo ha la possibilità di vincerle tutte , con qualche pareggio fuori casa : SI PUò FARE.

e chist mo chi è  :look:

drugobianconero91

« Risposta #766 il: 28 Agosto, 2011, 13:32:18 pm »
Ancora sta lurida seccia, ma vedi un poco se mi devo infracitare il fegato.
No no io Odio l Inter , il Genoa , Il Livorno, il Milan e la Roma. Squadre come Napoli , Udinese e Palermo se vanno bene in Europa mi fa veramente piacere.

Online vampyr8

• *
« Risposta #767 il: 28 Agosto, 2011, 13:49:41 pm »
a proposito, perchè non apriamo un topic sul nostri girone? (questo è quello del sorteggio)

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #768 il: 28 Agosto, 2011, 14:44:24 pm »
Mannagg o riavl chillu puorc nfam! scommetto che te stai facenn pur a risatell....TE NE A JI! VATTENE! VATTENE!!! vattene su vecchiabaldraccadisfaccimma.com
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #769 il: 28 Agosto, 2011, 15:08:30 pm »
No no io Odio l Inter , il Genoa , Il Livorno, il Milan e la Roma. Squadre come Napoli , Udinese e Palermo se vanno bene in Europa mi fa veramente piacere.
A parte che non ci credo, rimane il fatto che coi tuoi auguri di sta ceppa hai portato sfiga, quindi astieniti, nun ce pensa' :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #770 il: 28 Agosto, 2011, 15:15:31 pm »
Il pietismo, il buonismo e l'autocommiserazione di napoletanocrociato hanno fatto scola.  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #771 il: 28 Agosto, 2011, 15:15:32 pm »
A me invece stu Drugo nonostante sia fascista e gobbo sta simpatico... :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #772 il: 28 Agosto, 2011, 15:20:50 pm »

Ragazzi, ora seriamente.
Io non amo le dietrologie, non credo ai rettiliani, nè faccio del complottismo un mio modo di vivere, e credo nelle casualità.
Ma se anche in forum come questi si dicono sempre cose del tipo: "il calcio è solo business", "presidenti che pensano solo al profitto" e "calcio macchina di spettacolo e soldi", "Dela pappone" è tanto folle ed implausibile pensare ad un'assurdità come questa?

Detto questo, vi lascio fustigare i coglioni in santa pace, pensando magari ad uccelli notturni vari e sortilegi alla Gennaro d'Auria. Buone tafazzate.

Un po' troppo forzata dire ... significherebbe dire che i gironi sono fatti a tavolino e non mi sembra possibile ...

Però mi hai fatto venire in mente quando Ibrahimovic venne ceduto al Barcellona e Kakà al Real Madrid ... nei gironi di Champion il Milan beccò il Real ed l'Inter il Barcellona .... casualità?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline peppere

• *
« Risposta #773 il: 28 Agosto, 2011, 15:23:33 pm »
Il pietismo, il buonismo e l'autocommiserazione di napoletanocrociato hanno fatto scola.  :asd:
e a' punessa pure :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #774 il: 28 Agosto, 2011, 15:41:21 pm »

Ragazzi, ora seriamente.
Io non amo le dietrologie, non credo ai rettiliani, nè faccio del complottismo un mio modo di vivere, e credo nelle casualità.
Ma se anche in forum come questi si dicono sempre cose del tipo: "il calcio è solo business", "presidenti che pensano solo al profitto" e "calcio macchina di spettacolo e soldi", "Dela pappone" è tanto folle ed implausibile pensare ad un'assurdità come questa?

Detto questo, vi lascio fustigare i coglioni in santa pace, pensando magari ad uccelli notturni vari e sortilegi alla Gennaro d'Auria. Buone tafazzate.
Guarda, la malafede nel calcio c'è, ma questa che hai detto tu è una teoria infondata. Poi se cerchi ragione su questo forum che negano anche i fatti, bonanotte  :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #775 il: 28 Agosto, 2011, 20:30:27 pm »

ma serio, che cosa insopportabile :maronn:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #776 il: 28 Agosto, 2011, 22:19:46 pm »
Ragazzi fatelo parlare, ogni volta che lo leggo gli lancio qualche jastemma. Credetemi le mie jastemme, sopratutto quando sono preso da una certa ispirazione artistica, non mancano di un colpo.
Più parla e più ci divertiamo  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #777 il: 29 Agosto, 2011, 11:57:04 am »
Guarda, la malafede nel calcio c'è, ma questa che hai detto tu è una teoria infondata. Poi se cerchi ragione su questo forum che negano anche i fatti, bonanotte  :asd:

E chi dice il contrario. :asd:

Dicasi impressione.

ps. Come va la salute drugo? Pens a chell, che è la cosa più importante.

AyeyeBrazov

« Risposta #778 il: 29 Agosto, 2011, 12:30:08 pm »
E chi dice il contrario. :asd:

Dicasi impressione.

ps. Come va la salute drugo? Pens a chell, che è la cosa più importante.
credetemi, meglio non accennare alla salute di drugo  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #779 il: 29 Agosto, 2011, 12:35:35 pm »
ma parlando di cose serie, volendo comprare ogni volta ciascuna partita del Napoli su sky o premium, quanto me vene affà? e il pacchetto sport completo su sky (ho già calcio)? C'è qualche offerta in giro?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: