Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Difficile ma non impossibile, il Werder Brema nella champions league 2006/2007 sorteggiato con BARCELLONA e CHELSEA riuscì a totalizzare ben 10 PUNTI.Il Napoli al San Paolo ha la possibilità di vincerle tutte , con qualche pareggio fuori casa : SI PUò FARE.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ancora sta lurida seccia, ma vedi un poco se mi devo infracitare il fegato.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
No no io Odio l Inter , il Genoa , Il Livorno, il Milan e la Roma. Squadre come Napoli , Udinese e Palermo se vanno bene in Europa mi fa veramente piacere.
È un dolore enorme.
Ragazzi, ora seriamente.Io non amo le dietrologie, non credo ai rettiliani, nè faccio del complottismo un mio modo di vivere, e credo nelle casualità. Ma se anche in forum come questi si dicono sempre cose del tipo: "il calcio è solo business", "presidenti che pensano solo al profitto" e "calcio macchina di spettacolo e soldi", "Dela pappone" è tanto folle ed implausibile pensare ad un'assurdità come questa? Detto questo, vi lascio fustigare i coglioni in santa pace, pensando magari ad uccelli notturni vari e sortilegi alla Gennaro d'Auria. Buone tafazzate.
Il pietismo, il buonismo e l'autocommiserazione di napoletanocrociato hanno fatto scola.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Guarda, la malafede nel calcio c'è, ma questa che hai detto tu è una teoria infondata. Poi se cerchi ragione su questo forum che negano anche i fatti, bonanotte
E chi dice il contrario. Dicasi impressione. ps. Come va la salute drugo? Pens a chell, che è la cosa più importante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli