Staff > Calcio Napoli

Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]

<< < (10/171) > >>

Romano Malaspina:
ritornando in topic, quest'acquisto (che è incomprensibile) mi puzza di mazzetta data a mazzoni
tieni buono lavezzi che i soldi per l'adeguamento te (ve?) li diamo attraverso chavez

un po' come quella che il milan ha dato a raiola prendendo didac vilà dopo gli affari ibra-emanuelson-van bommel

wendell:
Adani dice che è un giocatore interessante e che quando cerca il colpo sembra goffo. Per chi credeva che dopo l'epilessia di Zuniga... :look:

Dude:

--- Citazione da: Kilroy - 24 Agosto, 2011, 12:48:38 pm ---Ma chi più trivella i coglioni siete voi

--- Termina citazione ---

ti assicuro di no. Appestate (o appestano, tu non mi sembri neanche esasperante) l'aria in maniera tremenda. E ce ne fotte a tutti quanti perchè il forum diventa illeggibile, di una pesantezza incredibile ed è stato fatto notare più e più volte da diverse persone. Se per te parlare di pallone è frantumare le balle con colorite invettive su questo o quell'altro soggetto mi sa che c'è un fraintendimento proprio alla base. :asd:
Questo figlio ra guerra ancora non l'abbiamo mai e poi mai visto giocare, ma già si sono sprecati i più fantasiosi epiteti, le più estrose maledizioni, forse solo per il gusto di accodarsi a questa catastrofica tendenza tafazziana. Non c'è alcuna considerazione in merito da fare, in quanto nessuno di noi l'ha mai visto giocare. Inutile sprecare tempo e fiato :boh:

joint:

--- Citazione da: Kilroy - 24 Agosto, 2011, 12:48:38 pm ---Ma chi più trivella i coglioni siete voi che ne fate una questione di forma. "Sì, il mercato è mediocre (e qua pare che siamo d'accordo tutti quanti) ma non è il caso di lamentarci troppo". Ma chi l'ha deciso, e soprattutto, che ve ne fotte?  :asd:
Cercate di fare considerazioni di merito. Qua pare che l'interesse di molti sia fare indagini demoscopiche più che parlare di pallone.

ma chi cazzo dice di non lamentarti.Ma ad un certo punto scassate pure il cazzo a piangere e piangere e piangere.Siete peggio di Mazzarri e perdipiù disastri non ne ho visti.Di cosa vi lamentate,aggia capì.Quando perdiamo 2 o 3 partite di seguito con la gioia di tanti di voi allor putimm sparlà.E meno male che sono 4 anni che chiurimm puntualmente il cesso tutti quanti...

Hwarang:

--- Citazione da: joint - 24 Agosto, 2011, 12:58:54 pm ---Siete peggio di Mazzarri

wa  :eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa