Staff > Calcio Napoli

Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]

<< < (9/171) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 24 Agosto, 2011, 12:48:47 pm ---io nemmeno l'ho mai visto giocare ma ho visto in serie D CATERVE di giocatori con il suo curriculum.

Poi magari è il nuovo Torricelli :asd:

--- Termina citazione ---

Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 24 Agosto, 2011, 12:48:47 pm ---io nemmeno l'ho mai visto giocare ma ho visto in serie D CATERVE di giocatori con il suo curriculum.

Poi magari è il nuovo Torricelli :asd:

Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 24 Agosto, 2011, 12:51:09 pm ---Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....

http://www.cometaradio.it/homeradio/index.php?view=detail&id=24&option=com_joomgallery&Itemid=60

http://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Pesce

oh poi come detto, il curriculum non è tutto e magari in campo è forte, lo spiraglio gli va lasciato sempre. Spero solo di non dover sentire il remix di "Reja ci hai rotto fai giocare Russotto" che farebbe veramente ridere i polli

Genny Fenny:

--- Citazione da: Freddo - 24 Agosto, 2011, 12:51:59 pm ---Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....

--- Citazione da: Freddo - 24 Agosto, 2011, 12:51:59 pm ---Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....

Sicuro?  :look:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: Freddo - 24 Agosto, 2011, 12:38:56 pm ---Si va beh....la colpa è della società in pratica anche se Mazzarri fa come cazzo gli pare?? Il problema è che è un ottimo allenatore ma che non si sa quanto adatto alla fine al progetto che ha in testa Dela, già adesso stanno nascendo grosse contraddizioni.....

Esatto ... Se vuoi puntare sui giovani o sugli sconosciuti sperando che poi si rivelino campioni, devi anche avere un allenatore che non si incoccia con Aronica al posto di Ruiz solo perchè Aronica lo conosce bene e Ruiz no ...

Nel frattempo io sto ancora cercando di capire che ruolo ha Zuniga, praticamente ha giocato in tutti i ruoli tranne che in porta ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa