Staff > Calcio Napoli

Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]

<< < (8/171) > >>

Freddo:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 24 Agosto, 2011, 12:27:56 pm ---La colpa è della società ... se il presidente fa un investimento in cui crede allora deve imporre all'allenatore di non bruciarlo tenendolo in panchina o in tribuna .... vedi Ruiz!!!

Altrimenti devo pensare che il buon Dela Chavez lo ha preso per tutt'altri motivi ....

--- Termina citazione ---

Si va beh....la colpa è della società in pratica anche se Mazzarri fa come cazzo gli pare?? Il problema è che è un ottimo allenatore ma che non si sa quanto adatto alla fine al progetto che ha in testa Dela, già adesso stanno nascendo grosse contraddizioni..... 

joint:

--- Citazione da: Dude - 24 Agosto, 2011, 12:36:50 pm ---la tendenza al dramma è innata. Se dici che esagerano sei un filosocietario :asd: e ti devi svegliare perchè ti fai prendere per il culo e bla bla...sono il primo a dire che si poteva e si può fare di più in questo mercato, però da qui a prevenire scenari apocalittici ce ne corre...

:asd:

a tutto c'è un limite.Ad un certo punto oltre ad essere patetici e petulanti diventano anche schiattamuorti e possono risultare in attesa della dipartita della squadra che tifano per far quadrare le cazzate dette in questi due mesi :asd:

Genny Fenny:
Ma chi più trivella i coglioni siete voi che ne fate una questione di forma. "Sì, il mercato è mediocre (e qua pare che siamo d'accordo tutti quanti) ma non è il caso di lamentarci troppo". Ma chi l'ha deciso, e soprattutto, che ve ne fotte?  :asd:
Cercate di fare considerazioni di merito. Qua pare che l'interesse di molti sia fare indagini demoscopiche più che parlare di pallone.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 24 Agosto, 2011, 12:35:07 pm ---Io non lo so non l'ho mai visto giocare, però sono certo che chiunque gli porti che Mazzarri non conosce almeno di nome non te lo fa giocare mai.

io nemmeno l'ho mai visto giocare ma ho visto in serie D CATERVE di giocatori con il suo curriculum.

Poi magari è il nuovo Torricelli :asd:

Romano Malaspina:
brunetta non sbaglia un colpo... :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa