Staff > Calcio Napoli
Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]
Freddo:
--- Citazione da: Malaussène - 24 Agosto, 2011, 12:22:53 pm ---ma anche se l'allenatore del Napoli fosse il padre, direi
--- Termina citazione ---
Io non lo so non l'ho mai visto giocare, però sono certo che chiunque gli porti che Mazzarri non conosce almeno di nome non te lo fa giocare mai.
joint:
--- Citazione da: kolor - 24 Agosto, 2011, 12:34:31 pm ---dopo i 10€ regalati al pappone per assistere ad una ricca figura di merda, ..aspetterò le prime giornate di campionato sperando di non esplodere....poi mi dispiace ma partono le bestemmie anche in aramaico antico.
perdonami ma detto così sembra ca chest vai truvann :asd:
cianuro:
Se lo sorprende in allenamento farà accomodare Santana in tribuna
Dude:
--- Citazione da: joint - 24 Agosto, 2011, 12:33:02 pm ---si ma qui si piange il morto prima del tempo.Cioè che cazzo,siamo in champions per la prima volta dopo tanti anni,abbiamo concluso un campionato al terzo posto con una squadra sufficiente,ora abbiamo una squadra discreta,certamente più completa di quella dell'anno scorso e ci lamentiamo pure.
Io sono il primo perplesso da questo mercato,si poteva fare certamente di più (attaccante di riserva) e meglio (qualsiais altro vivente al posto di britos),però stare così neri,abbattuti e schiattamuorti come non mai è controproducente.Ma vabbè questa è la stessa gente che al primo passaggio sbagliato di gargano o Dzemaili inizia a fischiare con 4 dita in bocca.Vi rinnovo l'invito ad appaciarvi,o appicciarvi come suggerisce il buon Bubba.
la tendenza al dramma è innata. Se dici che esagerano sei un filosocietario :asd: e ti devi svegliare perchè ti fai prendere per il culo e bla bla...sono il primo a dire che si poteva e si può fare di più in questo mercato, però da qui a prevenire scenari apocalittici ce ne corre...
kowalski:
Secondo me è stato preso per ragioni di fiscalità, forse è un tipo di acquisto che si può scaricare dalle tasse, che conveniva per ragioni contabili, boh...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa