Staff > Calcio Napoli

Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]

<< < (6/171) > >>

Dude:

--- Citazione da: joint - 24 Agosto, 2011, 12:01:29 pm ---basta,siete patetici.Veramente non vi si può più leggere,manco se avessimo avuto 30 punti di penalizzazione e avesismo ceduto hamsik lavezzi e cavani per 10 milioni alla juve.E che maronn appaciatevi un attimo

--- Termina citazione ---

è una lotta persa in partenza, dobbiamo scinnere a cuoll :asd:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: Freddo - 24 Agosto, 2011, 12:12:59 pm ---Certo che manco gli americani odiano tanto Chavez!!!! Invece a me sta simpatico, gli do il benvenuto e mi dispiace solo che al massimo lo vedremo in campo 15 minuti forse in coppa italia con Mazzarri.

La colpa è della società ... se il presidente fa un investimento in cui crede allora deve imporre all'allenatore di non bruciarlo tenendolo in panchina o in tribuna .... vedi Ruiz!!!

Altrimenti devo pensare che il buon Dela Chavez lo ha preso per tutt'altri motivi ....

kowalski:
Sinceramente non mi dispiace il suo acquisto, ma mi incazzerei abbastanza se dovesse mettere piede in campo.
Mi auguro che mi sorprenda.  :boh:

joint:

--- Citazione da: Dude - 24 Agosto, 2011, 12:27:10 pm ---è una lotta persa in partenza, dobbiamo scinnere a cuoll :asd:

si ma qui si piange il morto prima del tempo.Cioè che cazzo,siamo in champions per la prima volta dopo tanti anni,abbiamo concluso un campionato al terzo posto con una squadra sufficiente,ora abbiamo una squadra discreta,certamente più completa di quella dell'anno scorso e ci lamentiamo pure.
Io sono il primo perplesso da questo mercato,si poteva fare certamente di più (attaccante di riserva) e meglio (qualsiais altro vivente al posto di britos),però stare così neri,abbattuti e schiattamuorti come non mai è controproducente.Ma vabbè questa è la stessa gente che al primo passaggio sbagliato di gargano o Dzemaili inizia a fischiare con 4 dita in bocca.Vi rinnovo l'invito ad appaciarvi,o appicciarvi come suggerisce il buon Bubba.

kolor:

--- Citazione da: joint - 24 Agosto, 2011, 12:01:29 pm ---basta,siete patetici.Veramente non vi si può più leggere,manco se avessimo avuto 30 punti di penalizzazione e avesismo ceduto hamsik lavezzi e cavani per 10 milioni alla juve.E che maronn appaciatevi un attimo

dopo i 10€ regalati al pappone per assistere ad una ricca figura di merda, ..aspetterò le prime giornate di campionato sperando di non esplodere....poi mi dispiace ma partono le bestemmie anche in aramaico antico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa