Staff > Calcio Napoli
Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]
joint:
--- Citazione da: fabiopee - 24 Agosto, 2011, 12:57:15 pm ---ritornando in topic, quest'acquisto (che è incomprensibile) mi puzza di mazzetta data a mazzoni
tieni buono lavezzi che i soldi per l'adeguamento te (ve?) li diamo attraverso chavez
un po' come quella che il milan ha dato a raiola prendendo didac vilà dopo gli affari ibra-emanuelson-van bommel
--- Termina citazione ---
oppure come Kakà che nel contratto di rinnovo con il milan obbligò la società a dare 1 milioni di euro di stipendio a quel menomato del fratello Digao. :asd:
Di operazioni simili ce ne sono a iosa nel calcio e manco lo sappiamo,poi l'anno prossimo sicuro qualche squadretta di merda in romania o il catania addirittura lo vorranno!!
Hwarang:
Il lavapiatti compagno di Seedorf... :rotfl:
joint:
--- Citazione da: Dude - 24 Agosto, 2011, 12:58:03 pm ---ti assicuro di no. Appestate (o appestano, tu non mi sembri neanche esasperante) l'aria in maniera tremenda. E ce ne fotte a tutti quanti perchè il forum diventa illeggibile, di una pesantezza incredibile ed è stato fatto notare più e più volte da diverse persone. Se per te parlare di pallone è frantumare le balle con colorite invettive su questo o quell'altro soggetto mi sa che c'è un fraintendimento proprio alla base. :asd:
Questo figlio ra guerra ancora non l'abbiamo mai e poi mai visto giocare, ma già si sono sprecati i più fantasiosi epiteti, le più estrose maledizioni, forse solo per il gusto di accodarsi a questa catastrofica tendenza tafazziana. Non c'è alcuna considerazione in merito da fare, in quanto nessuno di noi l'ha mai visto giocare. Inutile sprecare tempo e fiato :boh:
vabbè che su chavez anche io concordo con i tafazziani,ovvero è un acquisto che non ha nulla a che vedere ocn il lato tecnico.Però per quanto riguarda l'illegibilità del forum concordo con te.Sono stato assente per una ventina di giorni e da quando sono tornato mi viene lo schifo di leggere.Pare veramente che abbiamo smobilitato una squadra e che delaurentiis abbia rifiutato l'iscrizione alla champions e alla serie A.Il vostro è allarmismo inutile,ingiustificato noioso e schiattamuortista pari a quello dei Tg con le varie influenze stagionali :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: joint - 24 Agosto, 2011, 13:00:51 pm ---oppure come Kakà che nel contratto di rinnovo con il milan obbligò la società a dare 1 milioni di euro di stipendio a quel menomato del fratello Digao. :asd:
Di operazioni simili ce ne sono a iosa nel calcio e manco lo sappiamo,poi l'anno prossimo sicuro qualche squadretta di merda in romania o il catania addirittura lo vorranno!!
ma infatti ci può stare come operazione. Se poi invece vogliamo partire dal presupposto che giocherà Santana e non lui per le fissazioni di Mazzarri è tutt'altro. Così come se vogliamo criticare il mercato per la sua presenza, di sicuro non ha senso.
joint:
--- Citazione da: Malaussène - 24 Agosto, 2011, 13:04:27 pm ---ma infatti ci può stare come operazione. Se poi invece vogliamo partire dal presupposto che giocherà Santana e non lui per le fissazioni di Mazzarri è tutt'altro. Così come se vogliamo criticare il mercato per la sua presenza, di sicuro non ha senso.
assolutamente,se il mercato è mediocre ciò non dipende dall'acquisto di Chavez.E se giocherà santana è prorpio perchè sto chavez lo sanno tutti che un cesso immondo e nessuno crede nelle sue potenzialità.Poi ovviamente stiamo tutti sotto al cielo e può essere che santana faccia ancora più schifo di chavez e quindi Mazzarri gli preferirà quest'ultimo.Sarà il campionato a dirlo,ora ogni considerazione è superflua.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa