Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 54841 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #680 il: 23 Agosto, 2011, 14:29:31 pm »
:sospetto:

1) Maggio non è mai stato in grado di stoppare un pallone, per cui sappiamo benissimo che è un suo limite acclarato;
2) gli stop mancati di ieri sono dipesi dal fatto che stava tutto cacato sotto. altro che sfortuna. Maggio è stato quello che ha fornito la prestazione peggiore, dal punto di vista caratteriale.

"sfortunato" è un modo di dire. :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #681 il: 23 Agosto, 2011, 14:32:05 pm »

ma miett nu spaccimm e 3-5-2, con Dossena e Maggio molto bassi e Hamsik sulla linea di Inler e Dzemaili: fai molto più pressing e non ti fai prendere per il culo dagli avversari che giocano a "lo scemo in mezzo".

la difesa a 3 sarebbe diventata facilmente a 5, e schiacciarsi dietro è la cosa peggiore contro il Barca, tanto la palla con la tecnica che hanno te la imbucano lo stesso in area. L'obiettivo era pressare alto e per quel poco che ci siamo riusciti abbiamo fatto una figura decente. Quando poi ci siamo cacati sotto anche solo di uscire dalla nostra trequarti è stata la fine
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #682 il: 23 Agosto, 2011, 14:35:46 pm »
Col Barcellona devi giocare minimo con 3 centrali di centrocampo,quindi Hamsik non avrebbe dovuto proprio giocare,comunque prendere 5 gol e 4 pali contro le RISERVE del Barcellona non è un segnale positivo.......................
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #683 il: 23 Agosto, 2011, 14:36:27 pm »
Vabbuo wagliu amma fatt parià nu poc le altre tifoserie che ovviamente stanno bombardano di link idioti e perculanti come se ieri se ci fosse stata la juve con la sua magica difesa ne prendeva meno di 5

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #684 il: 23 Agosto, 2011, 14:37:55 pm »
L'anno scorso il Villareal (dico villareal perchè m'è sembrata una squadra del nostro calibro...) il 14/11/10 ha perso a barcellona 3 a 1.
Onestamente penso che noi con una preparazione migliore di quella di ieri avremmo potuto perdere allo stesso modo.  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #685 il: 23 Agosto, 2011, 14:38:26 pm »
Col Barcellona devi giocare minimo con 3 centrali di centrocampo,quindi Hamsik non avrebbe dovuto proprio giocare,comunque prendere 5 gol e 4 pali contro le RISERVE del Barcellona non è un segnale positivo.......................

vabbè Giggì dal 3-0 in poi erano pure le riserve nostre contro Messi e Xavi. Il problema come detto non è nel punteggio ma nell'atteggiamento, lo stesso di Milano e del secondo tempo di Liverpool, personalità zero, carattere sottozero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #686 il: 23 Agosto, 2011, 14:40:05 pm »
vabbè Giggì dal 3-0 in poi erano pure le riserve nostre contro Messi e Xavi. Il problema come detto non è nel punteggio ma nell'atteggiamento, lo stesso di Milano e del secondo tempo di Liverpool, personalità zero, carattere sottozero
Vincè,ma tanto stiamo parlando del nulla,tanto noi perseveriamo sempre negli stessi sbagli.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #687 il: 23 Agosto, 2011, 14:41:44 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #688 il: 23 Agosto, 2011, 15:00:51 pm »
Verissimo.
Ma secondo voi con il gol convalidato a cavani sarebbe cambiato qualcosa?
(rispondete numerosi)

Offline mk89

• *
« Risposta #689 il: 23 Agosto, 2011, 15:01:55 pm »
Verissimo.
(rispondete numerosi)

Per me sì. Soprattutto dopo che hanno annullato il secondo gol. Li ho visti proprio demoralizzati...  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #690 il: 23 Agosto, 2011, 15:04:49 pm »
Verissimo.
(rispondete numerosi)

Secondo me sì, oltre il 3 a 1 per loro non si arrivava.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #691 il: 23 Agosto, 2011, 15:06:00 pm »
Io sarò antisportivo,ma preferisco vedere una squadra che inizia a menare seriamente piuttosto che vederla umiliata e passiva.
Questo manca.
Manca il leader che prende per il bavero quella minchia piccola di Messi e gli dice "la prossima partita vi spacchiamo il culo".

falceEmarcello

« Risposta #692 il: 23 Agosto, 2011, 15:16:19 pm »
Verissimo.
(rispondete numerosi)

ASSOLUTAMENTE NO (tanto avevo gia' eiaculato prima che lo annullasse  :look:)

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #693 il: 23 Agosto, 2011, 15:20:35 pm »
Torno oggi da Barcellona, dove purtroppo causa termine delle mie finanze non ho potuto assistere alla partita. Le facce che ho visto all'aeroporto sono state totalmente sconsolate. Vi dico la mia, liberi di condividere o meno.
Da questa partita possono derivare solo cose positive. Punto primo, è bene che tutti si mettano in testa che il vero calcio è questo: anche per uno sfaccimmo di trofeo della minchia il Barça non ha avuto pietà, aveva classe, aveva giocatori più che validi e ci ha surclassati. In Champions League la situazione sarà ancora peggiore, perchè mentre di Gamper non se ne fotte niente nessuno, dietro alla CL ci sono soldi e prestigio, quindi appariamoci la palla e prepariamoci perchè nessuno fa sconti.
Punto secondo, il risultato era scontato e, se proprio la vogliamo dire tutta, secondo me ci è andata pure bene: il Barça era stracarico dopo al vittoria contro il Real, i loro giocatori sono atleti di calibro mostruoso, sia dal punto di vista tecnico che atletico e stavano già in palla, laddove i nostri, complici anche molti e nuovi innesti, non hanno ancora quella fluidità di gioco che ci aspettiamo tutti in campionato. Per quanto mi riguarda, due goal annullati a Cavani e 5 presi, con svariati interventi ottimi da parte dei portieri, mi sembra un risultato non sconsolante. O qualcuno di voi si aspettava che avremmo vinto?
Punto terzo, spero che il Presidente abbia guardato con attenzione la partita, sia finalmente sceso dal suo piedistallo delirante e inizi a consultarsi con i suoi collaboratori: il mercato è agli sgoccioli e non so quanto ancora potrà essere fatto, ma spero tanto che quest'anno segni l'inizio di una nuova fase, in cui magari si abbandona lo spettacolo mediatico di maschere e fuochi d'artificio e si comincia a considerare più la sostanza che la forma.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 15:21:46 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
« Risposta #694 il: 23 Agosto, 2011, 15:28:30 pm »
Per quanto mi riguarda, due goal annullati a Cavani e 5 presi, con svariati interventi ottimi da parte dei portieri, mi sembra un risultato non sconsolante. O qualcuno di voi si aspettava che avremmo vinto?

I due gol annullati non fanno testo eh...il secondo poi era un fuorigioco clamoroso.
Il loro portiere ha fatto una parata,se così si può chiamare,su lavezzi. E basta.
Poi 4 pali e 5 gol abbiamo subito. E loro si permettevano di giocare con dei ragazzini.
Nessuno si aspettava di vincere,ma l'ottima partita io l'avrei prevista. E mi sono sbagliato.
Non c'è molto da salvare.

Offline nocerino

• *
« Risposta #695 il: 23 Agosto, 2011, 15:34:22 pm »
spero che il Presidente abbia guardato con attenzione la partita, sia finalmente sceso dal suo piedistallo delirante e inizi a consultarsi con i suoi collaboratori: il mercato è agli sgoccioli e non so quanto ancora potrà essere fatto, ma spero tanto che quest'anno segni l'inizio di una nuova fase, in cui magari si abbandona lo spettacolo mediatico di maschere e fuochi d'artificio e si comincia a considerare più la sostanza che la forma.

come dice la tua "firma"...è più probabile che vedremo un ciuccio volare...

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #696 il: 23 Agosto, 2011, 15:54:36 pm »
Io sarò antisportivo,ma preferisco vedere una squadra che inizia a menare seriamente piuttosto che vederla umiliata e passiva.
Questo manca.
Manca il leader che prende per il bavero quella minchia piccola di Messi e gli dice "la prossima partita vi spacchiamo il culo".
Io sono convinto che in una partita ufficiale, li avremmo abboffati di mazzate e di calcioni.
Ieri era una amichevole e non hanno voluto fare danni.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #697 il: 23 Agosto, 2011, 16:00:40 pm »
io vedo troppo pessimismo..e il campionato ancora deve iniziare.. :maronn:...abbiamo fatto una brutta figura..ma questa partita non fa testo...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #698 il: 23 Agosto, 2011, 16:07:04 pm »
io vedo troppo pessimismo..e il campionato ancora deve iniziare.. :maronn:...abbiamo fatto una brutta figura..ma questa partita non fa testo...

Questa partita ok non fa testo pero cazzo nessuno si aspettava che ne uscissimo in questo modo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #699 il: 23 Agosto, 2011, 16:23:36 pm »
Questa partita ok non fa testo pero cazzo nessuno si aspettava che ne uscissimo in questo modo.
Contro i loro giovanotti  :asd:
Adda venì Baffone!