Autore Topic: DioBrando & Alemao  (Letto 2351 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
DioBrando & Alemao
« il: 05 Agosto, 2011, 23:46:18 pm »
niente, secondo me sono due nuovi acquisti sfaccimosissimi. però bisognerebbe cominciare a sfotterli pesantemente per fargli sentire lo spirito del gruppo  :sbav:

tenevo puntato u general nir, in quanto se non ho letto male mezzo fascistello  :look: e soprattutto per via delle zeppate ad ambsick ( :love:). indimen ha cominciato a spompinarlo per un amichevole del 4 di agosto in cui è anche mangiato un gol  :buondio: (a quanto si dice... non mi sono visto manco l'highlights, ma tant lunnrì vengono a mettermi sky  :ruoss:)

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:DioBrando & Alemao
« Risposta #1 il: 05 Agosto, 2011, 23:56:56 pm »
Su Partenopeo solo acquisti di qualità   :ruoss:

Ma chi glieli paga l'ingaggio? Mica sfiorano il nostro tetto?   :caccisordi:

Offline wendell

• *
« Risposta #2 il: 06 Agosto, 2011, 00:22:22 am »

Alemao e DioBrando si accontentano dello scambio merce, s'o mettene n'cul uno cu n'ato :look:

Spoiler
Sto pazziann :paura:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 06 Agosto, 2011, 10:05:53 am »
Alemao e DioBrando si accontentano dello scambio merce, s'o mettene n'cul uno cu n'ato :look:

Spoiler
Sto pazziann :paura:

uomo di poca scienzia  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 06 Agosto, 2011, 13:45:49 pm »
A me gli utenti così piacciono, davvero.

Ci sono però da chiarire alcune cose: non dovranno mai risentirsi quando qualcuno li richiamerà all'ordine, tutti sanno che qui ognuno fa il cazzo che gli pare, però è fondamentale che in alcuni casi si dia un freno, è fondamentale per la vivibilità del forum.
Altra cosa è ricordare a loro due ma anche agli altri utenti di non fare mai lo squallido errore di insultare gli altri, parole come "svegliatevi, vergognatevi, acceritev" e cose così non sono ben viste da nessuno su questo forum che resta quello più cazzaro ed allegro in giro per la rete.
Fatte queste premesse dico ad Alemao e DioBrando: divertitevi  :asd:

SpamMattia

« Risposta #5 il: 06 Agosto, 2011, 13:47:56 pm »
non ricordo chi aprì un tempo un topic sulle 'coppie' del forum. fu veramente :rotfl:

Starfred

« Risposta #6 il: 06 Agosto, 2011, 17:42:59 pm »
non ricordo chi aprì un tempo un topic sulle 'coppie' del forum. fu veramente :rotfl:

ua qualcuno deve rifarlo :sbav:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 06 Agosto, 2011, 17:44:10 pm »
che il sangue scorra copioso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #8 il: 06 Agosto, 2011, 17:45:23 pm »
che il sangue scorra copioso

ma tra di loro si sono mai taccariati?

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #9 il: 07 Agosto, 2011, 19:08:41 pm »
A me gli utenti così piacciono, davvero.

Ci sono però da chiarire alcune cose: non dovranno mai risentirsi quando qualcuno li richiamerà all'ordine, tutti sanno che qui ognuno fa il cazzo che gli pare, però è fondamentale che in alcuni casi si dia un freno, è fondamentale per la vivibilità del forum.
Altra cosa è ricordare a loro due ma anche agli altri utenti di non fare mai lo squallido errore di insultare gli altri, parole come "svegliatevi, vergognatevi, acceritev" e cose così non sono ben viste da nessuno su questo forum che resta quello più cazzaro ed allegro in giro per la rete.
Fatte queste premesse dico ad Alemao e DioBrando: divertitevi  :asd:

Mi fai arrapare quando fai il serio  :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #10 il: 11 Agosto, 2011, 18:18:09 pm »
mi sono iscritto da poco, ma già porto Alemao nel cuore :love:

Non sto scherzando, ha uno spirito battagliero stupendo e lotta per giuste cause :smoke:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 11 Agosto, 2011, 18:21:26 pm »

Su Partenopeo non esiste il Fair Play Finanziario.
Alemao mi piace quando parla di Lavezzi  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 11 Agosto, 2011, 18:25:53 pm »
tenete sott'occhio il duello jena plissken - hwarang, pure ci stanno unghie finte che affondano nei capelli e insulti basati sulla quantità di liquido seminale ingerito da parte dei contendenti

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13 il: 11 Agosto, 2011, 18:30:44 pm »
io sono contrario a questi utenti che parlano solo del napoli e non vivono il forum nella loro interezza

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #14 il: 11 Agosto, 2011, 18:32:19 pm »
Niente, volevo segnalare pure Cavaliere Nero - Paris San Gennar. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15 il: 11 Agosto, 2011, 18:33:32 pm »
tenete sott'occhio il duello jena plissken - hwarang, pure ci stanno unghie finte che affondano nei capelli e insulti basati sulla quantità di liquido seminale ingerito da parte dei contendenti

:look:

Jin Kazama so magn a Hwoarang  :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 11 Agosto, 2011, 18:35:11 pm »
io sono contrario a questi utenti che parlano solo del napoli e non vivono il forum nella loro interezza

il buon hwarang ne capisce di pallone ed è nu buon uaglion, sta da tanti anni appress a nuje :look: e mi piacerebbe tanto se riuscissimo a convincerlo che anche la cachorra è bella :look:

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 11 Agosto, 2011, 18:36:41 pm »
Jin Kazama so magn a Hwoarang  :contract:

marò quando ero piccolo mi sono fatto e megl sord su queste stronzate :asd: tutti i personaggi hanno i pro e i contro, come del resto tutti le arti marziali, è il giocatore che deve essere bravo :sisi:

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18 il: 11 Agosto, 2011, 18:37:00 pm »
È opera di quel demente :look: di Wendell, li ha portati tutti qua per sostenere le sue tesi pessimistiche :sisi:

ps arò cazz stann e faccin

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #19 il: 11 Agosto, 2011, 18:39:49 pm »
marò quando ero piccolo mi sono fatto e megl sord su queste stronzate

cioè ti pagavano per avere un consulto su quale giocatore di street fighter 2 scegliere?