Autore Topic: Portsmouth  (Letto 4933 volte)  Share 

Offline Willy Wonka

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Cacc i sold,spend the money!
Portsmouth
« il: 06 Agosto, 2011, 22:32:52 pm »
Ragazzi a settembre vado a vivere a Portsmouth...Qualcuno ci è stato?Luoghi?com'è la città? :compagni: :compagni: :compagni:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Portsmouth
« Risposta #1 il: 06 Agosto, 2011, 22:35:43 pm »
Non so com'è, ma nella civile Inghilterra ti troverai bene :sisi: :look:

Offline Willy Wonka

• *
« Risposta #2 il: 06 Agosto, 2011, 22:42:35 pm »
Non so com'è, ma nella civile Inghilterra ti troverai bene :sisi: :look:
Mmm...Io sono abituato all'incivile italia,non so quanto mi troverò bene li',però il lavoro è lavoro e non si rifiuta mai,sopratutto quando sono offerte importantissime :caccisordi: :caccisordi:...Spero di ambientarmi e non tornarmene dopo un mese qui... :imp:
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2011, 00:51:24 am da Willy Wonka »

Offline wendell

• *
R: Portsmouth
« Risposta #3 il: 07 Agosto, 2011, 00:15:02 am »
L'Inghilterra a parte Londra è un cesso :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4 il: 07 Agosto, 2011, 01:22:50 am »
Sono stato due settimane in viaggio studio a Bournemouth (una manciata di chilometri da lì, immagino la solfa sia la stessa). Parliamo di undici anni fa. :look: E' il posto in cui Restivo ha ucciso quella tizia per usarne le zizze come borse dell'acqua calda :sisi:

Camperai bene, mangerai male. Non potrai andare al mare, manco d'estate, tranne che per vedere i gabbiani che fanno una fatica immane a volare controvento, ma sarai a un tiro di schioppo da Londra. Andare allo stadio è meraviglioso, all'epoca andai a vedere un'amichevole alla quale presero parte pure Giggs e Nicky Butt. Tutto sommato, ritieniti un uomo assai fortunato. :ok:

Offline Willy Wonka

• *
« Risposta #5 il: 07 Agosto, 2011, 01:37:10 am »
Sono stato due settimane in viaggio studio a Bournemouth (una manciata di chilometri da lì, immagino la solfa sia la stessa). Parliamo di undici anni fa. :look: E' il posto in cui Restivo ha ucciso quella tizia per usarne le zizze come borse dell'acqua calda :sisi:

Camperai bene, mangerai male. Non potrai andare al mare, manco d'estate, tranne che per vedere i gabbiani che fanno una fatica immane a volare controvento, ma sarai a un tiro di schioppo da Londra. Andare allo stadio è meraviglioso, all'epoca andai a vedere un'amichevole alla quale presero parte pure Giggs e Nicky Butt. Tutto sommato, ritieniti un uomo assai fortunato. :ok:
Si da Londra saranno meno di 100 km vero???E comunque la guida a destra già mi basta a non farmi campare bene,sarò il nuovo Balotelli con qualche milione di euro in meno...!!Come locali com'è la zona?Ci sono ristornati italiani??

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6 il: 07 Agosto, 2011, 04:59:24 am »
Io sono stato a Londra e posso dirti che i ristoranti italiani di italiano hanno solo il nome per attirare clienti!

Che io sappia fuori Londra l'Inghilterra è un po' particolare, ma Portsmouth dubito sia sullo stesso stampo delle altre città. Del resto a Liverpool si vive male perchè è una citta' portuale mentre a Manchester perchè è quasi tutta zona industriale. Ma Portsmouth non so dirti com'è!

Ti auguro comunque la vita non sia cara quanto a Londra. Ovviamente cara per gli stranieri, se lavori lì guadagni in proporzione al carovita (ovviamente nella maggior parte dei casi). Pensa che 4 bistecche e 4 insalate più una bottiglia d'acqua ci venne a costare 25 sterline a testa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7 il: 07 Agosto, 2011, 06:00:14 am »
Io sono stato a Londra e posso dirti che i ristoranti italiani di italiano hanno solo il nome per attirare clienti!

Che io sappia fuori Londra l'Inghilterra è un po' particolare, ma Portsmouth dubito sia sullo stesso stampo delle altre città. Del resto a Liverpool si vive male perchè è una citta' portuale mentre a Manchester perchè è quasi tutta zona industriale. Ma Portsmouth non so dirti com'è!

Ti auguro comunque la vita non sia cara quanto a Londra. Ovviamente cara per gli stranieri, se lavori lì guadagni in proporzione al carovita (ovviamente nella maggior parte dei casi). Pensa che 4 bistecche e 4 insalate più una bottiglia d'acqua ci venne a costare 25 sterline a testa.

i ristoranti italiani a Londra in alcuni casi sono meglio di quelli che stanno in italia, portsmouth non è una bella città, per quanto mi riguarda in uk o vivi a londra o nei paesini.
Tempo fa avrei detto londra, ora nella maturità sceglierei un paesino di 50 abitanti e sarei felice :look:

Offline Willy Wonka

• *
« Risposta #8 il: 07 Agosto, 2011, 11:36:11 am »
Mammamia che depressione mi viene solo a vedere i vostri post :imp: :imp:...Io ho letto di una Portsmouth stile resident evil,con un parcogiochi sul litorale da brividi,nel senso stile scooby doo,oddio dove andrò a vivere...: :asd: :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9 il: 07 Agosto, 2011, 11:42:57 am »
Mammamia che depressione mi viene solo a vedere i vostri post :imp: :imp:...Io ho letto di una Portsmouth stile resident evil,con un parcogiochi sul litorale da brividi,nel senso stile scooby doo,oddio dove andrò a vivere...: :asd: :asd:

Andrai a stare benone, non ti preoccupare proprio. :ok: Ma poi mi pare si tratti di una città della grandezza di una Palermo o di una Genova, non penso proprio che avrai problemi a capire che cosa fare nel tempo libero :sisi:

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #10 il: 08 Agosto, 2011, 09:50:39 am »
uagliù nel 2011 (quasi nel 2012) il problema "mangerai male" secondo me non si pone proprio!!

forse l'unico lato positivo della globalizzazione è ke trovi tutto ovunque!
quindi ke te ne fotte!!parti vai in inghilterra e pe' magnà ti cucini la pasta a casa!!

good luck!!! scasss tutt' cos!
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 08 Agosto, 2011, 09:58:02 am »
Condoglianze.

Offline Willy Wonka

• *
« Risposta #12 il: 08 Agosto, 2011, 13:12:16 pm »
uagliù nel 2011 (quasi nel 2012) il problema "mangerai male" secondo me non si pone proprio!!

quindi ke te ne fotte!!parti vai in inghilterra e pe' magnà ti cucini la pasta a casa!!

Il problema è che non sto in casa ma in albergo,e non credo proprio che abbia la cucina in camera...Ma comunque il fatto del mangiare è un problema secondario,può essere che metto giù un po di pancia nell'anno che sto li',io ho solo paura di Portsmouth che da come mi hanno detto è veramente una città molto buia e tenebrosa...Vabbè comunque sto a un'ora da londra e la maggior parte dei miei week-end li passerò li' anche se mi tocca mettere mano al portafoglio... :imp: :imp:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13 il: 09 Agosto, 2011, 03:58:50 am »
i ristoranti italiani a Londra in alcuni casi sono meglio di quelli che stanno in italia, portsmouth non è una bella città, per quanto mi riguarda in uk o vivi a londra o nei paesini.
Tempo fa avrei detto londra, ora nella maturità sceglierei un paesino di 50 abitanti e sarei felice :look:

E allora mi sa che ho preso i casi sbagliati.. Che te devo dì..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14 il: 16 Agosto, 2011, 12:06:58 pm »

vabbè comunque certe cose tipo friarielli mozzarella e un pane un pò più decente se le può scordare. per il resto è vero trovi tutto; se non nei supermarket, nei mercati dove puoi trovare verdure mediterranee portate dai magrebini

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #15 il: 16 Agosto, 2011, 12:29:39 pm »
A Portsmouth non ci sono mai stato. Ho vissuto 6 mesi complessivi tra Liverpool e Londra. Liverpool è città inglese, Londra città del mondo. In una città inglese forse non ci tornerei a vivere a lungo perchè non amo lo stile di vita inglese (gli orari, le domeniche vuote, l'ubriachezza ostentata), ma come prima esperienza la rifarei. se non ti trovi un interesse però ti annoierai a lungo andare.

Sui ristoranti italiani di Londra quoto Luka.