è passato ad una specie di 4-4-1-1 con Zanetti e Chivu terzini, Alvarez e Obi ali e Sneijder quasi di fianco a Eto'o. Col 3-4-2-1 non stava capendo niente il milan, passato al 4-4-1-1 ha preso le misure in 5 minuti e li ha purgati, poi ha ricambiato modulo tornando alla difesa a 3 e il milan è tornato ad avere problemi ad imbastire una manovra seria, se non in contropiede con i lanci lunghi per Ibra.
bah! stava dominando la partita con i raddoppi costanti sugli avversari (che erano ancora lontani da una forma accettabile)...si mette a 4 per lasciargli tutto lo spazio

Loro sono avanti solo in attacco e difesa, a centrocampo e porta non si discute la nostra egemonia. In attacco loro sono più forti anche solo per il fatto che a subentrare hanno Pato/Binho mentre noi Lucarelli/Mascara.
eh vabbè, se Pato è un subentrante...

poi vorrei ricordare che Pato e Ibra hanno dimostrato "leggermente" qualcosa di più di Cavani (fenomeno...ma che è esploso solo l' anno scorso) e Lavezzi (sicuramente non un "top player")...per di più, questi dalla panchina fanno uscire, al momento, Cassano-Robinho-Inzaghi-Paloschi-El Sharawii. eh sì, "il milan rispetto a noi c'ha solo più quantità in attacco" (cit.)

poi vogliamo parlare di Thiago Silva-Nesta? rispettivamente il più forte difensore del mondo attualmente (o almeno tra i primi 3) e il più forte difensore italiano di tutti i tempi, dopo Baresi. eh, ma nuje tenimm a Campagnaro e a Cannavaro, cor e Napule

negli 11 titolari (che poi non contano un cazzo: soprattutto se hai la CHL, devi avere almeno 15-16 "titolari"), Inter e Milan ci sono ancora davanti. non scherziamo proprio!
poi noi possiamo dire di avere un grande gruppo e un' ottima coesione, ma questo non basta per vincere lo scudetto. certo, possiamo lottare, ma se non falliscono le 2 milanesi, non lo possiamo vincere solo per meriti nostri (anche perchè voi non considerate mai che le partite di chl lasceranno sicuramente strascichi in campionato)
ovvio che poi ci spero anch' io...ma con la consapevolezza che il nostro 11 titolare, sulla carta, è il 3° più forte in campionato, e che la nostra panchina è buona per lottare per un piazzamento europeo, ma non è da squadra che lotta per lo scudetto