Autore Topic: Supercoppa TIM 2011 [Milan 2-1 Inter]  (Letto 8201 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Supercoppa TIM 2011
« Risposta #60 il: 06 Agosto, 2011, 15:58:37 pm »
ce la giochiamo per lo scudetto pure quest'anno... per me il milan rispetto a noi c'ha solo più quantità in attacco.
E qualità.
Polemico ergo sum

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Supercoppa TIM 2011 [Milan 2-1 Inter]
« Risposta #61 il: 06 Agosto, 2011, 15:59:36 pm »
Gasperini ha fatto una stronzata tremenda cambiando modulo  :maronn: all'Inter manca una seconda punta veloce e tecnica, poi possno fare bene.

Il Milan continuo a dire che tiene una squadra oscena, però ha Ibra che quando si sveglia fa quello che vuole (come gioco e come falli) e Seedorf che se sta bene lo accompagna e fa ancora il campione.

Per quanto mi riguarda il nostro centrocampo è molto più forte di quelli delle due milanesi, se questi sono gli avversari ce la giochiamo pure quest'anno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 06 Agosto, 2011, 15:59:55 pm »
Ma non ci voleva la supercoppa per capire che si puo' competere con ste due...

11 vs 11 ce la giochiamo con chiunque.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #63 il: 06 Agosto, 2011, 15:59:58 pm »
sto rileggendo i commenti di fine 1° tempo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

qualcuno mi spiega che cambio di modulo ha fatto Gasperini? mi sono perso i primi 10 min del 2°t
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 06 Agosto, 2011, 16:00:28 pm »
sto come una iena. prima di scendere a giocarmi il risultato esatto ho lanciato un sondaggio familiare: mio padre dice 3-1 , mia madre 2-1......ovviamente, ritenendo in maniera errata piu attendibile il consiglio di mio padre mi gioco 1-0 e 3-1........il resto è bile.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #65 il: 06 Agosto, 2011, 16:03:52 pm »
Che fuosso che ci siamo scansati con Gasperini :buondio:
Mettere un modulo più difensivo quando stai vincendo 1-0 e stai quasi dominando, non ha proprio senso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #66 il: 06 Agosto, 2011, 16:04:54 pm »
il milan in più ha noi ha thiago silva. Poi per me in attacco stiamo la ed a centrocampo probabilmente potremmo essere meglio noi.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #67 il: 06 Agosto, 2011, 16:05:02 pm »
sto rileggendo i commenti di fine 1° tempo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

qualcuno mi spiega che cambio di modulo ha fatto Gasperini? mi sono perso i primi 10 min del 2°t

è passato ad una specie di 4-4-1-1 con Zanetti e Chivu terzini, Alvarez e Obi ali e Sneijder quasi di fianco a Eto'o. Col 3-4-2-1 non stava capendo niente il milan, passato al 4-4-1-1 ha preso le misure in 5 minuti e li ha purgati, poi ha ricambiato modulo tornando alla difesa a 3 e il milan è tornato ad avere problemi ad imbastire una manovra seria, se non in contropiede con i lanci lunghi per Ibra.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #68 il: 06 Agosto, 2011, 16:05:26 pm »
Che fuosso che ci siamo scansati con Gasperini :buondio:
Mettere un modulo più difensivo quando stai vincendo 1-0 e stai quasi dominando, non ha proprio senso.

S'è suicidato  :asd:
Anche se nel secondo tempo pure il Milan ha cambiato marcia decisamente...concorso di colpa

Offline vampyr8

• *
« Risposta #69 il: 06 Agosto, 2011, 16:09:12 pm »
tanto la Juve è troppo superiore a tutti quanti

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #70 il: 06 Agosto, 2011, 16:14:13 pm »
comunque notavo che i cinesi hanno fatto più bordello di quanto facciano di solito i milanesi, soprattutto di quelli nerazzurri :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #71 il: 06 Agosto, 2011, 16:34:54 pm »
il milan in più ha noi ha thiago silva. Poi per me in attacco stiamo la ed a centrocampo probabilmente potremmo essere meglio noi.

Loro sono avanti solo in attacco e difesa, a centrocampo e porta non si discute la nostra egemonia. In attacco loro sono più forti anche solo per il fatto che a subentrare hanno Pato/Binho mentre noi Lucarelli/Mascara.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #72 il: 06 Agosto, 2011, 16:40:11 pm »
uisli !

andiamo tutti a casa !

ha vinto paris !

la partita non conta un cazzo !

Offline nocerino

• *
« Risposta #73 il: 06 Agosto, 2011, 16:56:51 pm »
l'inter non è giudicabile perchè mancano maicon,cambiasso,tevez,uno tro casemiro,kucka e parolo, e se ne andrà sneijder.
io però dico una cosa...ho visto la partita...nel primo tempo i telecronisti si prodigavano a fare complimenti all'inter...buon possesso palla,questo è vero ma......nei 90 minuti sapete quante palle gol ha creato l'inter ??? ZERO...a meno che non si considerino tali il tiro di Eto'o al 40' (che gianello avrebbe parato con un grissino) o quello di eto'o verso l'ottantesimo.....io sinceramente le squadre che fanno tanto possesso pallo ma non creano nulla, le considero piccole squadre...

lo stesso Alvarez, per carità, ha delle qualità, ha dato un piccolo contributo sul gol...ma alla fine, più fumo che arrosto...il migliore dei giovani è stato davvero Obi...lo stesso Castaignos (ha giocato solo 4 minuti eh), non ha fatto ballare la samba nè a Zambrotta nè a Emanuelson...

Offline moleman

• *
« Risposta #74 il: 06 Agosto, 2011, 17:02:00 pm »
è passato ad una specie di 4-4-1-1 con Zanetti e Chivu terzini, Alvarez e Obi ali e Sneijder quasi di fianco a Eto'o. Col 3-4-2-1 non stava capendo niente il milan, passato al 4-4-1-1 ha preso le misure in 5 minuti e li ha purgati, poi ha ricambiato modulo tornando alla difesa a 3 e il milan è tornato ad avere problemi ad imbastire una manovra seria, se non in contropiede con i lanci lunghi per Ibra.

bah! stava dominando la partita con i raddoppi costanti sugli avversari (che erano ancora lontani da una forma accettabile)...si mette a 4 per lasciargli tutto lo spazio :rotfl:

Loro sono avanti solo in attacco e difesa, a centrocampo e porta non si discute la nostra egemonia. In attacco loro sono più forti anche solo per il fatto che a subentrare hanno Pato/Binho mentre noi Lucarelli/Mascara.

eh vabbè, se Pato è un subentrante... :letto:

poi vorrei ricordare che Pato e Ibra hanno dimostrato "leggermente" qualcosa di più di Cavani (fenomeno...ma che è esploso solo l' anno scorso) e Lavezzi (sicuramente non un "top player")...per di più, questi dalla panchina fanno uscire, al momento, Cassano-Robinho-Inzaghi-Paloschi-El Sharawii. eh sì, "il milan rispetto a noi c'ha solo più quantità in attacco" (cit.) :maronn:
poi vogliamo parlare di Thiago Silva-Nesta? rispettivamente il più forte difensore del mondo attualmente (o almeno tra i primi 3) e il più forte difensore italiano di tutti i tempi, dopo Baresi. eh, ma nuje tenimm a Campagnaro e a Cannavaro, cor e Napule :suicidio:

negli 11 titolari (che poi non contano un cazzo: soprattutto se hai la CHL, devi avere almeno 15-16 "titolari"), Inter e Milan ci sono ancora davanti. non scherziamo proprio!
poi noi possiamo dire di avere un grande gruppo e un' ottima coesione, ma questo non basta per vincere lo scudetto. certo, possiamo lottare, ma se non falliscono le 2 milanesi, non lo possiamo vincere solo per meriti nostri (anche perchè voi non considerate mai che le partite di chl lasceranno sicuramente strascichi in campionato)

ovvio che poi ci spero anch' io...ma con la consapevolezza che il nostro 11 titolare, sulla carta, è il 3° più forte in campionato, e che la nostra panchina è buona per lottare per un piazzamento europeo, ma non è da squadra che lotta per lo scudetto
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
« Risposta #75 il: 06 Agosto, 2011, 17:11:00 pm »
mai visto niente di più clownesco di questa supercoppa cinese,mi riferisco in minima parte alla partita giocata
troppo facile scandalizzarsi per le parolacce dette da de laurentiis e poi far finta di niente di fronte a sto baraccone indegno
trash con la pala,cominciando da paris che magnifica il tifo cinese ("sono come noi,tifano come noi,ma si sentono meglio" ),passando per la telecronaca (emozioni a non finire  :look:) e finendo coi milanisti che fanno gli occhi a mandorla
:sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #76 il: 06 Agosto, 2011, 17:17:04 pm »
ma che avrebbe dimostrato Pato più di Cavani? :boh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #77 il: 06 Agosto, 2011, 17:21:04 pm »
("sono come noi,tifano come noi,ma si sentono meglio" )

ma chi è ? frankie hi nrg mc ?!?!?

Offline Moebius

• *
« Risposta #78 il: 06 Agosto, 2011, 17:24:55 pm »
ma chi è ? frankie hi nrg mc ?!?!?
sì l'ultimo pezzo l'ho aggiunto io apposta,ma paris ha fatto mezz'ora a cercare di convincere i telespettatori che lo stadio non era stato riempito ad arte da scimmiette ammaestrate per l'occasione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #79 il: 06 Agosto, 2011, 17:31:27 pm »
Ma io penso che l'acuto nella telecronaca sia stato quando hanno pigliato Ambrosini per Ibrahimovic, a centrocampo  :sisi: