Autore Topic: Supercoppa TIM 2011 [Milan 2-1 Inter]  (Letto 8115 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Supercoppa TIM 2011 [Milan 2-1 Inter]
« il: 05 Agosto, 2011, 10:47:44 am »

Pechino (Cina), sab 6 Ago ore 14.00 italiane

2
1
60' Ibrahimovic
69' Boateng
22' Sneijder
Formazione
(4-4-2)
Formazione
(3-4-3)
32. Christian Abbiati
20. Ignazio Abate
33. Thiago Silva
13. Alessandro Nesta
19. Gianluca Zambrotta
  4. Mark Van Bommel
  8. Gennaro Gattuso
10. Clarence Seedorf
27. Kevin-Prince Boateng
11. Zlatan Ibrahimovic
70. Robinho
Júlio César .  1
Andrea Ranocchia .23
Walter Samuel .25
Christian Chivu .26
Thiago Motta .  8
Dejan Stankovic .  5
Joel Obi .20
Javier Zanetti .  4
Ricardo Álvarez .11
Wesley Sneijder .10
Samuel Eto'o .  9
All. Massimiliano Allegri
Gian Piero Gasperini .All
A disposizione
A disposizione
1  . Marco Amelia
25. Daniele Bonera
76. Mario Yepes
23. Massimo Ambrosini
28. Urby Emanuelson
7  . Alexandre Pato
99. Antonio Cassano
Luca Castellazzi .12
Marco Davide Faraoni .37
Matteo Bianchetti .44
Sulley Muntari .77
Giampaolo Pazzini .  7
Goran Pandev .27
Luc Castaignos .30
Sostituzioni
Sostituzioni
62' Robinho Pato
75' Gattuso Ambrosini
82' Boateng Emanuelson
Faraoni Alvarez 63'
Pazzini Stankovic 74'
Castaignos Obi 82'
Sanzioni
Sanzioni
20' Gattuso
64' Zambrotta
77' Boateng
85' Ambrosini
Sneijder 61'
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2011, 15:50:03 pm da Piskyno89 »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Supercoppa TIM 2011
« Risposta #1 il: 05 Agosto, 2011, 10:53:44 am »
Simpatica amichevole :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 05 Agosto, 2011, 10:58:26 am »
È divertente pensare che pur di beccarsi qualche quattrino in saccoccia un derby cittadino si vada a giocare dall'altra parte del mondo. La Cina dirà quale squadra di Milano è sulla cima d'Italia. Siamo a pezzi. Io spero davvero che le cose cambino perché qua ogni volta che questo calcio sembra aver toccato il fondo ci riscopriamo ancora a scavare. Per quanto riguarda l'esito della partita, io sarò contento perché almeno domani una strisciata di merda perderà. Peccato solo che ciò comporta la vittoria dell'altra... Se perde il Merdan però avrei il piacere di pensare alla disapprovazione del suo presidente...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 05 Agosto, 2011, 11:27:14 am »
non accadrà ma mi piacerebbe molto vedere l'Inter prendere pallonate così subito dall'inizio stagione si instaura un bel clima teso all'interno del loro spogliatoio con Gasperini già criticato da tutti che va in paranoia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4 il: 05 Agosto, 2011, 14:42:21 pm »
non accadrà ma mi piacerebbe molto vedere l'Inter prendere pallonate così subito dall'inizio stagione si instaura un bel clima teso all'interno del loro spogliatoio con Gasperini già criticato da tutti che va in paranoia

non è detto :rolleyes:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5 il: 05 Agosto, 2011, 14:55:33 pm »

IMO è probabile invece...
con moratti, ferito nell'orgoglio, che comincia a cacciare i sordi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6 il: 05 Agosto, 2011, 14:58:13 pm »
Io spero in una partita noiosa da 0-0, con la coppa vinta ai rigori.
E senza infortuni, perchè il mercato è ancora apertissimo.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 05 Agosto, 2011, 15:05:44 pm »
E senza infortuni, perchè il mercato è ancora apertissimo.
Devono avere infortuni a scoppio ritardato, si devono debilitare fino a scassarsi del tutto dopo la fine del mercato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 05 Agosto, 2011, 17:21:46 pm »
imbecilli come sono i cinesi, so cazz pure di darsi a mazzate atroci fuori allo stadio tra clienti del milan e clienti dell'inter
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9 il: 05 Agosto, 2011, 17:24:55 pm »
questi sporchi musi gialli che si vedono in televisione che si credono "tifosi" di milan e inter mi fanno vomitare.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #10 il: 05 Agosto, 2011, 17:27:26 pm »
questi sporchi musi gialli che si vedono in televisione che si credono "tifosi" di milan e inter mi fanno vomitare.

Che poi già è tanto se sanno il nome dei loro giocatori migliori  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #11 il: 05 Agosto, 2011, 17:49:20 pm »
Andro in cina e non mi vedrete per un bel po (cit)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12 il: 05 Agosto, 2011, 18:03:36 pm »
imbecilli come sono i cinesi, so cazz pure di darsi a mazzate atroci fuori allo stadio tra clienti del milan e clienti dell'inter

Veramente già l'hanno fatto, dentro lo stadio durante l'allenamento dell'Inter  :rotfl:

Pechino, 2 agosto 2011 - La febbre del Derby contagia la Cina. Forse troppo. Stadio "Nido di uccello" di Pechino (quello delle Olimpiadi, per intenderci), sta per iniziare la sessione di allenamento dell'Inter, una delle tante in preparazione della finale di Supercoppa Italiana che si giocherà proprio in questo impianto sabato prossimo.

Un tifoso cinese si piazza sugli spalti con la maglia della sua squadra del cuore: striscie verticali rosse e nere, inequivocabile fede milanista. Subito viene circondato da una folla di suoi (presunti) connazionali inferociti: loro indossano la casacca nerazzurra, simbolo dell'altra metà di Milano.

Scoppia la rissa, con i fan dell'Inter che cercano di togliere al 'cugino' (alla lontana) la casacca avversaria. Solo l'intervento della polizia riesce, a fatica, a placare gli animi. La globalizzazione del calcio ha colpito anche a migliaia di Km di distanza dai nostri campi. Speriamo che fra pochi giorni vada in scena anche il lato migliore dello sport più amato dagli italiani.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 05 Agosto, 2011, 18:28:34 pm »
sono bellissimi, sono dei bancomat viventi.......io voglio iscrivermi ad un corso di cinese e poi andare la a fare il magliaro, c'è gente che vive molto meglio di un berlusconi dopo aver fatto la stessa pensata :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 05 Agosto, 2011, 18:30:17 pm »

e tu che te pienz' e fa o karate non sei da meno, merdaccia

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #15 il: 06 Agosto, 2011, 10:49:17 am »
Tengo mediaset premium, m'a pozz' verè?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 06 Agosto, 2011, 10:51:35 am »
Tengo mediaset premium, m'a pozz' verè?
La fa a Rai 1

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17 il: 06 Agosto, 2011, 11:35:18 am »
vado controcorrente, secondo me la spunta l'inter con gol di Stankovic.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #18 il: 06 Agosto, 2011, 12:05:04 pm »
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline SalvyTheCrow

• *
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!