Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]

<< < (30/32) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Kilroy - 29 Luglio, 2011, 20:14:41 pm ---Dezi, Fernandez e Rinaudo in prestito a Master Wallace, the king of natural.

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: wendell - 29 Luglio, 2011, 19:18:37 pm ---Fa piacere per Dezi, penso che un anno con la prima squadra (stile Maiello) possa fargli bene. A parte questo s'adda fà o' fisico.

Niente di particolare da annotare, questi test non sono molto attendibili. Dico solo che Ruiz può fare tutti i lanci che vuole ma è spesso in affanno contro i brevilinei (e il centrale di sinistra di una difesa a 3 ne incrocia parecchi...) ed è troppo distratto. Che a Maronna c'a manna bona almeno con uno tra lui e Britos.
Lucarelli ha una panza imbarazzante, non è possibile che si resti così in attacco.
Differenza tecnica tra prime e seconde linee enorme.

Peppe io la partita non l'ho vista e mi affido a TuttoNapoli che dice che Ruiz inizia a sentirsi maggiormente a suo agio nella difesa a 3. Le disattenzione dello scorso anno sono dovute ad un inadattamento tattico normalissimo, dato che tra difesa a 3 e 4 c'è una differenza abissale.

Comunque:
Rinaudo 5: In difficoltà, con il passare dei minuti riesce a prendere le misure agli attaccanti del Barletta ma è spesso falloso e impreciso in fase di disimpegno.

vechabla:
Cribari è superiore a Rinaudo.

bubba:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2011, 19:43:11 pm ---embè e io che sto dicendo?  :maronn:

Infatti non è impensabile, per Maiello è andata cosi.

Comunque, se c'è l'opportunità di mandarlo in prestito e giocare con continuità, lo farei.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vechabla - 29 Luglio, 2011, 21:08:12 pm ---Cribari è superiore a Rinaudo.

Vafammocca,ho aspettato tanto questo momento  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa