Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]
vechabla:
--- Citazione da: Suker88 - 29 Luglio, 2011, 21:29:49 pm ---Vafammocca,ho aspettato tanto questo momento :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
cmq è vero :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 29 Luglio, 2011, 20:56:36 pm ---Peppe io la partita non l'ho vista e mi affido a TuttoNapoli che dice che Ruiz inizia a sentirsi maggiormente a suo agio nella difesa a 3. Le disattenzione dello scorso anno sono dovute ad un inadattamento tattico normalissimo, dato che tra difesa a 3 e 4 c'è una differenza abissale.
oggi ha fatto un'inzalata grossa proprio, pareva over carminiello che marcava a peppe9 :look:
Jena Plissken:
Mah penso che col Barletta il 29 Luglio ci sia davvero poco da disperarsi o gioire. I veri test in cui si potrà trarre qualcosa saranno quelli contro Siviglia, Penarol e Barcellona..questi qua contro squadre di Serie C o rappresentative locali dicono poco o nulla..quindi non cominciate col "moriremo tutti" perchè avete visto un paio di giocatori compassati :sisi:
Il merdan la scorsa stagione pareggiò 0-0 con la Cremonese e acchiappò una serie interminabile di figure di merda nelle amichevoli, l'anno precedente ancora peggio :asd:
cianuro:
Non si può giudicare la rosa in una partita per swallalare un pò.
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: ciana - 30 Luglio, 2011, 08:39:31 am ---Non si può giudicare la rosa in una partita per swallalare un pò.
su questo sono d'accordo, io infatti aspetto sempre le prime giornate di campionato per dare un giudizio più verosimile alla realtà ....
Però mi sembra anche giusto pretendere, contro avversari di caratura nettamente inferiore, qualche numero in più, che so un dribbling, un cross, ma pur nu tacchett .... insomma giusto per far vedere uno cosa sa fare ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa