Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]

(1/32) > >>

angels:
Il Napoli scende in campo alle 16.30 per l'amichevole con il Barletta, primo "vero" test per gli azzurri di Mazzarri. Il tecnico potrà valutare la condizione generale della squadra contro una compagine di Lega Pro. Poco attendibile il test con la Rappresentativa Trentina (battuta 6-0 nonostante i duri carichi di lavoro che stava affrontando la rosa azzurra nel bel mezzo del ritiro).

Prime indicazioni anche per quanto riguarda l'undici titolare. All'amichevole con il Barletta farà seguito sabato quella con il Grosseto a Rovereto ed è facile prevedere che in questa prima amichevole avranno spazio le cosiddette seconde linee preservando i titolari (o gran parte di loro) per il Grosseto. In modo da concedere almeno una partita intera a tutti e mettere minuti importanti nelle gambe.

Ecco l'undici che Mazzarri manderà in campo con il Barletta. I dubbi sono legati al portiere (possibile chance per Rosati) e su Rinaudo che non ha terminato l'allenamento per un piccolo problema fisico.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis (Rosati); Grava, Rinaudo (Cannavaro), Ruiz; Mannini, Donadel, Cigarini, Aronica; Dezi, Bogliacino; Lucarelli.

Jethrotull:
Comunque Dezi lo vedo impiegato spesso, forse veramente ha qualcosa di buono da dare  :sad:

calvin:

--- Citazione da: Jethrotull - 29 Luglio, 2011, 00:55:11 am ---Comunque Dezi lo vedo impiegato spesso, forse veramente ha qualcosa di buono da dare  :sad:

--- Termina citazione ---

E' il vero motivo di curiosità per questa amichevole nella quale giocheranno le seconde linee.

vampyr8:
il pareggio non serve a un cazzo

nocerino:
azz, nel berletta ci sono sicignano (ormai 37enne e in declino da 5 stagioni), schetter e mazzeo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa