Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: wendell - 29 Luglio, 2011, 19:55:26 pm ---Come dice joint, tu parli una lingua strana. Chi cazzo ti capisce.
Spoiler:look:
Non capisco l'astio per Santana. Non l'ho visto affatto in sovrappeso. Certo è un po' compassato, ma si sapeva già.
--- Termina citazione ---
Non è compassato è mediocre ... è diverso.
Ma poi mi dovete spiegare una cosa, ma perchè uno che viene da stagioni anonime in squadre dic entro classifica deve venire a Napoli a fare il fenomeno?
Io questo nno capisco, non è che è un ventenne di belle speranze, questo mi pare che sta sulla trentina .... stesso dicasi per Donadel
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2011, 19:15:57 pm ---ma visto che ci lamentiamo che pastore e sanchez vanno via, che il calcio italiano va a rotoli e fra pochi anni si instaurerà l'egemonia della baguette.....ditemi..........
secondo me in qualsiasi altro sport praticato in qualsiasi altro paese, se un giocatore del settore giovanile si mette in evidenza nel corso della preparazione precampionato, questi resta a disposizione dell'allenatore che gli concederà un assaggio della grande ribalta.....salvo poi prendere decisioni in base alle risposte che il giovane in questione fornisce............è inapplicabile in italia?
E' inapplicabile soprattutto con Mazzarri, ma generalmente in Italia ...
Se deve restare a Napoli per giocare gli ultimi 5 minuti di una partita che stai perdendo 3 - 0 è meglio che vada a farsi le ossa da un'altra parte in serie B .... magari l'anno prossimo torna con un bagaglio di esperienza superiore ....
Genny Fenny:
Dezi, Fernandez e Rinaudo in prestito a Master Wallace, the king of natural.
Hwarang:
Azz, cadono già le prime teste :omg:
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Luglio, 2011, 20:17:24 pm ---Azz, cadono già le prime teste :omg:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa