Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]

<< < (28/32) > >>

Nadir:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2011, 18:01:31 pm ---comunque inler finora ha toccato giusto 3 palloni, ma sembra che non abbia mai visto un centrocampista in vita mia :sbav:

--- Termina citazione ---
Wa, Gargano ci ha fatto il lavaggio del cervello   :asd:

Comunque Aronica Rinaudo e Mannini osceni, Cigarini inesistente, Lucarelli e Santana chiatti...Praticamente le nostre seconde linee sono da salvezza risicata retrocessione.

mk89:

--- Citazione da: Nadir - 29 Luglio, 2011, 19:44:46 pm ---Wa, Gargano ci ha fatto il lavaggio del cervello   :asd:

Comunque Aronica Rinaudo e Mannini osceni, Cigarini inesistente, Lucarelli e Santana chiatti...Praticamente le nostre seconde linee sono da salvezza risicata retrocessione.

ben tornato  :love:

Nadir:

--- Citazione da: mk89 - 29 Luglio, 2011, 19:47:17 pm ---ben tornato  :love:

A quanto pare è finito il nostro calciomercato quindi posso tranquillamente tornare a postare sul forum  :look:

mk89:

--- Citazione da: Nadir - 29 Luglio, 2011, 19:50:10 pm ---A quanto pare è finito il nostro calciomercato quindi posso tranquillamente tornare a postare sul forum  :look:

Vabè vuoi farti del male  :asd:  :rotfl:

wendell:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2011, 19:43:11 pm ---embè e io che sto dicendo?  :maronn:

Come dice joint, tu parli una lingua strana. Chi cazzo ti capisce.
Spoiler:look:

Non capisco l'astio per Santana. Non l'ho visto affatto in sovrappeso. Certo è un po' compassato, ma si sapeva già.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa