Autore Topic: Il look, la moda, lo stile.Come vi piace vestirvi? Quanto è importante lo stile?  (Letto 10162 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
La miseria da finto intenditore di cavallo e mv m'ha sempre fatto 'na granda cosa dint 'o stommeche.  :look:

io elogiavo lo stile alla Mastrota  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Starfred

comunque effettivamente anche Pull and Bear e Bershka sono simpatici e nemmeno tanto cari. L'altra volta ho preso 3 polo da P&B a 15 euro l'una :ok:

Offline cavallopazzo

• *
io elogiavo lo stile alla Mastrota  :look:
io ho sempre invidiato il tuo stile alla tenente kojak
http://ubik.blog.deejay.it/files/ubik/images/2007/05/22/kojak_story3.jpg

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Se tieni un fisico asciutto la camicia su misura è un capo d'abbigliamento fantastico. Anche da mettere d'Estate senza nulla sopra.

Io di scarpe, ora, ho 2 paia di Converse ed un paio di Hogan basse. Le alte però mi rendono ancora più alto :sbav:
perche tu in estate metti qualcosa sopra la camicia?

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
fino all'anno scorso ero convinto che se un capo d'abbigliamento non fosse stato di marca non sarebbe stato buono, mò invece ho capito che alla fine non conta il marchio o il nome ma la qualità, e infatti quando vado a comprarmi i vestiti (con i soldi che guadagno, perchè se non faccio qualche lavoretto a casa non vedo una lira) compro quello che più mi piace e più mi sembra di qualità, può tanto essere il pantalone c'n'c da 200 € che la maglietta (10) e la cintura (15) senza marchio comprate oggi in un outlet, però tengo l'ingrippo che nei mercatini neanche ci entro, compro solo dai negozi  :boh:
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2011, 17:49:09 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
io mi vesto da cuozzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Io accatt e magliett e le felpe ngopp a ebay :look:
gli anfibi da Bata, sempre lo stesso paio ogni anno, 60 euro sono una cazzatella e sono indistruttibili.
I Jeans da carabetta :look: 
O "chiodo e pell" da una ditta ngopp a internet.

E devo dire che fin'ora non mi si sono mai strappati addosso, mai scucito niente, e mai sbiancati :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
io mi vesto da cuozzo

perchè sei un cuozzo. Di merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Io accatt e magliett e le felpe ngopp a ebay :look:
gli anfibi da Bata, sempre lo stesso paio ogni anno, 60 euro sono una cazzatella e sono indistruttibili.
I Jeans da carabetta :look: 
O "chiodo e pell" da una ditta ngopp a internet.

E devo dire che fin'ora non mi si sono mai strappati addosso, mai scucito niente, e mai sbiancati :boh:
Si ma compensi con le figure di merda però :patt:

Offline cavallopazzo

• *
perchè sei un cuozzo. Di merda.
lassa sta che ha il suo fascino :bacino:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Si ma compensi con le figure di merda però :patt:
:look: m'agg stà  :look:
Però poco me ne fott, alla fine m'addà piacè a me come mi vesto :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
:look: m'agg stà  :look:
Però poco me ne fott, alla fine m'addà piacè a me come mi vesto :boh:
senti ma io so che le tipe dark la danno senza problemi...ma na chiavat cu una con le unghie pittate di nero ta vuò fa o no?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
senti ma io so che le tipe dark la danno senza problemi...ma na chiavat cu una con le unghie pittate di nero ta vuò fa o no?
te piace l'unghione nero dietro eh?  :ok:
gesucrì

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
comunque effettivamente anche Pull and Bear e Bershka sono simpatici e nemmeno tanto cari. L'altra volta ho preso 3 polo da P&B a 15 euro l'una :ok:

wagliu nn pazziate proprio, pull&bear soprattutto stanno scadendo malamente cm qualita e fantasia e soprattutto aumentano i prezzi na favola...
io ne andavo pazzo, compravo solo là, credo il primo store si apri a giugliano nell auchan, ma col passre del tempo è andato scadendo, soprattutto in qualità, tanto che ora nn compro piu...
ricordo con piacere che tipo 3 anni fa andai a giugliano tipo la prima settimana di settembre e con 50 euro giusti giusti comprai 1 cinta (cosa piu costosa, 15 euro), 1 felpa bianca stupenda (che mia madre ha macchiato...), una maglia a maniche lunghe, un cardigan e 2 maglioncini... alcune cose le ho tutt ora, altre si sn troppo consumate, ma perche sn io che faccio usci la merda ai vestiti, mo una maglia nn mi dura nemmeno 1 estate...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
resina
Polemico ergo sum

Offline Willy Wonka

• *
  • Cacc i sold,spend the money!
Io da  Bershka spendo praticamente una volta a settimana,molto simpatici,economici e secondo me prodotti di buona qualità,non disdegno il marchio firmato anzi,Amo la fred perry per maglioncino e polo,e i jeans levi's sono i migliori,come scarpe,vado dalle converse alle superga dalle adidas alla nike,dalle paciotti all'hogan...Naturalmente lavoro,sono single e i soldi li brucio come voglio io,quando avrò famiglia se potrò permettermi tutto questo si,sennò Centro campania a gogo e marcatin ra fait,chi è di castellammare capirà...!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
http://www.prettygreen.com/about/
 :cool:

a proposito, che cazz di fine ha fatto noel? :scratch: è in vacanza?
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
a proposito, che cazz di fine ha fatto noel? :scratch: è in vacanza?
Noel vero ieri ha rilasciato il suo primo singolo  :look: invece Davide Noel stamane ha postato è ancora tra noi :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

• *
Io sono anni che non compro pantaloni :look: mi arrivano sempre regalati :look: