E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ragazzi, chi fa delle camicie su misure fatte bene ma non a un prezzo clamoroso a Via Roma e zone limitrofe? Max vorrei spendere 50 € a camicia.
!Io le camicie non ce la faccio a metterle,soprattutto d'estate,le trovo troppo scomode.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
bugiardo! una volta mettesti camicia e maglioncino a giromaniche, tanto che mi stavo per convincere che avessi un gemello buono
Ma tu non sai qual è il trucco !In inverno,visto che metti sempre la camicia sotto qualche altro indumento,puoi usare camicie sguallaratissime e nasconderne la qualità indegna
a me piace fred perry, adidas originals, dondup, converse, levis, pull & bear, zara, grifoni, alessandrini.odio d&g, armani, versace, hogan, fay.gucci, vuitton e fendi fanno pochissime cose belle, ma nel 99 % dei casi non valgono quanto costano.
ke 3stezza!!!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
scendo a comprarmi qualcosa per cuollo consigli?
ah ecco io credo che molto ma molto spesso, questi marchi prestigiosi che producono roba costosissima, a livello di design fanno veramente ca-ga-re.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum