Autore Topic: Il look, la moda, lo stile.Come vi piace vestirvi? Quanto è importante lo stile?  (Letto 10183 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Ragazzi, chi fa delle camicie su misure fatte bene ma non a un prezzo clamoroso a Via Roma e zone limitrofe? Max vorrei spendere 50 € a camicia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Ragazzi, chi fa delle camicie su misure fatte bene ma non a un prezzo clamoroso a Via Roma e zone limitrofe? Max vorrei spendere 50 € a camicia.
:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:!Io le camicie non ce la faccio a metterle,soprattutto d'estate,le trovo troppo scomode.
Adda venì Baffone!

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
la pashimina l'ho skifatta con tt il mio cuore!! in particolare quelle pseudo-kefie ke la gente ignorantissima mette con disinvoltura...ke orrore!! ke tamarri e ke 3stezza!!!
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
:brr: :brr: :brr: :brr: :brr:!Io le camicie non ce la faccio a metterle,soprattutto d'estate,le trovo troppo scomode.

bugiardo! una volta mettesti camicia e maglioncino a giromaniche, tanto che mi stavo per convincere che avessi un gemello buono :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
bugiardo! una volta mettesti camicia e maglioncino a giromaniche, tanto che mi stavo per convincere che avessi un gemello buono :look:
Ma tu non sai qual è il trucco :look: :look:!In inverno,visto che metti sempre la camicia sotto qualche altro indumento,puoi usare camicie sguallaratissime e nasconderne la qualità indegna  :smoke: :smoke: :look:
Adda venì Baffone!

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
Ma tu non sai qual è il trucco :look: :look:!In inverno,visto che metti sempre la camicia sotto qualche altro indumento,puoi usare camicie sguallaratissime e nasconderne la qualità indegna  :smoke: :smoke: :look:

parole sante!!

e ovviamente vale anke il contrario, ossia: se hai una bella camicia, magari con una tessitura particolare(nido d'ape o doppia maglia)
non ha senso metterci su un maglioncino !!
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
camicie scozzesi rules :stella:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol

a me piace fred perry, adidas originals, dondup, converse, levis, pull & bear, zara, grifoni, alessandrini.
odio d&g, armani, versace, hogan, fay.
gucci, vuitton e fendi fanno pochissime cose belle, ma nel 99 % dei casi non valgono quanto costano.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline WhiteManCanJump

• *

Giggio ma che cazz m n fott, la domanda è un'altra :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

ah ecco  :patt: :look:

a me piace fred perry, adidas originals, dondup, converse, levis, pull & bear, zara, grifoni, alessandrini.
gucci, vuitton e fendi fanno pochissime cose belle, ma nel 99 % dei casi non valgono quanto costano.

io credo che molto ma molto spesso, questi marchi prestigiosi che producono roba costosissima, a livello di design fanno veramente ca-ga-re.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

:look:

Smettila di fare il fine scrittore, wendell come DeLa, pappone!

Offline joint

• *

Offline Pierstuort

• *
Stessi gusti.
Amo le marche da te elencate.
E condivido pienamente il discorso su Gucci, Vuitton e Fendi.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
io penso che si parte dai 70-80 euro se vuoi un buon tessuto.

io le pago 30 anche con iniziali  :look: tutta fortuna nel conoscere e avere nella propria comitiva un figlio di un sarto  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
scendo a comprarmi qualcosa per cuollo :look: consigli? :look:

C. Pazzo 

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
scendo a comprarmi qualcosa per cuollo :look: consigli? :look:

sipati i sordi per la vacanza estiva, nei luoghi di vacanza ad agosto si tende sempre a risparmiare perchè tutto l'anno fanno i jonz e non vendono nulla. io per esempio spesso d'estate compro a formia
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Sit na vrangat e purchiacchiell!

Online Dhu

• *
A giorni diverrò ufficialmente quattrocchi. :sad:

Offline mk89

• *
ah ecco  :patt: :look:

io credo che molto ma molto spesso, questi marchi prestigiosi che producono roba costosissima, a livello di design fanno veramente ca-ga-re.

ma purtroppo carminiè, tu ea capì che qualunque minchiata che appare su vanity fair è alla mota e se non acquisti ciò che ti dicono sei uno schifoso puzzafamma.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: