Autore Topic: Il look, la moda, lo stile.Come vi piace vestirvi? Quanto è importante lo stile?  (Letto 10106 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Zara mi piace assai, ma è carissimo.  :look:

Più economico di Zara è solo Bershka. Eccetto il mercatino ovviamente :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Il look, la moda, lo stile.Come vi piace vestirvi? Quanto è importante lo stile?
« Risposta #21 il: 26 Luglio, 2011, 14:57:12 pm »
 Non andate da Piazza Italia tiene roba veramente scadente, comprai una polo con un buco e manco me la volevano cambiare. Poi è peggio del mercato
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline joint

• *
io vesto solo firmato e i barboni che non tengono manco na camicia calvin klein me fann schifo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Ultimamente m'è venuta la capata di comprare qualcosa su privalia, però 'o sparagno lo appari con i dubbi sulla vestibilità, dato che è roba che nun può pruva' prima. Però per t-shirt e pantaloni...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Io in questo momento ho una maglietta e uno jeans firmato dal cinese  :patt:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Meglio non posti i miei gusti  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline joint

• *
Ultimamente m'è venuta la capata di comprare qualcosa su privalia, però 'o sparagno lo appari con i dubbi sulla vestibilità, dato che è roba che nun può pruva' prima. Però per t-shirt e pantaloni...

piuttosto,le scarpe dove le compri?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
a me i vestiti li compra mamma.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
piuttosto,le scarpe dove le compri?

:asd:

Solitamente vado addo' Mondo Scarpa o da Stefan - amico di famiglia.  :look:

http://www.stefan.it/ :paura:

Offline WhiteManCanJump

• *

Ma compra da yoox.com a sto punto..
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Ma compra da yoox.com a sto punto..

Illuminami.  :look:

Offline mv80

• *
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mk89

• *
Io in questo momento ho una maglietta e uno jeans firmato dal cinese  :patt:

Uno che ha capito tutto.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
Illuminami.  :look:

http://www.yoox.com

Sicurissimo (conosco molta gente che ci compra) ed ha praticamente tutto (anche le scarpe se ti può interessare). A livello di prezzo va dai 10-15 € ai 300-400 €. Quindi c'è anche qualcosa per i tuoi interessi ;)

Offline cavallopazzo

• *
ma puttana la miseria... ma come fate ad omologarvi a marchi o store di vendita? come cazzo fate? io ho di tutto dalla camicia versace a quella del mercato, dalle hogan a le nike del mercato parallelo l'importante è cercare sempre la qualità del vestiario. per farvi un esempio può anche essere che andate da zara e beccate una t-shirt di puro cotone e state n'amore ed invece andate da calvin klein e vi beccate la maglia con tanto di sintetico dentro che v fa puzzà + di quanto puzzate. l'importante e capire ciò che si comprala qualità del prodotto, per esempio l'altra volta a piazza italia abbiamo comprato delle scarpe credo cinesi, ma fatte benissimo con ottimo plantare e finissima tomaia di pelle....in saldi pagate 13 euro, una scarpe del genere made in italy si paga 8 volte tanto in saldi.... insomma... se avete l'occhio buono l'affare lo fate dove state state

Offline mv80

• *
per esempio l'altra volta a piazza italia abbiamo comprato delle scarpe credo cinesi, ma fatte benissimo con ottimo plantare e finissima tomaia di pelle....

:alla:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline WhiteManCanJump

• *
ma puttana la miseria... ma come fate ad omologarvi a marchi o store di vendita? come cazzo fate? io ho di tutto dalla camicia versace a quella del mercato, dalle hogan a le nike del mercato parallelo l'importante è cercare sempre la qualità del vestiario. per farvi un esempio può anche essere che andate da zara e beccate una t-shirt di puro cotone e state n'amore ed invece andate da calvin klein e vi beccate la maglia con tanto di sintetico dentro che v fa puzzà + di quanto puzzate. l'importante e capire ciò che si comprala qualità del prodotto, per esempio l'altra volta a piazza italia abbiamo comprato delle scarpe credo cinesi, ma fatte benissimo con ottimo plantare e finissima tomaia di pelle....in saldi pagate 13 euro, una scarpe del genere made in italy si paga 8 volte tanto in saldi.... insomma... se avete l'occhio buono l'affare lo fate dove state state

D'accordissimo su questo. Ma non capisco la gente che va nei negozietti per spendere poco e pò si lamenta se trova il tessuto di merda o il buco o il capo sporco. Se spendo 100 € per un jeans ho il diritto di lamentarmi e chiedere, ma se vado al mercatino per sparagnare pò devo prendermi quel che viene senza lamentarmi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
La miseria da finto intenditore di cavallo e mv m'ha sempre fatto 'na granda cosa dint 'o stommeche.  :look:

Offline mk89

• *
D'accordissimo su questo. Ma non capisco la gente che va nei negozietti per spendere poco e pò si lamenta se trova il tessuto di merda o il buco o il capo sporco. Se spendo 100 € per un jeans ho il diritto di lamentarmi e chiedere, ma se vado al mercatino per sparagnare pò devo prendermi quel che viene senza lamentarmi.

Ottima mentalità  :ok:
Chest è quand uno nun se fatic e sord  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: