Autore Topic: Morta Amy Winehouse  (Letto 22374 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Morta Emy Uainaus
« Risposta #60 il: 23 Luglio, 2011, 20:15:52 pm »
Il tuo "affinale... sempre" non ti distingue dagli "io lo so, io lo so".
C'è chi si avvicina alla droga e non riesce ad allontanarsene per i motivi che dici tu ma c'è anche chi fa dell'abuso di certe sostanze un anestetico per il proprio male di vivere.

L'abuso, cosciente o no, è il dopo.
Io stavo parlando dell'approccio. Nessuna persona prima di provare tiene la pretesa di trovare la panacea al suo male. Io credo si inizi sempre pe' nu vulio, un uzzolo (south  :bacino:).

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #61 il: 23 Luglio, 2011, 20:17:01 pm »
arò avete detto che la vendono questa troca? :look:
Dai 100 ai 150 al g :look: oppure vai con la ganja e dopo un po di tempo li vedi i risultati :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #62 il: 23 Luglio, 2011, 20:24:05 pm »
Il tuo "affinale... sempre" non ti distingue dagli "io lo so, io lo so".
C'è chi si avvicina alla droga e non riesce ad allontanarsene per i motivi che dici tu ma c'è anche chi fa dell'abuso di certe sostanze un anestetico per il proprio male di vivere.
Da una parte c'è l'ignoranza, dall'altra magari l'ipersensibilità. Nel mezzo tante sfumature che spesso si fatica a cogliere anche quando si parla di persone che si conoscono, figuriamoci in questo caso.
ma finiscila di fare o psicologo e sta capocchia per piacere. A tutto si vuole sempre trovare una giustificazione, dei "ma" dei "se" blablabla...

"la ragazza magari aveva problemi che voi non conoscete" "nessuno l'ha aiutata" e stronzate simili....

sapete come si dice? "AIUATI CHE DIO TI AIUTA.."

il resto sono chiacchiere, sterili chiacchiere.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 23 Luglio, 2011, 20:32:55 pm »
"AIUATI CHE DIO TI AIUTA.."

:look:

RIP comunque a Amy Winehouse.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #64 il: 23 Luglio, 2011, 20:35:23 pm »
lo so, ma per me non ci sono cause che giustifichino l'abuso di alchol e droghe. La ragazza forse era debole caratterialmente, sensibile, non lo so cosa l'ha spinta ad abusare di certe cose...ma non me ne fotte, ripeto, la morte se l'è cercata lei stessa.
Vabbuò ma al massimo puoi accusarla di essere una cretina per aver sbagliato le dosi. Iggy Pop a 64 anni ti zomba per capa quante volte vuoi tu, e penso che da solo ha ingurgitato una buona metà della produzione di sostanze psicotrope a livello planetario dagli anni '60 ad oggi...
Polemico ergo sum

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #65 il: 23 Luglio, 2011, 20:40:10 pm »
Vabbuò ma al massimo puoi accusarla di essere una cretina per aver sbagliato le dosi. Iggy Pop a 64 anni ti zomba per capa quante volte vuoi tu, e penso che da solo ha ingurgitato una buona metà della produzione di sostanze psicotrope a livello planetario dagli anni '60 ad oggi...
La accuso semplicemente di aver gestito male la sua vita. Non m'interessa quante dosi ha assunto e come le ha assunte, il risultato cambia poco, è morta, ed è morta stupidamente.

Non ci posso fare niente, è più forte di me, ma i drogati e gli alcolizzati (quelli veri, non i ragazzi che ogni tanto si fanno qualche drink :asd: ) mi stanno troppo sul cazzo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline noel

• *
« Risposta #66 il: 23 Luglio, 2011, 20:40:41 pm »
Ma chi cazzo se ne fotte. Affogata nel suo stile di vita merdoso. Sicuramente vedremo più link su di lei che sul pazzo norvegese che ha massacrato tutti quei ragazzi.
Bravo.
E speriamo che nessun coglione se ne esca con il paragone con Janis Joplin.

Offline noel

• *
« Risposta #67 il: 23 Luglio, 2011, 20:42:03 pm »
Le droghe sono per i fighi,non per le mezzeseghe.
 :cacacazz:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #68 il: 23 Luglio, 2011, 21:02:53 pm »
L'opinione di Master Wallace, mio esimo maestro di vita.  :look:

Amy Winehouse una vita dissoluta (wallace opinion)

Amy Winehouse ,,trovata cadavere..si parla di overdose di farmaci e alcol o droga..

Conoscevo poco questa artista dalla voce assolutamente originale..a suo modo geniale..e molto amata dai giovani..

ma come sempre accade per gli idoli dei giovani..spesso sono dei pessimi modelli di vita e riferimento morale..

oggi nelle societa’ occidentali l’alcol..la droga e i farmaci eccitanti dilagano..

chi non ha mai tirato di coca..chi non si e’ mai ubriacato..chi non ha mai fumato canne e’ visto come una mosca bianca..mentre chi persegue uno stile di vita sano e di abnegazione morale viene additato come uno che non si gode la vita..un povero scemo..

ma i vizi e le vite dissolute non solo non rendono mai felici..anzi..sono proprio la dimostrazione schiacciante di una infelicita’ di base cosi grande….che solo spegnendo il cervello ( temporaneamente) con i fiumi dell’alcol e le droghe si cerca sollievo..

e Amy Winehouse non faceva eccezione e come lei tanti altri artisti maledetti..

noi di italian body..e io in particolare..veniamo spesso tacciati e accusati di vendere illusioni…con lo stile di vita del bodybuilding natural…ma il ferro dei pesi ..l’abnegazione..l’eccellenza fisica..sono l’esatto opposto della distruzione morale e fisica che invece sono i modelli di riferimento delle star di oggi..

noi pompiamo..miglioriamo noi stessi e diventiamo piu’ forti..anche spiritualmente…

altri sniffano coca..bevono..e seguono la via del decadimento…

ognuno faccia le sue scelte di campo…

Amy Winehouse aveva fatto la sua…riposi in pace..

master wallace the king of natural

:look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #69 il: 23 Luglio, 2011, 21:23:19 pm »
Come al solito mi dispiace quando leggo di gente che muore, riposi in pace.

Però so già che probabilmente riderò per quello che scriverà spinoza. Che ci posso fare :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #70 il: 23 Luglio, 2011, 22:14:23 pm »
RIP
cmq Bender e la storia del nonno di kurz man fat murì :rotfl:  :rotfl: :rotfl:
grande topic :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #71 il: 23 Luglio, 2011, 22:29:27 pm »
Sinceramente non mi piace giudicare le persone che non conosco in forma privata ... insomma non posso sapere quali sono i problemi che affliggevano questa ragazza tanto da indirla praticamente ad ammazzarsi ...

Certo che mi risulta molto difficile capire perchè persone ricche e famose possano buttare via la loro vita in questo modo ... ma tant'è.

Mi dispiace per lei, ma mi dispiace molto di più per quei poveri ragazzi ad Oslo, loro la morte non se la sono cercata, lei invece si .... !!!

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #72 il: 23 Luglio, 2011, 22:36:24 pm »
tu ce pazzei, io grazie a sti fatti me sto facenn nu stipendio nguoll a nonnem ogni mes. :look:
:look: Ah, il caro vecchio strozzinaggio coi parenti :look:
"AIUATI CHE DIO TI AIUTA.."
:look: Pur tu t' staij pugnenn eh scurgnacchiat :look:
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2011, 22:44:06 pm da Alex88 »

Offline mk89

• *
« Risposta #73 il: 23 Luglio, 2011, 22:40:17 pm »
I Toto sono un gruppo soft che tanto piacerà a quel femmeniello di mk. 

Non mi pare di essermi mai preso una confidenza del genere con te nè con nessun altro nel forum.
Il fatto che poi non ti piacciano i Toto mi fa pensare: ma che 'o cac a fa a stu strunzill?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 23 Luglio, 2011, 22:47:20 pm »

sapete come si dice? "AIUATI CHE DIO TI AIUTA.."

lo diceva Madre Teresa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #75 il: 23 Luglio, 2011, 22:49:54 pm »
un artista dalla classe straordinaria e cristallina abbandonata ai suoi problemi e ai suoi eccessi, che hanno permesso a pennivendoli di igni nazione di mettere il piatto a tavola anche piu delle fatidiche 3 volte al giorno. afammocc, amo troppo la musica e i suoi grandi interpreti per sticazzeggiare anch'io

RIP amy

Sono assolutamente d'accordo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #76 il: 23 Luglio, 2011, 22:54:08 pm »
Non vedo l'ora. :sbav:

Mi sono accorto di aver usato anche un termine sbagliato....al posto di CRETINA dovevo mettere PUTTANA :doh:

Credo che non ti sia mai successo che una persona alla quale volevi MOLTO bene si sia ritrovata in situazioni simili.
Se ti fosse successo, sapresti che i motivi per fare così sono nascosti nell'anima delle persone, e se cerchi di capirli scopri che non puoi più arrabbiarti, ti senti solo impotente.
Perchè non puoi fare assolutamente niente, puoi solo sperare che una bellissima persona ce la faccia, e puoi solo cercare di accompagnarla nel suo viaggio fuori dalla sofferenza.

Mò basta, smetto.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #77 il: 23 Luglio, 2011, 22:55:11 pm »
me par o nonno mio che ad un tossico che gli chiedeva i soldi lui chiese se si drogava e dopo la risposta affermativa ricette "e drogati di più accussi muori"

Cioè perchè tanto odio :look:

Non me lo so spiegare.

:boh:
È un dolore enorme.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #78 il: 23 Luglio, 2011, 23:01:29 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #79 il: 24 Luglio, 2011, 00:22:28 am »
Sembra strano, ma quoto Crippler  :sisi: