Autore Topic: Morta Amy Winehouse  (Letto 21788 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Morta Emy Uainaus
« Risposta #20 il: 23 Luglio, 2011, 19:37:09 pm »

Ti è piaciuto abbuffarti di droga e schifezze varie? E mo vatti a fare un bel riposino infinito rint a nicchia, cretina.
me par o nonno mio che ad un tossico che gli chiedeva i soldi lui chiese se si drogava e dopo la risposta affermativa ricette "e drogati di più accussi muori"

Cioè perchè tanto odio :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 23 Luglio, 2011, 19:37:09 pm »
Quoto in toto.

so muort pure loro?  :look:

bender's tirbute  :peppe:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #22 il: 23 Luglio, 2011, 19:38:35 pm »
me par o nonno mio che ad un tossico che gli chiedeva i soldi lui chiese se si drogava e dopo la risposta affermativa ricette "e drogati di più accussi muori"

:rofl:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #23 il: 23 Luglio, 2011, 19:38:59 pm »
Tu sei un benglista, mo' se viene un puòcapitareatutti succede la disturbata.  :look:
Non vedo l'ora. :sbav:

Mi sono accorto di aver usato anche un termine sbagliato....al posto di CRETINA dovevo mettere PUTTANA :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #24 il: 23 Luglio, 2011, 19:39:12 pm »
so muort pure loro?  :look:

bender's tirbute  :peppe:
Quelle di bender dopo una ventina di secondi le capisco, alla tua ancora ci sto pensando :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 23 Luglio, 2011, 19:40:22 pm »
angioletto ha raggiuno un livello di populismo/qualunquismo/moralismo tale da portarlo direttamente sugli spalti dello studio di pomeriggio 5  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #26 il: 23 Luglio, 2011, 19:40:37 pm »
Comunque ci sta poco da fare, i 27 anni sono lo spartiacque biologico, se superi quell'età ti puoi schiattare a' cap con qualsiasi cosa fino a 80 anni.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #27 il: 23 Luglio, 2011, 19:40:46 pm »
Quelle di bender dopo una ventina di secondi le capisco, alla tua ancora ci sto pensando :look:

I Toto sono un gruppo soft che tanto piacerà a quel femmeniello di mk. 
Comunque io non ne faccio di così insensate e poco divertenti.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #28 il: 23 Luglio, 2011, 19:41:06 pm »

pischello :maronn:

Toto - Africa (HQ Audio)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #29 il: 23 Luglio, 2011, 19:42:00 pm »

Perchè mi stanno troppo sul cazzo le persone che buttano la loro vita nel cesso, in questo modo. Nun me ne fotte se si chiama winehouse o tonin a pugnett, semp nu dij e strunz riman.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 23 Luglio, 2011, 19:43:51 pm »

Ti è piaciuto abbuffarti di droga e schifezze varie? E mo vatti a fare un bel riposino infinito rint a nicchia, cretina.
Mi pare un po' superficiale associare l'uso di droghe esclusivamente alla stupidità umana. Io di persone arricettatesi in questo modo ne ho conosciute e i motivi che le inducevano a cadere non erano accomunabili.
Vabbuò, che ne parlamm' a fa :zzz:

Raffaello adda schiattà, chill' è n'atu fatt :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #31 il: 23 Luglio, 2011, 19:46:11 pm »
Perchè mi stanno troppo sul cazzo le persone che buttano la loro vita nel cesso, in questo modo. Nun me ne fotte se si chiama winehouse o tonin a pugnett, semp nu dij e strunz riman.
Appunto, nu sicchie 'e cazz tuoje?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #32 il: 23 Luglio, 2011, 19:46:29 pm »
angioletto ha raggiuno un livello di populismo/qualunquismo/moralismo tale da portarlo direttamente sugli spalti dello studio di pomeriggio 5  :look:
"non voglio diventare una squallidra soubrette di pomeriggio 5!" (cit.)

Ah dimenticavo, schif pur e sciem comm e te che per non sembrare qualunquista e banale ric e cos a capocchij e fravaglio!

Dico quello che penso, n'aggia pare bell a nisciun :compagni:

RICCHION, OMM E SFACCIMM, LOTA, NGHIAVECAT , SICCHIJ E SCIORD, RINALEEEEEEEEE :bacino:
 :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Roller

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #33 il: 23 Luglio, 2011, 19:47:18 pm »
Non mi piace il suo genere musicale, ma ammetto che era una delle voci black migliori. RIP

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 23 Luglio, 2011, 19:47:40 pm »
angelo, il nonno di kurz te vo regalà na 100 eur :look:

C. Pazzo 

Offline nocerino

• *
« Risposta #35 il: 23 Luglio, 2011, 19:48:17 pm »
peccato, veramente una grande voce "soul"
mi dispiace non esserla andata a sentire 3-4 anni fa, mi pare ai magazzini generali a milano...forse per pidocchiosaggine non andai..nun me arricordo

certo resta il dubbio (non è una battuta) che senza la cofana e il trucco troppo marcato agli occhi sarebbe stata meglio......mi dispiace proprio,peccato sia morta anche per colpe proprie...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #36 il: 23 Luglio, 2011, 19:48:20 pm »

:rotfl:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #37 il: 23 Luglio, 2011, 19:49:17 pm »
Appunto, nu sicchie 'e cazz tuoje?
Strunz se ne sta parlando ed ho scritto la mia, ma che sfaccimm vuo?

La voglio abbuffare di male parole, dove sta il problema? Per me è una cretina e non ha saputo gestire la sua vita, ha fatto la fine che si meritava punto.  Se tu la pensi diveramente, cazzi tuoi. :asd:

Spoiler

Spoiler

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #38 il: 23 Luglio, 2011, 19:49:17 pm »
tutto vero....ma a volte ci sono cause piu' profonde..

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #39 il: 23 Luglio, 2011, 19:51:01 pm »
tu ce pazzei, io grazie a sti fatti me sto facenn nu stipendio nguoll a nonnem ogni mes. :look:
Spoiler

Spoiler