Autore Topic: Morta Amy Winehouse  (Letto 21988 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Morta Emy Uainaus
« Risposta #40 il: 23 Luglio, 2011, 19:53:06 pm »
tutto vero....ma a volte ci sono cause piu' profonde..
E' na mongoloide lo stesso. Chiedeva consiglio ad Angioletto e risolveva :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 23 Luglio, 2011, 19:53:22 pm »
comunque giusto per informazione

La cantante perde quattro taglie tra la pubblicazione del primo e del secondo album. Dichiara alla stampa britannica, interessata al fatto, che è stato a causa dei commenti che facevano sul suo peso.[10] In seguito smentisce di aver ascoltato i commenti degli altri.[senza fonte]

Nello stesso periodo l'Independent pubblica un articolo sulla depressione, in cui figura la Winehouse come clinicamente affetta da psicosi maniaco-depressiva che rifiuta le cure.[11] Nell'ottobre 2006, la cantante ammette di aver sofferto di disordini alimentari: un po' di anoressia, un po' di bulimia. Non sono del tutto a posto ma credo che nessuna donna lo sia.[12]

Nei mesi seguenti è presente sui tabloid britannici per problemi legati all'alcool, tra cui un'esibizione da ubriaca al The Charlotte Church Show,[13] l'interruzione del discorso del leader degli U2, Bono durante un intervento di ringraziamento ai Q Awards,[14][15][16][17]

Le vengono chieste opinioni sulla violenza e l'alcool, e risponde mi diverto molto certe notti, ma poi esagero e rovino la serata col mio ragazzo. Sono veramente un'ubriacona.

Il 16 novembre 2006 appare al Never Mind The Buzzcocks visibilmente alterata e fa commenti sul presentatore Simon Amstell. Il 7 gennaio 2007 finita un'esibizione al G-A-Y (famoso locale londinese) vomita, pare a causa di un'intossicazione, ma poi riprende a cantare.[18]

Il 14 febbraio 2007, agli Elle Style Awards, la cantante viene vista con dei tagli e cicatrici su di un braccio; il portavoce della Winehouse attribuisce la colpa ad una caduta per strada.[19] Le speculazioni sui problemi con l'alcool continuano quando vengono pubblicate delle foto che la ritraggono al reparto alcolici di un supermercato locale e in un pub a Camden Town con il comico Noel Fielding e il presentatore Alex Zane.[20]

Nell'aprile 2007, il quotidiano The Sun pubblica la notizia del fidanzamento della cantante con Blake Fielder-Civil.[21] I due si sono sposati il 18 maggio 2007 a Miami, Florida.[22]

Il 18 ottobre del 2007 viene arrestata in Norvegia per possesso di marijuana, poi rilasciata il giorno seguente dietro cauzione di 500 euro.

il 1º novembre 2007, in occasione degli MTV Europe Music Awards, per due volte la cantante inglese sale sul palco in apparente stato confusionale: al ritiro del premio Artist Choice Award, consegnatole da Michael Stipe, non pronuncia il tradizionale discorso di ringraziamento ai fans, mostrandosi invece immobile e spaesata; poco dopo, chiamata ad esibirsi come performer, canta con qualche difficoltà e sembra verosimilmente sotto effetto di alcool o altre sostanze.

Il 21 gennaio 2008 comincia a circolare un video dove la cantante fuma crack e ammette di avere preso "sei valium per calmarsi". Lo scoop è del giornale The Sun. Il video ha cominciato a girare su Youtube e sulle altre piattaforme di condivisione video.

Il 27 giugno 2008, due giorni dopo l'uscita da una clinica nella quale era entrata per un enfisema polmonare, Amy incanta gli oltre 46 mila spettatori giunti ad Hyde Park a Londra per festeggiare i 90 anni di Nelson Mandela. La serata ha visto la presenza di artisti quali Annie Lennox, i Simple Minds, Joan Baez, Queen + Paul Rodgers e Zucchero. Rehab, Valerie e il finale con Free Nelson Mandela hanno restituito tutto il fascino della cantautrice britannica al grande pubblico. Nel luglio 2009 è stato ufficializzato il divorzio dal marito, anche se a marzo dell'anno seguente sono stati fotografati mentre si baciavano di nascosto in un parco. Il 16 novembre 2009 è ricorsa alla chirurgia estetica per aumentarsi di una taglia il seno, che mostra con fierezza nelle sue apparizioni pubbliche.

Il 18 giugno 2011, all'apertura del suo tour europeo del 2011, canta visibilmente ubriaca davanti ai fans di Belgrado (Serbia). Come riferito dal sito dell'ANSA, l' "...artista inglese ha da poco terminato una cura per disintossicarsi dall'alcol" [23] Poco dopo tutto il tour europeo è stato annullato.

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #42 il: 23 Luglio, 2011, 19:53:50 pm »
pischello :maronn:

Toto - Africa (HQ Audio)

Ziò so muccus, faccio mea culpa, ma non fa ridr o stess :boh: "quoto in toto" "so mort pur iss?" Cioè non c'è un legame logico :look: ripeto quelle di Bender mi fanno scappare una piccola risata questa no :look: Carmine può dare di più, l'ha dimostrato in passato. Non è una critica è un incoraggiamento.
Chi non apprezza il dono della vita non merita di viverla, l'ho scritto anche nel topic di Raffaello, ma fa sempre dispiacere una morte prematura e ancor di più se questo è un talento.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #43 il: 23 Luglio, 2011, 19:54:51 pm »
lo so, ma per me non ci sono cause che giustifichino l'abuso di alchol e droghe. La ragazza forse era debole caratterialmente, sensibile, non lo so cosa l'ha spinta ad abusare di certe cose...ma non me ne fotte, ripeto, la morte se l'è cercata lei stessa.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #44 il: 23 Luglio, 2011, 19:56:06 pm »
Cioè non solo questa è morta che come "pena" mi sembra già abbastanza, poi si becca pure un "mi sta sul cazzo" di tizio e l'ironia spicciola di caio.

Droga o non droga non meritava questo e chissà chi di voi è certo che lei volesse VERAMENTE vivere così.

...e siamo nell'epoca in cui i grandi come MJ vengono spremuti fino all'ultima goccia...

penso che la Winehouse non potesse sopportare il suo successo, tutto qui.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2011, 19:57:46 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 23 Luglio, 2011, 19:58:33 pm »
Cioè non solo questa è morta che come "pena" mi sembra già abbastanza, poi si becca pure un "mi sta sul cazzo" di Angelo e l'ironia spicciola di Bender.

Droga o non droga non meritava questo e chissà chi di voi è certo che lei volesse VERAMENTE vivere così.

...e siamo nell'epoca in cui i grandi come MJ vengono spremuti fino all'ultima goccia...

penso che la Winehouse non potesse sopportare il suo successo, tutto qui.

forse d'era anche qualcuno a cui faceva comodo tenerla così. il genio sregolato vende sempre di piu. soprattutto se si rifiuta di fare canzoncine di merda per 15enni celebrolesi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #46 il: 23 Luglio, 2011, 20:00:51 pm »
E' na mongoloide lo stesso. Chiedeva consiglio ad Angioletto e risolveva :asd:
Sarà stata anche superificiale la mia risposta, ma su certe cose sono assolutamente irremovibile. Nessuno l'ha obbligata a fare abuso di droghe. Tutti hanno  problemi, chi gravi e chi meno, non tutti muoiono per overdose. Non sappiamo se alla base di questa overdose ci sono problemi o semplicemente uno stile di vita sregolato, ma questo (almeno per me) non cambia un cazzo, è morta e l'ha voluto lei, perchè è una C-R-E-T-I-N-A (marò sembra quasi un complimento questa parola :look: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #47 il: 23 Luglio, 2011, 20:00:56 pm »

Le cause affinale so' sempre riducibili alla smania 'e canoscere. Quello che viene dopo dipende da cosa ti fai e da quanto sai dominarti.
Io penso che ogni artista che butta il sangue abbia il privilegio di far passare in giudicato soltanto la chiave di percezione lasciata nelle creazioni. Purtroppo il fatto che la gente di maggior successo diventi un macchiettistico fenomeno gossipparo non risparmia nessuno da azzardare il commento da "Io lo so, io lo so".  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #48 il: 23 Luglio, 2011, 20:03:35 pm »
Tutti hanno  problemi, chi gravi e chi meno, non tutti muoiono per overdose.
Non tutti non muoiono per overdose :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #49 il: 23 Luglio, 2011, 20:04:31 pm »
 :caccisordi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #50 il: 23 Luglio, 2011, 20:05:18 pm »
:caccisordi:

Dici che era roba tagliata male?  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #51 il: 23 Luglio, 2011, 20:07:37 pm »

Io penso che ogni artista che butta il sangue abbia il privilegio di far passare in giudicato soltanto la chiave di percezione lasciata nelle creazioni.

ma aiz a merd e parla potabile!  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #52 il: 23 Luglio, 2011, 20:07:48 pm »
Non tutti non muoiono per overdose :look:
non tutti finiscono di chiavare a 27 anni. :look: :look: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 23 Luglio, 2011, 20:09:20 pm »
non tutti finiscono di chiavare a 27 anni. :look: :look: :look:

gli è morto il pisello per overdose

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #54 il: 23 Luglio, 2011, 20:10:46 pm »
ma aiz a merd e parla potabile!  :rofl: :rofl: :rofl:

:ovazione:

Offline wendell

• *
« Risposta #55 il: 23 Luglio, 2011, 20:10:50 pm »
Le cause affinale so' sempre riducibili alla smania 'e canoscere.
Il tuo "affinale... sempre" non ti distingue dagli "io lo so, io lo so".
C'è chi si avvicina alla droga e non riesce ad allontanarsene per i motivi che dici tu ma c'è anche chi fa dell'abuso di certe sostanze un anestetico per il proprio male di vivere.
Da una parte c'è l'ignoranza, dall'altra magari l'ipersensibilità. Nel mezzo tante sfumature che spesso si fatica a cogliere anche quando si parla di persone che si conoscono, figuriamoci in questo caso.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #56 il: 23 Luglio, 2011, 20:12:12 pm »
Dici che era roba tagliata male?  :look:

No io penso che a sta cristiana nessuno dava la possibilità di riabilitarsi come si deve.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #57 il: 23 Luglio, 2011, 20:12:35 pm »
Il tuo "affinale... sempre" non ti distingue dagli "io lo so, io lo so".
C'è chi si avvicina alla droga e non riesce ad allontanarsene per i motivi che dici tu ma c'è anche chi fa dell'abuso di certe sostanze un anestetico per il proprio male di vivere.
Da una parte c'è l'ignoranza, dall'altra magari l'ipersensibilità. Nel mezzo tante sfumature che spesso si fatica a cogliere anche quando si parla di persone che si conoscono, figuriamoci in questo caso.

in pratica crippler e bender sono due facce della stessa medaglia: lo sfaccimmo di cacacazzo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 23 Luglio, 2011, 20:14:03 pm »
La cantante perde quattro taglie tra la pubblicazione del primo e del secondo album.

arò avete detto che la vendono questa troca? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #59 il: 23 Luglio, 2011, 20:14:13 pm »
gli è morto il pisello per overdose
a te invece co tien semp arrugnat per cosa ti è morto? :look:
Spoiler

Spoiler