Autore Topic: L'attacco terroristico in Norvegia  (Letto 11279 volte)  Share 

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
Re:L'attacco terroristico in Norvegia
« Risposta #80 il: 25 Luglio, 2011, 11:09:44 am »
Articolo del cazzo ma la considerazione finale stranamente non è malvagia
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #81 il: 25 Luglio, 2011, 12:42:25 pm »

...

Che fessi gli ebrei, erano decine di milioni loro e poche migliaia le SS...

no comment.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #82 il: 25 Luglio, 2011, 12:53:08 pm »
Ma infatti credo sia questa la causa di tutto questo odio ...
Loro vengono qui a fare quello che vogliono senza rispettare la nostra religione, il nostro pensiero e le nostre leggi, ma noi che andiamo lì dobbiamo attenerci fedelmente alla loro religione, i preti, ad esempio, devono girare in borghese ...

Nessuno può dire loro niente perchè altrimenti si è subito tacciati di razzismo ed intanto loro fanno il cazzo che gli pare ...

Ad esempio, c'è la legge in Italia che non si può girare a volto coperto, quindi il velo non lo possono tenere, ma loro se ne fregano ... non hanno rispetto per niente e per nessuno.

Ora nulla giustifica l'atto di quel pazzo criminale, però bisogna pensarci bene su e non chiudere la faccenda con un classico "Era un folle" ....
Ma tu stai parlando di un confronto tra paesi liberi e paesi non liberi, in pratica secondo il tuo ragionamento, siccome quando andiamo in un paese non libero non siamo liberi, allora dobbiamo eliminare la libertà anche dai nostri paesi... Non ha senso.
Polemico ergo sum

AyeyeBrazov

« Risposta #83 il: 25 Luglio, 2011, 13:03:37 pm »
Scusate ma dove sta scritto che bisogna per forza avere un'ideologia politica ..... a me personalmente nun me ne pass manc pa cap della politica .....
molti che si definiscono apolitici ignorano semplicemente che esiste un ternime più preciso per definirli: apartitico

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #84 il: 25 Luglio, 2011, 13:57:07 pm »
molti che si definiscono apolitici ignorano semplicemente che esiste un ternime più preciso per definirli: apartitico
In gergo "cane sciolto". Io appartengo a quel rango. Mi rispecchio nel comunismo come nel fascismo, non faccio distinzioni. Ho il brutto vizio di cogliere solo le cose positive della storia e delle ideologia per creare la mia corrente di pensiero, mi piace essere obbiettivo e al di sopra delle parti. Forse semplicemente non riesco a farne a meno.
Bau a tutti!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #85 il: 25 Luglio, 2011, 14:11:25 pm »
In gergo "cane sciolto". Io appartengo a quel rango. Mi rispecchio nel comunismo come nel fascismo, non faccio distinzioni. Ho il brutto vizio di cogliere solo le cose positive della storia e delle ideologia per creare la mia corrente di pensiero, mi piace essere obbiettivo e al di sopra delle parti. Forse semplicemente non riesco a farne a meno.
Bau a tutti!
Attenzione però a non finire al di sotto delle parti...
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #86 il: 25 Luglio, 2011, 14:13:13 pm »
Bau a tutti!
ecco il bucchinaro della politica :alla:
gesucrì

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 25 Luglio, 2011, 14:28:18 pm »
Ma infatti credo sia questa la causa di tutto questo odio ...
Loro vengono qui a fare quello che vogliono senza rispettare la nostra religione, il nostro pensiero e le nostre leggi, ma noi che andiamo lì dobbiamo attenerci fedelmente alla loro religione, i preti, ad esempio, devono girare in borghese ...

Nessuno può dire loro niente perchè altrimenti si è subito tacciati di razzismo ed intanto loro fanno il cazzo che gli pare ...

Ad esempio, c'è la legge in Italia che non si può girare a volto coperto, quindi il velo non lo possono tenere, ma loro se ne fregano ... non hanno rispetto per niente e per nessuno.

Ora nulla giustifica l'atto di quel pazzo criminale, però bisogna pensarci bene su e non chiudere la faccenda con un classico "Era un folle" ....

Prima non avevi detto che eri Apolitico? (che poi non significa un cazzo)

Che c'entra adesso questo riassuntino del Mein Kampf??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #88 il: 25 Luglio, 2011, 14:31:25 pm »
Ma tu stai parlando di un confronto tra paesi liberi e paesi non liberi, in pratica secondo il tuo ragionamento, siccome quando andiamo in un paese non libero non siamo liberi, allora dobbiamo eliminare la libertà anche dai nostri paesi... Non ha senso.

Che poi qui si fa una gran confusione e di tutta l'erba un fascio.
E' molto più libera la Turchia o la Tunisia di quanto non lo sia lo Utah (per fare un esempio)

Offline kurz

• *
« Risposta #89 il: 25 Luglio, 2011, 14:32:46 pm »

apolitici che in realtà sono fasci, e quanti ce ne stanno :asd:
gesucrì

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #90 il: 25 Luglio, 2011, 14:41:49 pm »
Che poi qui si fa una gran confusione e di tutta l'erba un fascio.
E' molto più libera la Turchia o la Tunisia di quanto non lo sia lo Utah (per fare un esempio)
Appunto. A parte che il mondo musulmano non è un blocco unico, e poi bisognerebbe anche tener conto che sono in corso rivolgimenti che potrebbero anche portare ad una evoluzione in senso più democratico di alcuni di quei paesi, ma poi anche nei paesi più integralisti tipo Iran, ci sono fior di intellettuali e una società civile che probabilmente è più vivace di quella italiana... non si capisce perché uno, solo perché è musulmano, debba essere considerato responsabile solo perché nel proprio paese c'è dittatura o forti movimenti integralisti.
E' come se tu che sei italiano e vai in un paese straniero, vieni accolto all'aeroporto da gente che ti grida "vaffanculo, fai schifo", solo perché in Italia c'è Berlusconi.
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2011, 14:44:15 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #91 il: 25 Luglio, 2011, 14:42:25 pm »

Essere apolitico significa avere una posizione politica perchè ti individui comunque in un gruppo :asd:
E' come dire "non ho opinioni", embè non avere un opinione non è un opinione? :rotfl:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #92 il: 25 Luglio, 2011, 14:46:25 pm »
apolitici che in realtà sono fasci, e quanti ce ne stanno :asd:
Non so se si usa ancora, ma nelle scuole le organizzazioni di estrema destra su posizioni fascistoidi in genere si davano sempre nomi tipo "Movimento Apolitico Apartitico" ecc...
Pure la definizione "cane sciolto" è molto gettonata tra i fasci.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
« Risposta #93 il: 25 Luglio, 2011, 14:48:58 pm »
Appunto. A parte che il mondo musulmano non è un blocco unico, e poi bisognerebbe anche tener conto che sono in corso rivolgimenti che potrebbero anche portare ad una evoluzione in senso più democratico di alcuni di quei paesi, ma poi anche nei paesi più integralisti tipo Iran, ci sono fior di intellettuali e una società civile che probabilmente è più vivace di quella italiana... non si capisce perché uno, solo perché è musulmano, debba essere considerato responsabile solo perché nel proprio paese c'è dittatura o forti movimenti integralisti.
perchè lo scontro di civiltà lo si cerca, è voluto.
Meglio dare la colpa di tutti i mali al pericolo islamico attuando così politiche protezioniste e portando la guerra, lo so che lo sai quindi che to ddic a fa? :look:
C'ho un'amica di famiglia ceh va regolarmente in Iran essendo sposata con un Iraniano, e a parte la rottura di palle del velo (velo in testa non il burqa completo) dice che si campa bene lì, anche se per un occidentale adeguarsi all'inizio può essere difficile.
Inoltre si fanno crociate antiislamiche quando noi non possiamo parlare proprio l'esempio è quella di sakineh co9n cui ci hanno fatto na :puppa: quando sta tizia era accusata oltre di adulterio (questo lo sapevano tutti) anche dell'omicidio del marito(questo non lo sapeva nessuno) cose peggiori e ingiustizie giuridiche e sociali accadono soprattuto al paese dei nostri padroni, ovvero gli USA, quindi la lingua chiaviamocela un po' in culo prima di parlare di altri paesi.
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2011, 14:50:52 pm da kurz »
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #94 il: 25 Luglio, 2011, 14:50:05 pm »
Non so se si usa ancora, ma nelle scuole le organizzazioni di estrema destra su posizioni fascistoidi in genere si davano sempre nomi tipo "Movimento Apolitico Apartitico" ecc...
a casa pound non sono di destra ma sono "alto basso centrici" , o na cosa e chesta :rofl:

gesucrì

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 25 Luglio, 2011, 14:51:22 pm »
a casa pound non sono di destra ma sono "alto basso centrici" , o na cosa e chesta :rofl:

:rofl: :rofl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #96 il: 25 Luglio, 2011, 14:53:54 pm »

:nonquoto:

a casapound so gent' 'e merd'  :contract:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #97 il: 25 Luglio, 2011, 18:35:36 pm »
E che cosa volete fare ad una bestia del genere .... la pena di morte di sicuro no, troppo facile morire così, una punturina, pochi secondi, il tutto ovviamente indolore e tanti saluti a tutti ... non va bene!!!

Io non riesco a togliermi dalla testa la scena, benchè non l'abbia vista la immagino ...

Per quel che mi riguadra lo richiuderei in una cella di 2x2 e lo lascerei lì a vita a pane e acqua ....

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #98 il: 25 Luglio, 2011, 19:04:38 pm »
Mamma mia ragazzi e quante storie .... APOLITICO, APARTITICO ma che cacchio ne so ....

Sono di sinistra sono di destra, fate voi ... non me ne frega niente!!!!

Quello che voglio intendere è che non giudico un episodio partendo da un ideale politico come fanno gli azzeccatelli di destra e di sinistra ....

Se fossi di destra estrema allora dovrei accettare di buon grado una strage del genere secondo voi?
O se fossi di sinistra dovrei accettare 4 mongoloidi che vanno alle menafiestazioni con passamontagna, spranghe di ferro e bombe carta?

Per me ogni episodio è a se stante ... io almeno la vedo così
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #99 il: 25 Luglio, 2011, 19:06:49 pm »

scusami ma a questo punto io sarei un fascista????????
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA