Autore Topic: L'attacco terroristico in Norvegia  (Letto 11318 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:L'attacco terroristico in Norvegia
« Risposta #40 il: 24 Luglio, 2011, 11:30:24 am »
Troppo facile, no, niente morte, deve vivere.
Io se penso a quei ragazzi messi in fila e uccisi, a quando andava a sparare ai corpi nell'acqua, mamma mia, mi vengono i brividi.

agghiacciante...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #41 il: 24 Luglio, 2011, 11:35:29 am »
Troppo facile, no, niente morte, deve vivere.
Io se penso a quei ragazzi messi in fila e uccisi, a quando andava a sparare ai corpi nell'acqua, mamma mia, mi vengono i brividi.
Visto che era un fondamentalista cristiano, si potrebbe portarlo nei sotterranei del Vaticano dove immagino si trovi ancora il non plus ultra a livello di strumenti medievali di tortura... Girando un bel filmino da far vedere obbligatoriamente, a ripetizione, ai suoi amichetti nazistoidi in modo da evitare che a qualcuno venga voglia di emularlo.
Polemico ergo sum

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #42 il: 24 Luglio, 2011, 12:19:17 pm »
In questi giorni mi sono chiesto quale possa essere, per il mio modo di vedere la cosa, una pena adeguata a quanto commesso da questa bestia.

La mia conclusione è questa.
Voi avete senz'altro visto le foto di questo; il suo sorrisetto sprezzante e sicuro mi ha ricordato le foto degli ufficiali SS, convinti, anche loro, di appartenere ad una razza superiore e per questo di essere autorizzati a fare qualunque cosa.
Ecco, io vorrei vedere sparire da quella faccia il sorrisetto, vedere il suo corpo da culturista avvizzire, farlo sentire un essere inferiore quale è.

Lui si è posto al di fuori della massa, noi lo dovremmo collocare molto al di sotto di un essere umano.

Questo perchè anch'io credo che la morte sia troppo comoda, e poi sono sempre stato contrario; ma una vita intera trascorsa da animale, quella si che credo gli ci vorrebbe.

:ink:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #43 il: 24 Luglio, 2011, 12:20:57 pm »
In questi giorni mi sono chiesto quale possa essere, per il mio modo di vedere la cosa, una pena adeguata a quanto commesso da questa bestia.

La mia conclusione è questa.
Voi avete senz'altro visto le foto di questo; il suo sorrisetto sprezzante e sicuro mi ha ricordato le foto degli ufficiali SS, convinti, anche loro, di appartenere ad una razza superiore e per questo di essere autorizzati a fare qualunque cosa.
Ecco, io vorrei vedere sparire da quella faccia il sorrisetto, vedere il suo corpo da culturista avvizzire, farlo sentire un essere inferiore quale è.

Lui si è posto al di fuori della massa, noi lo dovremmo collocare molto al di sotto di un essere umano.

Questo perchè anch'io credo che la morte sia troppo comoda, e poi sono sempre stato contrario; ma una vita intera trascorsa da animale, quella si che credo gli ci vorrebbe.

:ink:

ti quota Barbara D'Urso :zzz:

Starfred

« Risposta #44 il: 24 Luglio, 2011, 12:23:58 pm »
ti quota Barbara D'Urso :zzz:

scusa allora visto che stai chiavando zeppate da stamattina, ci fai capire il tuo pensiero sull'argomento? Grazie :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #45 il: 24 Luglio, 2011, 12:28:44 pm »
scusa allora visto che stai chiavando zeppate da stamattina, ci fai capire il tuo pensiero sull'argomento? Grazie :ok:

Ma nun è che ci vuole tanto per non pisciare sullo stato di diritto come state facendo voi.  :asd:
Pure soltanto sul piano delle ipotesi, bastano x persone a pensare simili aberrazioni e si sconfessano secoli di progresso liberale e garantista.
Aggia capito tutto quello che dite voi, ma nun putimm tornare a ragionare come gli uomini primitivi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #46 il: 24 Luglio, 2011, 12:30:00 pm »

jamm, ste demagogie sull'espressione nella foto e su quanto sia il caso di vederlo soffrire sono proprio roba da quattro soldi... la mia opinione comunque è che non posso sapere se era un pazzo abituato a parlare col suo cane e a indossare uno scolapasta in testa o un criminale con un piano preciso, sarà un tribunale a giudicare secondo le leggi del viver civile e tanto mi basta...

Starfred

« Risposta #47 il: 24 Luglio, 2011, 12:32:01 pm »
Ma nun è che ci vuole tanto per non pisciare sullo stato di diritto come state facendo voi.  :asd:
Pure soltanto sul piano delle ipotesi, bastano x persone a pensare simili aberrazioni e si sconfessano secoli di progresso liberale e garantista.
Aggia capito tutto quello che dite voi, ma nun putimm tornare a ragionare come gli uomini primitivi.

:asd: ma è logico che non piscia nessuno sullo stato di diritto. Aldilà dell'incazzatura del momento (e io l'ho avuta più di tutti perchè quest'episodio non ha un senso), ci deve essere un giusto processo. Anche se sinceramente il caso singolo non meriterebbe un cazzo.

Starfred

« Risposta #48 il: 24 Luglio, 2011, 12:34:28 pm »
ah e aggiungo una cosa, per fortuna ci indigniamo ancora...meglio le reazioni tipo "tagliategli la testa" che la totale indifferenza.

Starfred

« Risposta #49 il: 24 Luglio, 2011, 12:42:14 pm »
jamm, ste demagogie sull'espressione nella foto e su quanto sia il caso di vederlo soffrire sono proprio roba da quattro soldi... la mia opinione comunque è che non posso sapere se era un pazzo abituato a parlare col suo cane e a indossare uno scolapasta in testa o un criminale con un piano preciso, sarà un tribunale a giudicare secondo le leggi del viver civile e tanto mi basta...

E ti quoto alè, anche io la penso così. Però l'incazzatura è legittima secondo me, ed è anche un bene che ci sia.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #50 il: 24 Luglio, 2011, 12:46:18 pm »
E ti quoto alè, anche io la penso così. Però l'incazzatura è legittima secondo me, ed è anche un bene che ci sia.

Concordo. Purtroppo l'indifferenza regna sovrana e guardare le immagini di persone che vengono ammazzate in diretta provoca quasi l'effetto di un film.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #51 il: 24 Luglio, 2011, 12:50:58 pm »
Concordo. Purtroppo l'indifferenza regna sovrana e guardare le immagini di persone che vengono ammazzate in diretta provoca quasi l'effetto di un film.  :suicidio:

E poi l'uomo è un animale egoista che non ha sentimento più forte che l'amor proprio. Vorrei vedere in quanti (me compreso) sarebbero capaci di dire "mi basta un giusto processo che garantisca anche i diritti dell'accusato" se tra quei morti ci fosse un amico o un parente.

Offline mk89

• *
« Risposta #52 il: 24 Luglio, 2011, 12:59:15 pm »
E poi l'uomo è un animale egoista che non ha sentimento più forte che l'amor proprio. Vorrei vedere in quanti (me compreso) sarebbero capaci di dire "mi basta un giusto processo che garantisca anche i diritti dell'accusato" se tra quei morti ci fosse un amico o un parente.

Eh già...però è proprio con la ragione che dovremmo cercare di evitare di lasciarci andare a situazioni pericolose e dannose come questa. Alla fine una volta che l'hai ammazzato a chi e cacat o cazz?  :boh: Invece lo butti in galera e chissà...ha modo di pensarci, ha modo di cambiare, blablabla....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #53 il: 24 Luglio, 2011, 13:01:33 pm »
Ma che faje a un e chist? A ucciderlo io sono contro la pena di morte. A tentare di riabilitarlo comm cazz fai? Pure se ci riesci ma chi se lo prende a questo un domani a lavorare, pure per spazzare 'nterr in un Cinema? Va in galera a vita, mi sembra logico e magari si piglia pur na laurea int o carcer.  :boh:

Starfred

« Risposta #54 il: 24 Luglio, 2011, 13:01:44 pm »
ha modo di pensarci, ha modo di cambiare, blablabla....

E secondo te lo merita? :asd: Merita una seconda chance?

Mah, lasciamo perdere...ha ragione kilroy, sti discorsi non portano a nulla tranne che a farci avvicinare agli uomini primitivi...

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #55 il: 24 Luglio, 2011, 13:03:24 pm »
La questione è pure se cambia, quanto realmente un simile elemento può reintegrarsi nella società? Non stiamo parlando di uno che rapinava banche e che ci ha fatto scappare un morto, questo ha ucciso 100 persone come se stesse giocando ad un videogioco.

Offline mk89

• *
« Risposta #56 il: 24 Luglio, 2011, 13:29:21 pm »
E secondo te lo merita? :asd: Merita una seconda chance?

Lo sai meglio di me che razionalmente "va in galera, ci si attiene alle leggi" e tutte quelle cose belle lì.
Naturalmente però (perchè così avviene in natura) questo farebbe la fine dei trac  :asd:

Alemao

« Risposta #57 il: 24 Luglio, 2011, 14:36:16 pm »
la prima pagine de Il Giornale di oggi che evidentemente non aspettava altro :maronn:

Fiamma Frankenstein.

Offline mk89

• *
« Risposta #58 il: 24 Luglio, 2011, 14:59:31 pm »
Il Mattino di oggi spostava la questione verso l'aspetto politico che da un po' di tempo vede concentrarsi sempre di più la "destra" in Europa, dato che non si tratta di movimenti locali ma spesso si tratta di minoranze come 15-20% del paese, in certi casi (in svizzera) si arriva anche al 25%.

Inutile parlare delle conseguenze, o forse no?  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #59 il: 24 Luglio, 2011, 15:08:16 pm »
Ma che faje a un e chist? A ucciderlo io sono contro la pena di morte. A tentare di riabilitarlo comm cazz fai? Pure se ci riesci ma chi se lo prende a questo un domani a lavorare, pure per spazzare 'nterr in un Cinema? Va in galera a vita, mi sembra logico e magari si piglia pur na laurea int o carcer.  :boh:

http://www.calogeromartorana.it/carcere_norvegia.htm

:doh: :look: