Autore Topic: L'attacco terroristico in Norvegia  (Letto 11559 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'attacco terroristico in Norvegia
« Risposta #20 il: 23 Luglio, 2011, 13:53:01 pm »
ebrei di merda:boh:  :look:
:look: ebrea e fascista di merda,aggiungerei

comunque dopo un autogol del genere direi che è confermato che chi continuerà ad acquistare sto "giornale" di merda è un ritardato...già adesso..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #21 il: 23 Luglio, 2011, 13:55:19 pm »
:look: ebrea e fascista di merda,aggiungerei

comunque dopo un autogol del genere direi che è confermato che chi continuerà ad acquistare sto "giornale" di merda è un ritardato...già adesso..
no, sta nei radicali è progressista, io ce la vederei bene al posto di una pizza :look:
gesucrì

Starfred

« Risposta #22 il: 23 Luglio, 2011, 14:20:42 pm »
è colpa di Pisapia!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #23 il: 23 Luglio, 2011, 15:11:39 pm »
no, sta nei radicali è progressista, io ce la vederei bene al posto di una pizza :look:

No no, poveri radicali, lasciamoli stare, la Nirenstein è deputata pidiellina doc.

http://it.wikipedia.org/wiki/Fiamma_Nirenstein

edit: però i radicali le hanno affidato una rubrica settimanale su Medio Oriente a Radio Radicale, che razza di merde.  :maronn:
Polemico ergo sum

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #24 il: 23 Luglio, 2011, 20:21:43 pm »
Il Norvegese confessa, e intanto salgono a 90 le vittime...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Roller

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #25 il: 23 Luglio, 2011, 20:25:03 pm »
Questo non è fondamentalismo cristiano o il gesto isolato di un folle criminale, questa è l'estrema destra xenofoba.
Il fascio-capitalismo sta minando alla base la democrazia europea, ha attaccato il modello sociale norvegese per distruggerne i principi di uguaglianza e civiltà.
La norvegia è un paese democratico non solo di nome che non si arrende, e che non cambierà le sue regole di vita, per questo viene colpita.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2011, 20:28:39 pm da Roller »

Offline noel

• *
« Risposta #26 il: 23 Luglio, 2011, 20:44:12 pm »
Che bello vedere i catto-fascisti che già parlavano di islam assassino venire dilaniati con la conferma che il pazzo in questione è un putrido cattolico xenofobo.
Le religioni vanno abolite con la forza.
Piena solidarietà ai norvegesi,persone dalle quali possiamo tranquillamente imparare a vivere.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #27 il: 23 Luglio, 2011, 20:48:26 pm »
Questa è una vera tragedia.

lo prenderei a martellate in testa fino alla nausea a sta facc e cazz, quant è ver a maronn.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #28 il: 23 Luglio, 2011, 20:58:46 pm »
Ma che sfaccimma manco gli animali fanno ste cose!!!!!!!!!!! Questo ha problemi grossi, altro che cristiano, massone e tutt o riest. E' un pazzo che deve morire in carcere. Guardate le foto mentre uccide quei ragazzi sull'isola. Agghiaccianti.

Per il resto, l'imbecille ha detto che sull'isola è stato lui. Della bomba in centro non si sa ancora nulla di preciso.

Offline Roller

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #29 il: 23 Luglio, 2011, 21:03:01 pm »
Riporto alcune considerazioni che ho letto su una sua nota pubblicata da Claudio Moffa su Facebook che possono aiutare a comprendere il movente di questa "apparentemente" assurda strage:

1. la Norvegia voleva abbandonare la guerra in Libia

2. la Norvegia ha dichiarato recentemente che sarebbe stato il primo Stato europeo a riconoscere lo Stato palestinese.

3. Nethanyau (premier di Israele) ha preannunciato all’occidente, a partire dagli USA, uno "tsunami" nel caso in cui Obama avesse riconosciuto lo Stato palestinese.

4. il sistema bancario Norvegese è ancora indipendente dall’Euro e dotato di una banca centrale statale.

5. la Norvegia resiste alle pressioni congiunte di Usa, Canada e Russia sullo sfruttamento petrolio nel mare di Barents, per difendere un modo di estrazione non distruttivo e il futuro della pesca: "Il petrolio finirà e noi mangeremo di nuovo aringhe".

L’autore della nota non dice di essere il possessore della verità, ma certamente queste considerazioni fanno riflettere. A distanza di 10 anni non sappiamo ancora chi ha abbattuto le torri gemelle di New York e ci sono molti dubbi che siano stati gli islamici come molti vorrebbero farci credere.
Dopo la tragedia di Oslo i governi tenteranno di limitare la nostra libertà personale. Un giochino che già abbiamo visto dopo l’11 Settembre che ci ha portato a due guerre e ad una delle più profonde crisi economiche dell’era moderna.
Terreno fertile per spregiudicati affaristi e lobbisti.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2011, 21:41:03 pm da Roller »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #30 il: 23 Luglio, 2011, 21:40:00 pm »
Ma che sfaccimma manco gli animali fanno ste cose!!!!!!!!!!! Questo ha problemi grossi, altro che cristiano, massone e tutt o riest. E' un pazzo che deve morire in carcere. Guardate le foto mentre uccide quei ragazzi sull'isola. Agghiaccianti.

Per il resto, l'imbecille ha detto che sull'isola è stato lui. Della bomba in centro non si sa ancora nulla di preciso.
Certe testimonianze sono agghiaccianti, persone che si fingevano morte per sopravvivere, ma sto coso passava e ri-sparava alla testa per sicurezza...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #31 il: 23 Luglio, 2011, 21:58:55 pm »
Non è affatto pazzo.
E' semplicemente arrabbiato, non capisco da cosa, visto che vive in uno dei paesi più vivibili al mondo. Mah  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #32 il: 23 Luglio, 2011, 22:03:48 pm »
Non è affatto pazzo.
E' semplicemente arrabbiato, non capisco da cosa, visto che vive in uno dei paesi più vivibili al mondo. Mah  :maronn:

Pure io sono arrabbiato perché vedo centinaia di miei coetanei a spasso o a farsi il mazzo 14 ore al giorno per 500 euro. Non per questo imbraccio un fucile vado in un campeggio e ammazzo 100 persone. Solo un pazzo può fare un gesto del genere.

Offline mk89

• *
« Risposta #33 il: 23 Luglio, 2011, 22:20:31 pm »

Pure io sono arrabbiato perché vedo centinaia di miei coetanei a spasso o a farsi il mazzo 14 ore al giorno per 500 euro. Non per questo imbraccio un fucile vado in un campeggio e ammazzo 100 persone. Solo un pazzo può fare un gesto del genere.

Capisco cosa dici, ma purtroppo il tipo ragiona e lo fa pure bene (ok male, perchè fa del male).
Ha un obiettivo, non è uno che fa le cose in maniera casuale. E' tornato indietro per ammazzare chi pensava di salvarsi. Questo ha chiaro in mente cosa vuole fare, non è niente casuale o accidentale. E' questa la cosa che mi fa rabbrividire di più.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #34 il: 23 Luglio, 2011, 22:25:41 pm »
credo che in questi casi non si possa parlare di fascismo e fondamentalismo.Questo  era uno psicopatico,ed è una strage molto simile a quella della Columbia in America.
Di certo le sue "fedi" lo avranno invasato,ma se fosse stato visitato da un qualsiasi psichiatra prima della strage sarebbe stato bollato di sicuro come psicolabile.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #35 il: 24 Luglio, 2011, 01:42:14 am »
Articolo abbastanza lungo http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1016504/norvegia-almeno-92-morti-nelle-due-stragi-il-killer-ai-giudici-atto-atroce-ma-necessario.shtml
Il killer ha solo detto che era un atto necessario e che ha fatto entrambi tutto da solo. Lunedì c'è l'interrogatorio.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #36 il: 24 Luglio, 2011, 01:48:58 am »
Non è affatto pazzo.
:pazzo:

comunque allucinante mamma mia... a uno di questi come si puo non dare la sedia elettrica... non sono assolutamente favorevole alla pena di morte ne tantomeno alla morte vendica morte ma una faccia di cazzo del genere non puo meritare altro
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2011, 01:52:42 am da grohl »

drugobianconero91

« Risposta #37 il: 24 Luglio, 2011, 05:18:50 am »
Questo era pazzo e basta , la politica c entra ben poco.
Chi condivide VERI ideali di destra è automaticamente contro la massoneria , in quanto la VERA destra è sociale, del popolo.
Costui invece era massone  e nazionalista contemporaneamente , un controsenso....
Si deve indagare  sulla sponda massonica e non in quella politica.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #38 il: 24 Luglio, 2011, 06:47:56 am »
:pazzo:

comunque allucinante mamma mia... a uno di questi come si puo non dare la sedia elettrica... non sono assolutamente favorevole alla pena di morte ne tantomeno alla morte vendica morte ma una faccia di cazzo del genere non puo meritare altro
Troppo facile, no, niente morte, deve vivere.
Io se penso a quei ragazzi messi in fila e uccisi, a quando andava a sparare ai corpi nell'acqua, mamma mia, mi vengono i brividi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #39 il: 24 Luglio, 2011, 11:29:47 am »
Questo era pazzo e basta , la politica c entra ben poco.
Chi condivide VERI ideali di destra è automaticamente contro la massoneria , in quanto la VERA destra è sociale, del popolo.
Costui invece era massone  e nazionalista contemporaneamente , un controsenso....
Si deve indagare  sulla sponda massonica e non in quella politica.

Mah, la massoneria di per sè non riguarda la politica. Non vedo perchè l'una debba escludere l'altra  :boh:

Troppo facile, no, niente morte, deve vivere.
Io se penso a quei ragazzi messi in fila e uccisi, a quando andava a sparare ai corpi nell'acqua, mamma mia, mi vengono i brividi.

:sisi: