Autore Topic: AS Roma  (Letto 315383 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #140 il: 30 Agosto, 2011, 16:50:55 pm »
Stavo pensando proprio a sto fatto della Riomma... E' incredibile come in Italia sia assolutamente impossibile fare attecchire una mentalità come quella della "cantera" spagnola. E' assurda sta cosa!! Io l'ho vista la partita, la Roma ha giocato davvero bene, si è mangiata quintali di gol e solo perchè i giovani della Riomma sono troppo intimoriti dalla piazza e dalle responsabilità e sotto rete sbagliano. Ma porco parroco , questo è dovuto dal fatto che non li fanno mai giocare!!
Un giocatore giovane in Italia prima che inizi a vedere il campo di calcio deve prima andare in serie GN a "farsi le ossa" nella Prozzozzese Football Club , poi magari si fa notare dal Gubbio in Lega pro 2, poi non per niente va a Pescara a invecchiare e arriva in serie A pronto per essere venduto al Lecce neopromosso che lo schiafferà in panchina per mancanza di esperienza... ma andate a cagare...
FACCIO IL TIFO PER LUIS (solo per lui, mai pa'a rometta) insegna a noi italianucci il calcio moderno!!

vabbuò ma hanno giocato con lo slovan, fosse successo con una neopromossa del campionato italiano e vabbuò, ma lo slovan cazzo!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 30 Agosto, 2011, 16:55:28 pm »
Si difende la ROMERDA perchè segue il modello della schiavitù giovanile iberica????

Giovanni Uallera se ci sei batti un colpo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 30 Agosto, 2011, 17:02:21 pm »
Che poi veramente la Roma il "progetto giovani" lo fa da una vita...non c'era bisogno del Paellaro...

Vorrei proprio sapere se un Villarreal si viene a prendere Attilio Tesser, che pure in serie B ha fatto calcio champagne con una squadra da 4 soldi....

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #143 il: 30 Agosto, 2011, 18:00:02 pm »
sto discorso della cantera mi sa un pò di stronzata colossale: se il Barca si basasse esclusivamente sulla cantera non avrebbe bisogno di investire mediamente una 60ina di milioni a sessione di mercato: Sanchez,Fabregas,Ibrahimovich,Villa,non è che sono tutti gente proveniente dalla cantera.
Poi la Roma dopo aver speso 18 milioni per uno che rispone al nome di Osvaldo,e gli da 3,5 milioni di ingaggio annui,fanculizzando per meno soldi Vucinic e Menez e forse pure Borriello è una società del cazzo e merita la retrocessione in serie B.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #144 il: 30 Agosto, 2011, 18:24:47 pm »
NO uagliu non si tratta di schiavitùà giovanile non scherziamo. Questi qui insegnano il calcio ai giovani come si insegna la matematica nelle scuole. Non rapiscono nessuno. La Roma ha fatto uso dei suoi giovani, ma molti li ha bruciati o comunque li ha rovinati. Forse la Roma è la squadra meno indicata per dare il via ad un ciclo nuovo, per cambiare la mentalità  del calcio italiano, proprio per la presenza di Totti. Ma sono sicuro che la qualità dell risorse giovanili delle merdacce giallorosse peò essere un buon punto di inizio per far risollevare il calcio italiano(sopratutto perchè non comprano giocatori dal sudamerica, come udinese o palermo , ma valorizzano i giovani italiani). Forse sarebbe stata piu indicata una Fiorentina. Spero lo stesso che sia il LA per un nuovo ciclo per tutto il movimento calcistico italiano...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #145 il: 30 Agosto, 2011, 18:41:25 pm »
Se solo investissero bene senza divenire un supermercato il futuro del calcio italiano si chiamerebbe Udinese-Palermo. Or ora il futuro del calcio italiano siamo noi. Siamo la squadra che ha operato meglio spendendo di meno, abbiamo fatto scelte oculate e fatto esplodere molti calciatori: Lavezzi, hamsik, Gargano (anche se si è perso un tantino), Cavani, Zuniga e ora sono in dirittura di arrivo i vari Fernandez, Insigne, Ciano, Maiello, Dezi, Rosati e da vedere i vari Fedelef, Chavez e altri acquisti del genere.
Il nostro è un progetto prospettico ed efficace se solo si guarda al valore che hanno adesso i nostri, Lavezzi fu pagato quattro soldi, hamsik non ne parliamo, Cavani e Zuniga forse sono quelli pagati più cari ma adesso valgono uno il triplo l'altro il doppio. Questo è il futuro, costruire senza cedere, e vorrei sputare in faccia a Zamparini e Pozzo perché se invece di cedere e fare da succursale alle grandi, stringessero la cinghia, comincerebbero a fare il culo a tutt'italia e mezza europa.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #146 il: 30 Agosto, 2011, 19:24:30 pm »
Stavo pensando proprio a sto fatto della Riomma... E' incredibile come in Italia sia assolutamente impossibile fare attecchire una mentalità come quella della "cantera" spagnola. E' assurda sta cosa!! Io l'ho vista la partita, la Roma ha giocato davvero bene, si è mangiata quintali di gol e solo perchè i giovani della Riomma sono troppo intimoriti dalla piazza e dalle responsabilità e sotto rete sbagliano. Ma porco parroco , questo è dovuto dal fatto che non li fanno mai giocare!!
Un giocatore giovane in Italia prima che inizi a vedere il campo di calcio deve prima andare in serie GN a "farsi le ossa" nella Prozzozzese Football Club , poi magari si fa notare dal Gubbio in Lega pro 2, poi non per niente va a Pescara a invecchiare e arriva in serie A pronto per essere venduto al Lecce neopromosso che lo schiafferà in panchina per mancanza di esperienza... ma andate a cagare...
FACCIO IL TIFO PER LUIS (solo per lui, mai pa'a rometta) insegna a noi italianucci il calcio moderno!!

sto cercando di autodisgruggermi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #147 il: 31 Agosto, 2011, 12:17:08 pm »
Semplicemente a Roma pensavano che Luis Enrique arrivava e in due mesi li trasformava nel Barcellona d'Italia...Hanno pure delle buone individualità ma l'ambiente romano finirà per mangiarselo vivo
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2011, 12:18:09 pm da el_galactico »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #148 il: 01 Settembre, 2011, 12:02:27 pm »
Io sulla Roma dopo il mercato ho cambiato un pò opinione, ero molto + scettico a giugno.

Questi hanno un attacco vario e completa, un centrocampo altrettanto valido e una difesa non pessima, tranne che sugli esterni secondo me.

Mi piace il progetto rinnovo, molto + di quello della Juve devo dire, anche perchè hanno preso davvero giovani di alto valore, almeno sulla carta.

Stekelenburg, Pjanic, Gago, Kjaer, Osvaldo e Bojan sono giovani ma hanno già esperienza anche a livello internazionale, il che non guasta.

Lamela è tutto da scoprire, però hanno come farlo crescere, può non essere un titolare inamovibile ed avere tranquillità nella crescita.

Io li metto sopra la Juve

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #149 il: 01 Settembre, 2011, 12:15:02 pm »
Io la schifo troppo questa squadra vorrei che sprofondasse nelle tonnellate di letame che merita.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #150 il: 01 Settembre, 2011, 12:16:13 pm »
A me non piace affatto....e secondo me li sopravvalutate troppo, forse piu' per il timore provocato dalla carrellata di acquisti che per altro.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #151 il: 01 Settembre, 2011, 12:20:27 pm »
A me non piace affatto....e secondo me li sopravvalutate troppo, forse piu' per il timore provocato dalla carrellata di acquisti che per altro.
A me non interessa proprio la quantità di acquisti fatta eh :asd:

Prendendoli uno ad uno per me sono tutti ottimi giocatori, ma ognuno ha le proprie incognite.
Se ad oggi dovessi dire una squadra che può sorprendere direi la Roma, sperando di sbagliarmi ovviamente :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #152 il: 01 Settembre, 2011, 12:52:55 pm »
Quoto. E ho pure paura di dirlo perchè considerando le cantonate prese in passato è cazz che gli faccio vincere lo scudetto :brr:

Il terrore di Giovanni e Isa non lo prendo proprio in considerazione perchè sono ossessionati dall'odio per la Roma :asd:, un pò come me da quello per la Juve :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #153 il: 01 Settembre, 2011, 12:54:48 pm »
il cazzo uagliu' ...
questi l'unica cagata che hanno fatto e' sulla scelta dell'allenatore ma a livello di rosa (che per fortuna e'stata completamente stravolta) ci stanno ancora "abbondantemente" sopra.
Se prendono a Ranieri sono cazzi  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #154 il: 01 Settembre, 2011, 13:07:26 pm »
Quoto. E ho pure paura di dirlo perchè considerando le cantonate prese in passato è cazz che gli faccio vincere lo scudetto :brr:

Il terrore di Giovanni e Isa non lo prendo proprio in considerazione perchè sono ossessionati dall'odio per la Roma :asd:, un pò come me da quello per la Juve :peppe:
Sai che è? Il pompaggio mediatico di certa gente che hanno preso...Gago viene dal Real Madrid (come Sosa veniva dal Bayern), Bojan viene da Barça, per anni dipinto come fenomeno della cantera e poi sbolognato senza tanti complimenti..etc etc

MI ricordano molto la Juve dello scorso anno, con l'allenatore che "ha portato la Samp in ChL", Krasic "il nuovo Nedved", Bonucci il futuro della difesa italiana...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #155 il: 01 Settembre, 2011, 13:29:38 pm »
Sai che è? Il pompaggio mediatico di certa gente che hanno preso...Gago viene dal Real Madrid (come Sosa veniva dal Bayern), Bojan viene da Barça, per anni dipinto come fenomeno della cantera e poi sbolognato senza tanti complimenti..etc etc
Per non parlare di Kjaer, che a me non piaceva nemmeno quando stava al Palermo e partì dalla Sicilia per 12,5 milioni per tornare dopo un anno in prestito per 3 milioni + 7 per il riscatto (coi tedeschi che hanno pure tentato di obbligare la Roma al riscatto :asd:), Lamela l'oggetto misterioso, Osvaldo che fino a due anni fa in Italia segnava col contagocce...gli unici acquisti che mi piacciono sono Stekelemburg, anche perchè in porta stavano inguaiati, e Pjanic, che tecnicamente è veramente :sbav:

Non ho la presunzione di fare previsioni, magari diventano il nuovo Arsenal o Luis Enrique li trasforma in un Barcelloncino, ma secondo me non hanno la qualità sufficiente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #156 il: 01 Settembre, 2011, 13:34:08 pm »
Per non parlare di Kjaer, che a me non piaceva nemmeno quando stava al Palermo e partì dalla Sicilia per 12,5 milioni per tornare dopo un anno in prestito per 3 milioni + 7 per il riscatto (coi tedeschi che hanno pure tentato di obbligare la Roma al riscatto :asd:), Lamela l'oggetto misterioso, Osvaldo che fino a due anni fa in Italia segnava col contagocce...gli unici acquisti che mi piacciono sono Stekelemburg, anche perchè in porta stavano inguaiati, e Pjanic, che tecnicamente è veramente :sbav:

Non ho la presunzione di fare previsioni, magari diventano il nuovo Arsenal o Luis Enrique li trasforma in un Barcelloncino, ma secondo me non hanno la qualità sufficiente.

Si Gabrie' io sarei pure daccordo pero' giusto per amore della verita' ... dei loro 3 difensori centrali il piu' scarso sarebbe titolare a napoli, almeno 5 dei 10 centrocampisti che tengono idem, in attacco Borriello ci sta sempre eh, ti ripeto se prendono un allenatore il cui ingrippo e' vincere invece di giocare a tiki taka questi la gente ce l'hanno eccome

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #157 il: 02 Settembre, 2011, 16:06:12 pm »
Hanno migliorato in porta,stabili in difesa,(forse perso qualcosina mexes era meglio di kiaer e i terzini fanno proprio schifo,se poi Juan è quello dello scorso campionato dio li salvi ma anche no),molto migliorati a centrocampo,strapeggioratissimi in attacco. Nel complesso direi che si sono indeboliti rispetto alla rosa che avevano lo scorso anno,parlate tutti degli acquisti,la le cessioni di Mexes,Vucinic e Menez in una sola sessione di mercato non sono stronzatelle,in più hanno un tecnico che gia sta più di la che di qua,molti problemi di una rosa allestita male e di spogliatoio in vista,più un ambiente distruttivo.Ah,lo scorso anno seppur con delle attenuanti,giunsero sesti...Fate voi.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2011, 16:08:47 pm da Manigoldocancer »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #158 il: 02 Settembre, 2011, 16:09:35 pm »
Hanno migliorato in porta,stabili in difesa,(forse perso qualcosina mexes era meglio di kiaer e i terzini fanno proprio schifo,se poi Juan è quello dello scorso campionato dio li salvi ma anche no),molto migliorati a centrocampo,strapeggioratissimi in attacco. Nel complesso direi che si sono indeboliti rispetto alla rosa che avevano lo scorso anno,parlate tutti degli acquisti,la le cessioni di Mexes,Vucinic e Mexes in una sola sessione di mercato non sono stronzatelle,in più hanno un tecnico che gia sta più di la che di qua,molti problemi di una rosa allestita male e di spogliatoio in vista,più un ambiente distruttivo.Ah,lo scorso anno seppur con delle attenuanti,giunsero sesti...Fate voi.

Io non sono tanto convinto. Stekelenburg è un buon portiere ma niente di eccezionale mentre Julio Sergio aveva dimostrato tanto nelle ultime due stagioni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #159 il: 02 Settembre, 2011, 17:31:00 pm »
Sabatini ha fatto una merda Totti in conferenza stampa. Mai avevo sentito parlare di Totti in quel modo. Io credo che vogliano far pagare a francesco il contratto molto vantaggioso spillato alla sensi poco prima che vendesse. In effetti un contratto che per uno della sua età è abbastanza strano. Mi sembra si parli di 5 milioni a stagione per altri 3 anni + altri 5 da dirigente a 3 milioni l'anno. Non so se sia vero, sta di fatto che ormai alla nuova dirigenza totti sta stretto.