Autore Topic: AS Roma  (Letto 315083 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #120 il: 19 Agosto, 2011, 18:19:13 pm »
massimo liguori:

Luis Enrique ha però avuto fegato. Ieri ha fatto giocare i giovani. Però Roma è una piazza esigente. Non vogliono progettualità, ma risultati immediati

io tre numeri non incarro  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #121 il: 21 Agosto, 2011, 11:09:46 am »
10:57 - Quando la bandiera diventa un problema. Basta chiederlo a Francesco Totti e alla sua maglietta che non lascia troppo spazio all’immaginazione con quella scritta: “Basta”. Il Pupone ai ferri corti con il nuovo tecnico Luis Enrique e se è Totti a vacillare, allora è tutta Roma che vacilla.

Tutto ha avuto inizio con l’esclusione delle convocazioni per il preliminare di Europa League finito 1 a 0 per lo Slovan Bratislava. Il capitano è rimasto in panchina fino al 72’ e i giallorossi sono tornati nella Capitale con un risultato da ribaltare per sperare di poter continuare la loro avventura nell’Europa cadetta. Una scelta tecnica quella dell’allenatore, che a Totti non è andata giù e quindi lo sfoggio della maglietta incriminata sull’erba di Trigoria: “Basta”. Subito lo staff giallorosso si è attrezzato per tranquillizzare il capitano e garantire la sua centralità all’interno del progetto della Roma, ma che dire la storia del calcio non è mai stata clemente con i suoi campioni.

Quando è arrivata l’ora di staccare il biglietto di sola andata, le grandi società non si sono fatte prendere da lacrime e crisi di separazione. L’ultimo esempio è Eto’o che lascia l’Inter con una stretta di mano e una valanga di soldi risparmiati per il club di via Durini. E che dire del Milan quando cancellò il golden boy Gianni Rivera, o sempre l’Inter fece lo stesso con Sandro Mazzola. Come dimenticare poi la cessione di Raul allo Shalke 04 da parte del Real? Tutti servono, ma nessuno è indispensabile. Che questo possa valere anche per Totti? Forse la situazione è più complicata perché Totti è la Roma, detto ciò speriamo di non dover trascorrere una stagione fatta di messaggi stampati sulle magliette

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #122 il: 21 Agosto, 2011, 11:12:04 am »
Una squadra schiava di un solo giocatore, tra l'altro ormai morto calcisticamente.
 :sad:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #123 il: 21 Agosto, 2011, 11:13:31 am »
ma chist over fa?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #124 il: 21 Agosto, 2011, 11:57:09 am »
Tutto ha avuto inizio con l’esclusione delle convocazioni per il preliminare di Europa League finito 1 a 0 per lo Slovan Bratislava. Il capitano è rimasto in panchina fino al 72’ e i giallorossi sono tornati nella Capitale con un risultato da ribaltare per sperare di poter continuare la loro avventura nell’Europa cadetta. Una scelta tecnica quella dell’allenatore, che a Totti non è andata giù e quindi lo sfoggio della maglietta incriminata sull’erba di Trigoria: “Basta”.
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #125 il: 21 Agosto, 2011, 12:45:58 pm »
Non riesco a credere sia accaduta una cosa del genere, sarà un'allegoria :look:
Comunque ci sta poco da sfottere Totti, Luis Enrique finora ha apparato solo figure di merda.

Speriamo duri almeno fino a novembre.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #126 il: 21 Agosto, 2011, 12:55:23 pm »
ma chist over fa?
:asd: Hai dimenticato l'intervista dell'anno scorso a Sky, dove diceva che era "triste" allora  :asd:
E menomale che è il capitAno.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #127 il: 21 Agosto, 2011, 13:34:29 pm »

:look:

Offline peppere

• *
« Risposta #128 il: 21 Agosto, 2011, 14:27:30 pm »
solo per ribadire il mio profondo disprezzo per sta gentaglia. 
in vacanza ho avuto degni esemplari della romacaputmundi a destra e sinistra del mio ombrellone. :punzecchiamerda:
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2011, 14:28:32 pm da peppere »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 21 Agosto, 2011, 19:57:05 pm »
10:57 - Quando la bandiera diventa un problema. Basta chiederlo a Francesco Totti e alla sua maglietta che non lascia troppo spazio all’immaginazione con quella scritta: “Basta”. Il Pupone ai ferri corti con il nuovo tecnico Luis Enrique e se è Totti a vacillare, allora è tutta Roma che vacilla.

Tutto ha avuto inizio con l’esclusione delle convocazioni per il preliminare di Europa League finito 1 a 0 per lo Slovan Bratislava. Il capitano è rimasto in panchina fino al 72’ e i giallorossi sono tornati nella Capitale con un risultato da ribaltare per sperare di poter continuare la loro avventura nell’Europa cadetta. Una scelta tecnica quella dell’allenatore, che a Totti non è andata giù e quindi lo sfoggio della maglietta incriminata sull’erba di Trigoria: “Basta”. Subito lo staff giallorosso si è attrezzato per tranquillizzare il capitano e garantire la sua centralità all’interno del progetto della Roma, ma che dire la storia del calcio non è mai stata clemente con i suoi campioni.

Quando è arrivata l’ora di staccare il biglietto di sola andata, le grandi società non si sono fatte prendere da lacrime e crisi di separazione. L’ultimo esempio è Eto’o che lascia l’Inter con una stretta di mano e una valanga di soldi risparmiati per il club di via Durini. E che dire del Milan quando cancellò il golden boy Gianni Rivera, o sempre l’Inter fece lo stesso con Sandro Mazzola. Come dimenticare poi la cessione di Raul allo Shalke 04 da parte del Real? Tutti servono, ma nessuno è indispensabile. Che questo possa valere anche per Totti? Forse la situazione è più complicata perché Totti è la Roma, detto ciò speriamo di non dover trascorrere una stagione fatta di messaggi stampati sulle magliette

incredibile, tutto mi sarei aspettato tranne questo. è come se mi dicessero che anche pizarro si potesse ammutinare :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #130 il: 21 Agosto, 2011, 20:29:07 pm »
Non riesco a credere sia accaduta una cosa del genere, sarà un'allegoria :look:
Comunque ci sta poco da sfottere Totti, Luis Enrique finora ha apparato solo figure di merda.

Speriamo duri almeno fino a novembre.

ma speriamo duri fino a natale. :look:
e poi faccia come benitez che non si mangi il panettone, venendo esonerato il 24 dicembre.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #131 il: 21 Agosto, 2011, 20:34:46 pm »
ma per me Luis Enrique può anche essere bravissimo e avere idee interessanti ma è la raffigurazione perfetta del concettto "persona sbagliata nel posto sbagliato", è come south a Madrid in mezzo ai papaboys
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #132 il: 21 Agosto, 2011, 20:48:35 pm »
E cmq, a mio modestissimo parere, Totti al 10% è piu' utile di tutti i coglioni che ha fatto comprare il Paellaro..

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
AS Riomma MERDA 2011/12
« Risposta #133 il: 21 Agosto, 2011, 20:55:41 pm »
E cmq, a mio modestissimo parere, Totti al 10% è piu' utile di tutti i coglioni che ha fatto comprare il Paellaro..
mi fa schifo questo topic sulla Roma ma devo quotarti!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #134 il: 22 Agosto, 2011, 15:20:53 pm »
mi fa schifo questo topic sulla Roma ma devo quotarti!
quoto pure le virgole.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #135 il: 26 Agosto, 2011, 15:44:59 pm »
 :ok: Luis Enrique ha iniziato col botto! Ha fatt a fin re track!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #136 il: 26 Agosto, 2011, 16:31:29 pm »
 :asd: i riommanisti....

Ne conosco due che sono tutto un programma.
In pratica loro ormai si ritenevano cugini del Barcellona, ammirandone la squadra come la cosa più bella del mondo. E cugini anche perchè grazie a Louis Enrique erano destinati a quel calcio spettacolo e vincente tipico dei blaugrana fatto di tanto possesso e passaggi precisi, solo meno efficace di quello del Barcellona (d'altronde, dicevano, gli interpreti sono "un po' " inferiori ai catalani).
Quindi io mi gustavo i loro discorsi sul fenomeno bojan e sul futuro asso Lamela e di come tutti gli interpreti sarebbero stati perfetti o quasi con quel modo di giocare e sul profeta spagnolo con gli occhiali da sole.
Il top sulla campagna acquisti: saremo protagonisti, tanto "adesso c'avemo i sordi, possiamo spende!"

Non sono solito godere già ad agosto, è troppo presto, ma il tempo è galantuomo (cit.)  :sisi: :asd:
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 16:33:14 pm da Fuller »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #137 il: 27 Agosto, 2011, 19:42:44 pm »
Mi sa che Totti ha finito di comandare a Roma. Questi lo cacciano, se ama la Roma facess o brav.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #138 il: 30 Agosto, 2011, 16:39:19 pm »
Stavo pensando proprio a sto fatto della Riomma... E' incredibile come in Italia sia assolutamente impossibile fare attecchire una mentalità come quella della "cantera" spagnola. E' assurda sta cosa!! Io l'ho vista la partita, la Roma ha giocato davvero bene, si è mangiata quintali di gol e solo perchè i giovani della Riomma sono troppo intimoriti dalla piazza e dalle responsabilità e sotto rete sbagliano. Ma porco parroco , questo è dovuto dal fatto che non li fanno mai giocare!!
Un giocatore giovane in Italia prima che inizi a vedere il campo di calcio deve prima andare in serie GN a "farsi le ossa" nella Prozzozzese Football Club , poi magari si fa notare dal Gubbio in Lega pro 2, poi non per niente va a Pescara a invecchiare e arriva in serie A pronto per essere venduto al Lecce neopromosso che lo schiafferà in panchina per mancanza di esperienza... ma andate a cagare...
FACCIO IL TIFO PER LUIS (solo per lui, mai pa'a rometta) insegna a noi italianucci il calcio moderno!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Prunier08

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #139 il: 30 Agosto, 2011, 16:49:56 pm »
secondo me la roma è la società in italia che più si è avvicinata al concetto di cantera...
ha sempre avuto giovani interssanti provenienti dalla primavera ma allenatori che non hanno mai avuto il coraggio di puntare su di loro...
il progetto roma è intressante...
però non ce la faccio a non godere ogni volta che perdono...
è la squadra e la tidoseria che sopporto di meno...
è coppa di Reja e di Aronica...