Autore Topic: AS Roma  (Letto 323942 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #800 il: 01 Agosto, 2012, 10:38:08 am »
Pizarro oramai è fuori rosa, insieme a Borriello, Okaka e Perrotta. Non a caso nel ruolo del cileno, il boemo si è fatto comprare il greco Tatchidis. Fatta eccezione per Balzaretti (calciatore avanti con l'età e tutto da valutare a livello motivazionale), gli hanno fatto la squadra che voleva lui, per questo credo che faranno molto bene. Gli manca solo il portiere con molta probabilità, visto che Stekelenburg non piace a Zeman ed ha pure un problema alla spalla, se davvero riescono a prendere Julio Cesar, mi sembra ci sia molto poco da obiettare sul loro mercato...

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #801 il: 01 Agosto, 2012, 16:07:03 pm »
La Roma quest'anno MINIMO deve entrare nelle prime tre posizioni, lo ha deciso la Unicredit.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #802 il: 02 Agosto, 2012, 14:24:37 pm »
La Roma quest'anno MINIMO deve entrare nelle prime tre posizioni, lo ha deciso la Unicredit.
No, veramente l'ha deciso Starfred

Offline nocerino

• *
« Risposta #803 il: 24 Agosto, 2012, 18:58:34 pm »
orsù, dunque, è giunta l'ora...la Roma è "la nuova Juve" ???
nuova juve, come suggerisce lo Zanichelli, è una squadra che, dopo una stagione mediocre, anzi due, fà degli investimenti e arriva prima o seconda nella stagione successiva

Il grande e attesissimo confronto tra Juve agosto 2011 e Roma agosto 2012

Buffon (dato per finito) = qualsiasi portiere che i romani schiereranno
Lichtsteiner > Piris  per una questione di esperienza
Chiellini < Balzaretti  almeno o' biond è di ruolo
Pirlo (dato per ultra finitissimo) = Tachtisidis     perchè il greco è dato in ascesa
Barzagli > Burdisso      l'argentino viene da un anno di inattività
Bonucci = Castan   boh
Vidal = De Rossi    ma per me oggi il cileno è o' mast
Marchisio > Florenzi-Bradley-Pjanic-Marquinho
Pepe < Destro
Matri = Osvaldo
Vucinic > Totti, o gentaglia tipo Lammerda

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #804 il: 24 Agosto, 2012, 19:08:08 pm »
Lammerda, come lo chiami tu, quest'anno sfonda tutto. segnatelo :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #805 il: 24 Agosto, 2012, 21:04:54 pm »
Lammerda, come lo chiami tu, quest'anno sfonda tutto. segnatelo :ok:
quotone :sisi: lo dissi in tempi non sospetti è sempre stato un mio pupillo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #806 il: 28 Agosto, 2012, 11:52:30 am »
Simpatizzo per zeman ovunque vada, anche in questa merda di città!!!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #807 il: 28 Agosto, 2012, 12:12:23 pm »
Simpatizzo per zeman ovunque vada, anche in questa merda di città!!!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #808 il: 28 Agosto, 2012, 12:38:18 pm »
cessioni di Borini e Bojan, per me, assolutamente incomprensibili in una squadra che vuole giocare coi 3 esterni d'attacco.   evidentemente hanno grande fiducia in destro e osvaldo a scambiarsi ruolo e alternarsi sulla fascia, nel 36enne Totti, in Lamela che vuole palla tra i piedi e mai andare a correre in profondità.....a me in tutto questo mi sa che va a finire che Florenzi e Nico Lopez si rivelano i più forti in quei ruoli...contenti loro

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #809 il: 28 Agosto, 2012, 12:49:18 pm »
cessioni di Borini e Bojan, per me, assolutamente incomprensibili in una squadra che vuole giocare coi 3 esterni d'attacco.   evidentemente hanno grande fiducia in destro e osvaldo a scambiarsi ruolo e alternarsi sulla fascia, nel 36enne Totti, in Lamela che vuole palla tra i piedi e mai andare a correre in profondità.....a me in tutto questo mi sa che va a finire che Florenzi e Nico Lopez si rivelano i più forti in quei ruoli...contenti loro

bojan alla roma, al momento....è, se gli va bene, la sesta punta....zeman gli preferisce anche nico lopez.....

cosa resta a fare a roma???? e la roma cosa lo tratterrebbe a fare in caso di buona offerta???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #810 il: 28 Agosto, 2012, 14:59:00 pm »
bojan alla roma, al momento....è, se gli va bene, la sesta punta....zeman gli preferisce anche nico lopez.....

cosa resta a fare a roma???? e la roma cosa lo tratterrebbe a fare in caso di buona offerta???

quale offerta ?
bojan non è dalla roma  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #811 il: 28 Agosto, 2012, 15:41:19 pm »
Lo danno in sbubaffitto, comm funziona?

Comunque Nico Lopez, l'unico uruguaiano del rione traiano, è dato vicino al Catania.

Sono curioso di conoscere le sorti di namoavince.  :lookair:

Offline noel

• *
« Risposta #812 il: 28 Agosto, 2012, 16:57:20 pm »
OK,se vendono bojan lo do via anche io dal fantacalcio...zeman era l'unico che avrebbe potuto resuscitarlo.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #813 il: 18 Settembre, 2012, 18:39:02 pm »
Furto nell'abitazione del calciatore della Roma Erik Lamela. Il giovane attaccante argentino, tornando a casa dall'allenamento, ha trovato la porta scassinata: all'interno erano stati rubati alcuni oggetti personali. Nella casa c'erano poche cose perche' il calciatore in questi giorni sta effettuando un trasloco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell'Eur

Offline nocerino

• *
Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #814 il: 27 Settembre, 2012, 10:19:45 am »
a quanto ho sentito, sta deludendo moltissimo Tachtsidis (pare che rimpiangono Viviani, ora al Padova, e Verre).   Piris è finito in panchina, e per Torino si parla di Goicoechea in porta.
Non ho visto neanche una partita della Roma, ma non capisco perchè qua sopra molti di voi sostengono che il problema è Totti.....cioè, se giocasse Pjanic, per dire, al suo posto, la squadra ne gioverebbe complessivamente, sui 90 minuti ? boh

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #815 il: 27 Settembre, 2012, 10:26:57 am »
Non ho visto neanche una partita della Roma, ma non capisco perchè qua sopra molti di voi sostengono che il problema è Totti.....

ma chi? :look:

a me pare sia l'unica luce, assieme a De Rossi e Osvaldo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #816 il: 30 Settembre, 2012, 10:11:56 am »
a quanto ho sentito, sta deludendo moltissimo Tachtsidis (pare che rimpiangono Viviani, ora al Padova, e Verre).   Piris è finito in panchina, e per Torino si parla di Goicoechea in porta.
Non ho visto neanche una partita della Roma, ma non capisco perchè qua sopra molti di voi sostengono che il problema è Totti.....cioè, se giocasse Pjanic, per dire, al suo posto, la squadra ne gioverebbe complessivamente, sui 90 minuti ? boh

il problema non è Totti ma il ruolo che gli si chiede di fare, il pupone faceva fatica a fare l'attaccante esterno quando aveva 20 anni ora che è ultratrentenne è impensabile schierarlo in quel ruolo (non copre e non attacca la profondità) sopratutto in partite dove ci sono ritmi alti

Alemao

« Risposta #817 il: 30 Settembre, 2012, 18:59:55 pm »
Chiedo a Petti di spiegarci la debacle.

Di chi è la colpa?

A) di Zeman, ormai antiquato, o capace di plasmare i giovani, ma non quelli già affermati
B) dei calciatori atteggiati che non seguono Zeman (la vecchia guardia)
C) Della società dei Magnaccioni

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #818 il: 30 Settembre, 2012, 23:12:02 pm »
Chiedo a Petti di spiegarci la debacle.

Di chi è la colpa?

A) di Zeman, ormai antiquato, o capace di plasmare i giovani, ma non quelli già affermati
B) dei calciatori atteggiati che non seguono Zeman (la vecchia guardia)
C) Della società dei Magnaccioni

per me la "colpa" è di chi costruisce per zeman, una squadra che non ha le caratteristiche per il suo "credo tattico"

la colpa è di chi fa passare piris e castan per fenomeni
la colpa è di chi prende tanti giovani (Tachtisidis, florenzi, destro, marquinho, ) facendoli passare per giocatori fatti e finiti che possono fare la differenza in A

zeman ha le sue colpe, ma ,ripeto, non può essere il maggior colpevole. Lui vuole giocare con il suo modulo e , una volta ingaggiato, andrebbe supportato e seguito , soprattutto, nelle indicazioni sul mercato
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #819 il: 30 Settembre, 2012, 23:16:43 pm »
1.9.2012

Erik Lamela, centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nel corso della quale si è parlato delle protagoniste della Serie A e della griglia di favorite per la vittoria dello scudetto. Ecco quanto evidenziato: "Campionato: la sua griglia di favorite? «La Juventus è davanti a tutti perché è campione, per il gioco e i giocatori. Poi ci siamo noi e l’Inter. Mi piace anche il Napoli e credo che la sorpresa sarà la Fiorentina».

:love: :love: :love: :love: :love:

ma poi vogliamo parlare del tono bucchinaresco fernuto con cui liquida il napoli?  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia