Autore Topic: AS Roma  (Letto 323887 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #760 il: 26 Luglio, 2012, 19:24:36 pm »
.per l'attacco invece aspetto la cura Zeman (è una sicurezza) che invece è diventato improvvisamente un miracolato quando fino a qualche mese fa ci saremmo venduti la mamma quasi tutti per averlo al posto di Mazzarri.

ma veramente la cosa strana è che ora lo si ritenga il miglior allenatore al mondo quando 13 mesi fa chi lo avesse proposto come nostro allenatore sarebbe stato ricoverato d'urgenza al Frullone (e parliamo di un 65enne che sono vent'anni che ha gli stessi pregi e difetti ormai noti a tutti, non del Conte new age in rampa di lancio)

per il resto la società con il quarto monte ingaggi in Italia (che permane tuttora il doppio del nostro) ha il dovere morale di lottare per la Champions e se non lo fa è un fallimento. Ergo ad agosto è normale darla per le favorite per questo piazzamento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #761 il: 26 Luglio, 2012, 19:34:50 pm »
ma veramente la cosa strana è che ora lo si ritenga il miglior allenatore al mondo quando 13 mesi fa chi lo avesse proposto come nostro allenatore sarebbe stato ricoverato d'urgenza al Frullone (e parliamo di un 65enne che sono vent'anni che ha gli stessi pregi e difetti ormai noti a tutti, non del Conte new age in rampa di lancio)

per il resto la società con il quarto monte ingaggi in Italia (che permane tuttora il doppio del nostro) ha il dovere morale di lottare per la Champions e se non lo fa è un fallimento. Ergo ad agosto è normale darla per le favorite per questo piazzamento

Ma la cosa assurda non è oggi ritenerlo tra i migliori in assoluto, casomai è stata non esserselo minimamente cacato di striscio per anni. :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #762 il: 26 Luglio, 2012, 19:38:33 pm »
Ma la cosa assurda non è oggi ritenerlo tra i migliori in assoluto, casomai è stata non esserselo minimamente cacato di striscio per anni. :asd:

bravo. E' l'opinione che ho io di Gigi d'Alessio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #763 il: 26 Luglio, 2012, 20:13:12 pm »
Io so sempre stato pessimista sulla gestione societaria e sul mercato,perchè avremmo seriamente potuto puntare allo scudetto con una campagna acquisti adeguata,ma non sono mai stato dubbioso sulla squadra,che per me ha dei grossi valori...

@Alfrè però tu estremezzi tutto,chi cazzo ha detto che abbiamo il centrocampo più forte d'italia??? io ho detto solo che il nostro terzetto Behrami-Inler-Hamsik è tra i migliori della serie A,che per valori è inferiore a quello di Juve e più o meno simile alle strisciate.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #764 il: 26 Luglio, 2012, 20:15:23 pm »
comunque, grande miracolo di zeman a pescara, ha fregato il sassuolo, il verona  etc...

però con questi

http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Foggia_2010-2011

abbuscò da nocerina e juve stabia.      diciamo che negli ultimi 2 campionati, il 50% delle volte ha fatto grandi risultati

Starfred

R: Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #765 il: 26 Luglio, 2012, 20:15:41 pm »
Io so sempre stato pessimista sulla gestione societaria e sul mercato,perchè avremmo seriamente potuto puntare allo scudetto con una campagna acquisti adeguata,ma non sono mai stato dubbioso sulla squadra,che per me ha dei grossi valori...

@Alfrè però tu estremezzi tutto,chi cazzo ha detto che abbiamo il centrocampo più forte d'italia??? io ho detto solo che il nostro terzetto Behrami-Inler-Hamsik è tra i migliori della serie A,che per valori è inferiore a quello di Juve e più o meno simile alle strisciate.

eh ma grazie che è tra i migliori, il punto è che tu lo facevi intendere come se fosse il migliore o il migliore dopo la Juve...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #766 il: 26 Luglio, 2012, 20:18:52 pm »
eh ma grazie che è tra i migliori, il punto è che tu lo facevi intendere come se fosse il migliore o il migliore dopo la Juve...
Buon, 2 domanda:
Maggio-Zuniga
Pandev-Cavani

quanti ci sono superiori in questi settori?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #767 il: 26 Luglio, 2012, 21:56:04 pm »
guardate, io adoro zeman; la sua filosofia, i suoi metodi di allenamento, le sue battaglie e la sua personalità.......però voi gli state dando proprio poteri magici. diciamoci la verità, se la roma lo avesse preso dopo la mancata promozione a foggia avreste iniziato a ridere nell'istante dell'annuncio ed ora stavate ancora continuando. invece arriva a roma dopo il potente exploit di pescara, exploit propiziato, nel caso non ve ne foste accorti, da un fetente di squadrone che annoverava alcuni tra i migliori prospetti del calcio italiano amalgamati ad affidabili giocatori di categoria. come al solito gli allenatori bravi sono quelli che tirano fuori il meglio dai giocatori, ma non possono tirare fuori ciò che nei giocatori non c'è.

io non voglio dire che questa roma non vale nulla, magari sti dodò  sti castan che sta prendendo sono dei fenomeni pronti a consacrarsi.....però permettetemi di dirlo, il teorema "prendete 11 minorenni e dateli a zeman che vi vince lo scudetto" è una delle grandi stronzate del calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #768 il: 26 Luglio, 2012, 21:58:47 pm »
Ovviamente già sappiamo cosa accadrà all'ultima giornata vero?  :troll:

Starfred

R: Re:R: Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #769 il: 26 Luglio, 2012, 22:35:03 pm »
Buon, 2 domanda:
Maggio-Zuniga
Pandev-Cavani

quanti ci sono superiori in questi settori?

ma non capisco proprio a che gioco stiamo giocando...mo Zuniga è il non plus ultra degli esterni italiani? :scratch:
La squadra è buona, ma sentendoti pare che siamo candidati allo scudetto. :boh:
Se tenevamo sto centrocampo mostruoso e questo reparto esterni da panico (l'attacco lo tralascio perchè effettivamente abbiamo un padreterno, anche se dobbiamo vedere pandev come gira a pieni ritmi per tutto il campionato ma penso non ci debbano essere problemi) com'è che non abbiamo due scudetti in bacheca già? :look:
E' un'ottima squadra la nostra, senza ombra di dubbio...se guardi in ottica 3°-5° posto, ripeto. :asd:
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2012, 22:55:11 pm da Starfred »

Starfred

« Risposta #770 il: 26 Luglio, 2012, 22:53:06 pm »
guardate, io adoro zeman; la sua filosofia, i suoi metodi di allenamento, le sue battaglie e la sua personalità.......però voi gli state dando proprio poteri magici. diciamoci la verità, se la roma lo avesse preso dopo la mancata promozione a foggia avreste iniziato a ridere nell'istante dell'annuncio ed ora stavate ancora continuando. invece arriva a roma dopo il potente exploit di pescara, exploit propiziato, nel caso non ve ne foste accorti, da un fetente di squadrone che annoverava alcuni tra i migliori prospetti del calcio italiano amalgamati ad affidabili giocatori di categoria. come al solito gli allenatori bravi sono quelli che tirano fuori il meglio dai giocatori, ma non possono tirare fuori ciò che nei giocatori non c'è.

io non voglio dire che questa roma non vale nulla, magari sti dodò  sti castan che sta prendendo sono dei fenomeni pronti a consacrarsi.....però permettetemi di dirlo, il teorema "prendete 11 minorenni e dateli a zeman che vi vince lo scudetto" è una delle grandi stronzate del calcio

Senz'altro, ma Lamela, Destro, Tachtsidis (e probabilmente pure Florenzi) sono tutto tranne che "quattro minorenni".
Se aggiungi a questi De Rossi, Pjanic, Stekelemburg e qualche altro buon mestierante come Bradley, Osvaldo, Taddei e qualche altro che potrebbe resuscitare per cause divine (Totti, Burdisso, Bojan) viene fuori che hanno una squadra ben oltre la decenza. E senza coppe.

Nuje abbiamo un 11 titolare praticamente quasi invariato da tre anni (unico inserimento Inler per Pazienza e quest'anno Pandev per Lavezzi e probabilmente Behrami più uno tra Gamberini e Britos inserito nel contesto "squadra lunga" ove prima c'erano Yebda, Santacroce e via discorrendo...comunque un salto avanti eh, per l'amor di Dio), abbiamo ceduto un topplé, restiamo con una difesa di merda (e sempre più vecchia) e abbiamo un reparto esterni/centrocampo comunque buono ma niente di assolutamente trascendentale. L'unica zona di campo dove potremmo fare i fossi in terra rimane l'attacco eppure lì abbiamo ceduto una colonna...
cioè calmini eh, se valutate la Roma una squadra da 7° posto io non capisco come noi possiamo essere da 2°. Ma veramente...anche con le valutazioni negative che date alla compagine capitolina, al massimo si può dire che "finiranno intorno alla zona CL" non di certo che tra noi e loro c'è una differenza tanto abissale. Ma poi basterebbe pure guardare il monte ingaggi e farsi quattro domande. :asd:
Il problema casomai è che, con una buona base di partenza e la morte del Milan/impegno in CL per la Juve, potevamo con acquisti mirati (difensore destro e sinistro, esterno sinistro più un paio di riserve...centrocampista e vice-Cavani) puntare allo scudetto. Io ne sono sicuro...
invece rimaniamo ancorati alla nostra dimensione facendoci pure avvicinare dalla Roma che dopo due anni disastrosi dovevamo staccare. E nel frattempo pare il segreto di Pulcinella che il nostro miglior giocatore l'estate prossima se ne va...io già sto iniziando a mangiarmi il cazzo malamente, sono delusissimo.
Però eh se rimaniamo in ottima 5°-3° posto abbiamo veramente una buonissima squadra.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2012, 22:56:30 pm da Starfred »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #771 il: 26 Luglio, 2012, 23:07:17 pm »
alfrè, quello che volevo dire è che della roma al momento non si può dire proprio nulla. è una squadra troppo "nuova" per poterla inquadrare. io di paragoni tra roma e napoli o tra altre squadre non ne riesco a fare, quindi non lo so. le vedo tutte allo stesso livello e credo che alla fine la differenza sarà data dai dettagli. in questo senso, un vantaggio forse ce lo abbiamo noi che possiamo vantare quantomeno di un impianto collaudato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #772 il: 26 Luglio, 2012, 23:09:36 pm »
alfrè, quello che volevo dire è che della roma al momento non si può dire proprio nulla. è una squadra troppo "nuova" per poterla inquadrare. io di paragoni tra roma e napoli o tra altre squadre non ne riesco a fare, quindi non lo so. le vedo tutte allo stesso livello e credo che alla fine la differenza sarà data dai dettagli. in questo senso, un vantaggio forse ce lo abbiamo noi che possiamo vantare quantomeno di un impianto collaudato

Io all'impianto collaudato, dopo la Juve 2011, non credo più :look: mi sembra una storiella giusto per tenere impegnato il cervello. In ogni caso dovevi quotare Fiorenzo allora :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #773 il: 26 Luglio, 2012, 23:10:19 pm »
Io all'impianto collaudato, dopo la Juve 2011, non credo più :look: mi sembra una storiella giusto per tenere impegnato il cervello. In ogni caso dovevi quotare Fiorenzo allora :brr:

giammai  :look:

C. Pazzo 

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #774 il: 27 Luglio, 2012, 01:38:33 am »
La roma ha lo scudetto 2012/2013 in saccoccia :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #775 il: 27 Luglio, 2012, 10:20:12 am »
ma non capisco proprio a che gioco stiamo giocando...mo Zuniga è il non plus ultra degli esterni italiani? :scratch:
La squadra è buona, ma sentendoti pare che siamo candidati allo scudetto. :boh:
Se tenevamo sto centrocampo mostruoso e questo reparto esterni da panico (l'attacco lo tralascio perchè effettivamente abbiamo un padreterno, anche se dobbiamo vedere pandev come gira a pieni ritmi per tutto il campionato ma penso non ci debbano essere problemi) com'è che non abbiamo due scudetti in bacheca già? :look:
E' un'ottima squadra la nostra, senza ombra di dubbio...se guardi in ottica 3°-5° posto, ripeto. :asd:
Zuniga è forte,e qui sopra viene pariato troppo nguol per il fatto che è un padreterno di ballerino :look: per il resto mi scoccio di scrivere,sennò ricim semp e stessi cos,l'ho detto per me siamo forti e il campionato è molto equilibrato tanto possiamo finire secondi tanto quinti(nel peggiore dei casi)...verimm che succere

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #776 il: 27 Luglio, 2012, 11:06:12 am »
La Roma vincerà il campionato. Con Zeman (mio pallino) e con i giovani che ha la Roma, sarà un binomio vincente.. me lo sento, ahmié!  :(

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #777 il: 27 Luglio, 2012, 14:19:40 pm »
A me dispiace solo che hanno preso Bradley, che in barba a quello che dice Alfredo, per me è un ottimo giocatore.

Starfred

« Risposta #778 il: 27 Luglio, 2012, 14:23:53 pm »
A me dispiace solo che hanno preso Bradley, che in barba a quello che dice Alfredo, per me è un ottimo giocatore.

ma infatti piace anche a me, è al livello del nostro svizzero ossigenato...forse pure meglio

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #779 il: 27 Luglio, 2012, 15:44:47 pm »
A me dispiace solo che hanno preso Bradley