Ma che ci discuti a fare con quella lota. Per lui sono tutti fortissimi tranne noi. E a fine stagione, se non arriviamo primi, potrà fare il gallo sulla munnezza dicendo che lui l'aveva detto di non sottovalutare la SQUADRA X di turno che è andata meglio di noi.
E lui lo aveva detto (avendolo detto però, piccolo particolare, di tutte le 19 altre squadre di serie A) che non la dovevamo sottovalutare.
Non dimenticare che per tale tizio la roma fino a 3 giornate dalla fine era strafovrita per il terzo posto e pure l'inter era uno squadrone inattaccabile.
Ma vaffanculo omm e merda!! Hai fatto vincere lo scudetto alla Juve, e distrutto una nostra piccola illusione già ad ottobre, cu e strunzate che e itt in estate!! Perchè si na sfaccimma e seccia e merda ca pure 'o jatt nire se ratt e palle quando te vere!!
Per rispondere al Vechabla, dico che in difesa stendiamo un velo pietoso, in attacco non sarei così netto a dire
abbiamo l'attacco più forte del campionato, ce la giochiamo ma piano con l'esaltazione anche perchè credo che non sia ancora completo, centrocampo devo ricordarti che stiamo ancora valutando una suprema latrina come Donadel, ed inoltre da compitino Inlerino il bidoncino da 18 mln, mi aspetto un pò di continuità in più rispetto all'anno scorso.
Poi oh liberi di pensare che con gente che al massimo ha mercato nel Bologna, nel Parma o nel Genoa, come Campagnaro, Aronica, Cannavaro, Britos Gamberini, Donadel, siete i più forti d'Italia, se si fa passare Gargano per un centrocampista di livello mondiale insostituibilissimissimissimo, non so proprio cosa dirvi....