Autore Topic: AS Roma  (Letto 323888 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #740 il: 26 Luglio, 2012, 17:18:31 pm »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #741 il: 26 Luglio, 2012, 17:19:37 pm »
Ci andrei molto piano con le sentenze.
Stanno facendo un buon lavoro, hanno preso giocatori interessanti (il greco in particolare, farà ottime cose...) e soprattutto funzionali al credo calcistico zemaniano... l'entusiamo e la voglia di far bene non mancano.
L'unico reparto che non mi rassicura è la difesa, e considerando che zeman ci lavora poco o niente, potrebbero avere difficoltà nella propria trequarti.. SPERIAMO :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #742 il: 26 Luglio, 2012, 17:21:35 pm »
Ma infatti io non credo che vinceranno lo scudetto, ma che ci possano finire ampiamente davanti non mi pare una cosa fantascientifica, soprattutto perchè considero la prossima stagione del Napoli, decisamente di "transizione". Poi contenti voi di credere che una squadra che gioca ancora con certa gente in difesa, sia superiore pure ad Inter e Milan (si ok le cessioni eccellenti, ma a me non pare che abbiano preso gente dalla lega pro...). Una difesa già di per se squallida di suo, con tutti mestieranti di bassa classifica, che viene rafforzata col solo Gamberini, che perde Lavezzi, e dovrebbe essere nettamente superiore al Milan...mah ?

c'è un gruppo di squadre che lotteranno praticamente alla pari per le posizioni dal 3° al 6° (facciamo 7° vah, che gli udinegri storti o morti il pezzo lo votteranno sempre). In questo range tutto è possibile ed è difficile stilare graduatorie visto che le distanze sono ridotte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #743 il: 26 Luglio, 2012, 17:22:20 pm »
Ma infatti io non credo che vinceranno lo scudetto, ma che ci possano finire ampiamente davanti non mi pare una cosa fantascientifica, soprattutto perchè considero la prossima stagione del Napoli, decisamente di "transizione". Poi contenti voi di credere che una squadra che gioca ancora con certa gente in difesa, sia superiore pure ad Inter e Milan (si ok le cessioni eccellenti, ma a me non pare che abbiano preso gente dalla lega pro...). Una difesa già di per se squallida di suo, con tutti mestieranti di bassa classifica, che viene rafforzata col solo Gamberini, che perde Lavezzi, e dovrebbe essere nettamente superiore al Milan...mah ?

L'ottimismo DeLaurentiisiano  :dela:

Non ci si rende conto che cmq tutte ste squadre hanno preso giocatori che sono stati tra i migliori nei loro reparti negli anni scorsi (penso a Bradley, Acerbi, Silvestre...).

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #744 il: 26 Luglio, 2012, 17:28:02 pm »
non siamo superiori ne al milan ne all'inter,però per me siamo più o meno al loro stesso livello...non nascondo che ho sensazioni positive per questo campionato(nonostante un mercato mediocre) forse vedo delle somiglianze con la stagione del terzo posto :look: ,forse perchè in capa a me credo che con una partita a settimana il nostro terzetto difensivo possa fare un buon campionato,o forse perchè per me abbiamo l'attacco più forte della serie A,un centrocampo tra i migliori e la nostra batteria di esterni appoggia le palle a tutti...... :look:

spero di avere ragione :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #745 il: 26 Luglio, 2012, 17:28:45 pm »
L'ottimismo DeLaurentiisiano  :dela:

Non ci si rende conto che cmq tutte ste squadre hanno preso giocatori che sono stati tra i migliori nei loro reparti negli anni scorsi (penso a Bradley, Acerbi, Silvestre...).

Rinfrescami la memoria: com'è che valutavi la Juve l'estate scorsa?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #746 il: 26 Luglio, 2012, 17:30:24 pm »
forse perchè per me abbiamo l'attacco più forte della serie A,un centrocampo tra i migliori e la nostra batteria di esterni appoggia le palle a tutti...... :look:
Tu alla marmotta che incarta la cioccolata, l'hai fatta proprio al forno con le patate  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #747 il: 26 Luglio, 2012, 17:36:47 pm »
Tu alla marmotta che incarta la cioccolata, l'hai fatta proprio al forno con le patate  :sisi:
:asd:

però devi dirmi chi ci è superiore in quei reparti...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #748 il: 26 Luglio, 2012, 18:14:42 pm »
:asd:

però devi dirmi chi ci è superiore in quei reparti...
Ma che ci discuti a fare con quella lota. Per lui sono tutti fortissimi tranne noi. E a fine stagione, se non arriviamo primi, potrà fare il gallo sulla munnezza dicendo che lui l'aveva detto di non sottovalutare la SQUADRA X di turno che è andata meglio di noi.
E lui lo aveva detto (avendolo detto però, piccolo particolare, di tutte le 19 altre squadre di serie A) che non la dovevamo sottovalutare.
Non dimenticare che per tale tizio la roma fino a 3 giornate dalla fine era strafovrita per il terzo posto e pure l'inter era uno squadrone inattaccabile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #749 il: 26 Luglio, 2012, 18:23:09 pm »
Rinfrescami la memoria: com'è che valutavi la Juve l'estate scorsa?

Il contrario di come voi valutavate la Roma tikitiki di GiggiErrico.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #750 il: 26 Luglio, 2012, 18:29:54 pm »
Il contrario di come voi valutavate la Roma tikitiki di GiggiErrico.

Voi chi? :look: I miei pronostici ce li hai quassotto!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #751 il: 26 Luglio, 2012, 18:34:18 pm »
Voi chi? :look: I miei pronostici ce li hai quassotto!

Le firme le ho disabilitate  :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #752 il: 26 Luglio, 2012, 18:36:10 pm »
Le firme le ho disabilitate  :look:

Come si fa? :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #753 il: 26 Luglio, 2012, 18:37:13 pm »
La Roma è indecifrabile. Anche perché gente come Dodò e Castan a stento li conosce la mamma, ed altri come Florenzi e Tachtsidis vanno rapportati al nuovo contesto.
Però io non vedo nessuna ragione per cui possano ripetere l'exploit della Juve. Altrimenti con le pinze possiamo tirare nella lotta per il titolo pure la nuova Fiorentina targata Montella. : )

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #754 il: 26 Luglio, 2012, 18:41:39 pm »
Ma che ci discuti a fare con quella lota. Per lui sono tutti fortissimi tranne noi. E a fine stagione, se non arriviamo primi, potrà fare il gallo sulla munnezza dicendo che lui l'aveva detto di non sottovalutare la SQUADRA X di turno che è andata meglio di noi.
E lui lo aveva detto (avendolo detto però, piccolo particolare, di tutte le 19 altre squadre di serie A) che non la dovevamo sottovalutare.
Non dimenticare che per tale tizio la roma fino a 3 giornate dalla fine era strafovrita per il terzo posto e pure l'inter era uno squadrone inattaccabile.
Ma vaffanculo omm e merda!! Hai fatto vincere lo scudetto alla Juve, e distrutto una nostra piccola illusione già ad ottobre, cu e strunzate che e itt in estate!! Perchè si na sfaccimma e seccia e merda ca pure 'o jatt nire se ratt e palle quando te vere!!
Per rispondere al Vechabla, dico che in difesa stendiamo un velo pietoso, in attacco non sarei così netto a dire abbiamo l'attacco più forte del campionato, ce la giochiamo ma piano con l'esaltazione anche perchè credo che non sia ancora completo, centrocampo devo ricordarti che stiamo ancora valutando una suprema latrina come Donadel, ed inoltre da compitino Inlerino il bidoncino da 18 mln, mi aspetto un pò di continuità in più rispetto all'anno scorso. 
Poi oh liberi di pensare che con gente che al massimo ha mercato nel Bologna, nel Parma o nel Genoa, come Campagnaro, Aronica, Cannavaro, Britos Gamberini, Donadel, siete i più forti d'Italia, se si fa passare Gargano per un centrocampista di livello mondiale insostituibilissimissimissimo, non so proprio cosa dirvi....

Starfred

R: AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #755 il: 26 Luglio, 2012, 18:44:36 pm »
Il cazzolunghismo senza senso è una delle cose più divertenti dell'Universo. Fino a tre mesi fa il nostro centrocampo era di fravecatori ed invece attualmente è il migliore della serie A con la sola aggiunta di Behrami che sul piano tecnico nun è Xavi. Miracolo!
Magari avessimo noi Pjanic e De Rossi e lo stesso americanaccio è un giocatore sottovalutato. Soprattutto sul piano del palleggio ci sono superiori...per l'attacco invece aspetto la cura Zeman (è una sicurezza) che invece è diventato improvvisamente un miracolato quando fino a qualche mese fa ci saremmo venduti la mamma quasi tutti per averlo al posto di Mazzarri. Silenzio di tomba, doveroso, sulla questione delle molte incognite giovani visto che poi magari hanno pure più esperienza a certi livelli della nostra prima riserva in attacco che è considerata un gioiellino, a buon ragione, da tutti. :asd:
No comment anche sul paragone con la Roma 2011 che era in mano ad un pisciazzone da guinness dei primati...e pure il cazzolunghismo sulla difesa della Roma è da :lol: quando poi noi giochiamo con il portiere del biliardino ed il tridente della merda: come vantarsi di essere stati bocciati ad un esame all'orale quando un altro non aveva passato nemmeno lo scritto. Eh beh :alla:
E poi imho colmeranno quelle due lacune che li affliggono...sono al nostro livello, senza coppe (ed abbiamo visto quanto ciò conti) ed è quindi probabile che faranno bene. Io mi gioco quanto volete che finiscono tra le prime tre con altissime probabilità dei primi due posti. Ma tanto noi siamo fortissimi e vinceremo il tricolo'...

Starfred

R: Re:AS Riomma MERDA 2011/12: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #756 il: 26 Luglio, 2012, 18:48:20 pm »
Per me ha ragione Starfred. Soprattutto sull'allenatore  :look:

Non ne avevo dubbi, lo sapevo saremmo stati d'accordo :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #757 il: 26 Luglio, 2012, 18:49:54 pm »
Quotone per  Alfredo, il piccolo avvocato Marazzita del forum. Io quando penso che giocheremo ancora con il portiere volante, e con il tridente della merda (trasformato in quadrilatero con l'aggiunta a tempo pieno del chitestrammuorto Britos) ed il nostro unico rinforzo difensivo corrisponde al nome di Gamberini, e sento parlare di squadra più forte d'Italia dopo la Juve, faccio il tifo per la distruzione di massa del genere umano.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #758 il: 26 Luglio, 2012, 18:50:24 pm »
Capisco quel che Starfred vuol dire e in parte sono d'accordo, però direi che certi valori di Pes12 andrebbero ridimensionati.
Perché nulla vieta che potenze presunte eccezionali come Bojan e Pjanic si rivelino atti mancati sulla falsa riga della cacatoria discontinuità dello scorso anno.
E tolte queste due promesse (a cui aggiungiamo per bontà Lamela e togliamo il deriso Giuseppe Angela) la spina dorsale della Roma è assai corta perché costituita dal solo De Rossi.
Poco a fronte di quello che la Juve poteva mettere sul piatto ad inizio anno scorso (Buffon, Chiellini, Pirlo, Vucinic).
Ok che possono essere un potente miscuglio di talento e mazzo, però vale pure l'ipotesi negativa di figuraemme' epica.  :asd:

Starfred

« Risposta #759 il: 26 Luglio, 2012, 19:01:35 pm »
Quotone per  Alfredo, il piccolo avvocato Marazzita del forum. Io quando penso che giocheremo ancora con il portiere volante, e con il tridente della merda (trasformato in quadrilatero con l'aggiunta a tempo pieno del chitestrammuorto Britos) ed il nostro unico rinforzo difensivo corrisponde al nome di Gamberini, e sento parlare di squadra più forte d'Italia dopo la Juve, faccio il tifo per la distruzione di massa del genere umano.

Ma infatti questa è la maggiore dote di Papponman: spacciare un prodotto buono per il migliore o difficilmente migliorabile. Cioè rendiamoci conto che il centrocampo che oggi "è il più forte d'Italia" è praticamente lo stesso dell'anno scorso con il solo Behrami al posto di Gargano...io non riesco veramente a rendermi conto, tutt o blocc abbiamo arretrato Hamsik e preso un giocatore più diligente ma con caratteristiche di rottura e mo siamo schizzati in vetta alle classifiche. Questo significa che: o lo tenevamo pure prima e qua nessuno ci capisce niente di pallone (tranne cavallopazzo :look:) oppure è la nuova pazziella estiva.

Capisco quel che Starfred vuol dire e in parte sono d'accordo, però direi che certi valori di Pes12 andrebbero ridimensionati.
Perché nulla vieta che potenze presunte eccezionali come Bojan e Pjanic si rivelino atti mancati sulla falsa riga della cacatoria discontinuità dello scorso anno.
E tolte queste due promesse (a cui aggiungiamo per bontà Lamela e togliamo il deriso Giuseppe Angela) la spina dorsale della Roma è assai corta perché costituita dal solo De Rossi.
Poco a fronte di quello che la Juve poteva mettere sul piatto ad inizio anno scorso (Buffon, Chiellini, Pirlo, Vucinic).
Ok che possono essere un potente miscuglio di talento e mazzo, però vale pure l'ipotesi negativa di figuraemme' epica.  :asd:

Ecco questo è un ragionamento corretto. Io ti rispondo però che mediamente chi è forte è forte, Lamela l'anno di incubazione l'ha già avuto e Zeman è quasi una certezza per l'esplosione di giovani...basta che siano buoni, ed io credo proprio che questi qua lo siano, soprattutto il greco ed il brasiliano.