Autore Topic: AS Roma  (Letto 323709 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
AS Roma [2013/14]
« Risposta #3680 il: 17 Settembre, 2014, 23:29:16 pm »

C'era Reina, onestamente Pandev non è un leader da cui ripartire, nè particolarmente di carattere. L'altro era Behrami, ma si era capito ca se ne voleva andare, quindi l'unico ca si poteva e doveva trattenere, per fare sto discorso dei senatori, era proprio il portiere.

Ma perché ogni volta guardi il dito e non la luna che ti sto indicando?

Reina era in prestito. Behrami se ne voleva andare perché messo ai margini da Benitez, l'ha detto lui stesso. Pandev non è un uomo spogliatoio? E allora mettiamoci Mertens, che mi pare uno dei pochi ragazzi che fanno un po' gruppo.

Oggi sto spogliatoio è sfilacciato tanto quanto lo è la squadra sul campo. Ed è il primo e più grande dei mali del Napoli. Questo, non il mediano che sbaglia l'appoggio. Finché non lo capiamo, non ne veniamo fuori.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3681 il: 18 Settembre, 2014, 00:36:07 am »
Posso fare una domanda?
Ma che lo spogliatoio sia sfilacciato, voi che ne sapete?

No perchè vorrei pure io qualche aggancio alla squadra, non so mai un cazzo di quello che succede a Castelvolturno.

:asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3682 il: 18 Settembre, 2014, 00:38:25 am »
Siete OT :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3683 il: 18 Settembre, 2014, 01:33:57 am »
Ma perché ogni volta guardi il dito e non la luna che ti sto indicando?

Reina era in prestito. Behrami se ne voleva andare perché messo ai margini da Benitez, l'ha detto lui stesso. Pandev non è un uomo spogliatoio? E allora mettiamoci Mertens, che mi pare uno dei pochi ragazzi che fanno un po' gruppo.

Oggi sto spogliatoio è sfilacciato tanto quanto lo è la squadra sul campo. Ed è il primo e più grande dei mali del Napoli. Questo, non il mediano che sbaglia l'appoggio. Finché non lo capiamo, non ne veniamo fuori.

l'uomo spogliatoio è completamente diverso dal leader dello spogliatoio....il primo "fa gruppo"....il secondo, il gruppo lo trascina e lo guida
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3684 il: 18 Settembre, 2014, 07:58:59 am »
La differenza è sulla gestione dirigenziale di cui tutto è conseguenza.
Il campo è sempre conseguenza di tutto ciò.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
AS Roma [2013/14]
« Risposta #3685 il: 18 Settembre, 2014, 08:41:26 am »
Ma veramente tra fb e qua so tutti tifosi della Roma "come gioca bene e quant'e fort, etc"
C'avetr cacato il cazzo.

Tifate Roma, siatene felici godendovi la gioia del trionfo di quella gente di merda e smettete di fare gli schiattamuorti appresso al napoli, che sarà un guaio e lotterà per la salvezza ed ha un presidente di merda ma continua ad essere una fede nonostante i risultati pedestri. Dunque o cambiate squadra o non ci stendete i peli (scusandomi per la finezza)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
AS Roma [2013/14]
« Risposta #3686 il: 18 Settembre, 2014, 09:16:38 am »

Posso fare una domanda?
Ma che lo spogliatoio sia sfilacciato, voi che ne sapete?

No perchè vorrei pure io qualche aggancio alla squadra, non so mai un cazzo di quello che succede a Castelvolturno.

:asd:

Non mi far ripetere, l'ho già spiegato prima. Lo vedi dal campo, lo vedi dalle dichiarazioni di chi se ne va, lo vedi persino dai social :asd:

l'uomo spogliatoio è completamente diverso dal leader dello spogliatoio....il primo "fa gruppo"....il secondo, il gruppo lo trascina e lo guida

Il discorso era partito dall'individuazione di un gruppo di leader sulla scia di quanto aveva fatto Garcia a Roma. Quindi non parliamo dei Lavezzi ma dei De Sanctis (e l'esempio non è casuale visto che parliamo di uno dei senatori scelti da Garcia). Un lavoro del genere, a mio avviso, sarebbe stato in minor misura minore fattibile pure a Napoli e avrebbe consentito di circoscrivere alcuni malumori.

La differenza è sulla gestione dirigenziale di cui tutto è conseguenza.
Il campo è sempre conseguenza di tutto ciò.

Ma è na fesseria, Giusè. La Roma che l'anno scorso viene fuori con un gruppo pauroso e con due palle tante era reduce da due annate scriteriate dal punto di vista dirigenziale e da un ambiente in totale contestazione.

Purtroppo vincere aiuta a vincere. Il capolavoro di Garcia ha permesso loro di mettere sul mercato una 40ina di milioni in più e di completare la squadra. Questo copre tante falle, attuali e passate.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3687 il: 18 Settembre, 2014, 09:18:30 am »
Ma veramente tra fb e qua so tutti tifosi della Roma "come gioca bene e quant'e fort, etc"
C'avetr cacato il cazzo.

Tifate Roma, siatene felici godendovi la gioia del trionfo di quella gente di merda e smettete di fare gli schiattamuorti appresso al napoli, che sarà un guaio e lotterà per la salvezza ed ha un presidente di merda ma continua ad essere una fede nonostante i risultati pedestri. Dunque o cambiate squadra o non ci stendete i peli (scusandomi per la finezza)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
You're my hero :alla:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3688 il: 18 Settembre, 2014, 09:18:42 am »
C'avetr cacato il cazzo.

TI AMO!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3689 il: 18 Settembre, 2014, 09:38:00 am »
Parliamo di cose serie:

Emergenza in difesa per la Roma di Garcia: Astori è stato costretto ad uscire, lasciando i suoi compagni in 10, per un problema al ginocchio. Distorsione certa, adesso gli esami valuteranno se sono stati interessati i legamenti. Le previsioni non sono rosee: minimo 2-3 settimane, ma se ci dovesse essere un danno ai legamenti i tempi aumenterebbero notevolmente. Problemi anche per Manolas, contro il Cagliari Castan sarà costretto a stringere i denti. Al fianco del brasiliano (se non dovesse farcela De Rossi è pronto ad arretrare in difesa) spazio a Yanga-Mbiwa. Lo riporta Il Tempo

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3690 il: 18 Settembre, 2014, 09:43:33 am »
E Iturbe ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3691 il: 18 Settembre, 2014, 09:45:38 am »
E Iturbe ?

Un risentimento muscolare ma dovrebbe essere una cosa più lieve.
Peccato che hanno il Cagliari in casa domenica

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3692 il: 18 Settembre, 2014, 09:55:56 am »
Nella PEGGIORISSIMA delle ipotesi, cioè con due centrali infortunati e se de Rossi non scala in difesa, tengono yangambiwa :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3693 il: 18 Settembre, 2014, 10:09:55 am »
Vero, però iniziamo ad azzoppare un poco poi se ver.
Almeno per sfizio, vafammocca  :asd:

Tra l'altro il 5 ottobre devono andare al Cessum

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3694 il: 18 Settembre, 2014, 10:11:32 am »
Ma quando giocano contro una squadra seria?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3695 il: 18 Settembre, 2014, 10:16:05 am »
Ma quando giocano contro una squadra seria?

Nell'infrasettimanale, la settimana prossima, vanno a Parma. Ma il Parma sta aspettando noi per ridiventare una squadra cacacazza.

Fino al 5 ottobre (Juve-Roma) hanno : Roma-Cagliari; Parma-Roma; Roma - Hellas.

9 punti.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3696 il: 18 Settembre, 2014, 11:15:47 am »
C'avetr cacato il cazzo.

Hai tutta la mia stima.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3697 il: 18 Settembre, 2014, 12:46:02 pm »
C'avetr cacato il cazzo.

Ma parole sante. Non ce la fate a jastemmarli? E facit'm fa a me, ca teng tanta chitemmuort che mi avanzano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3698 il: 18 Settembre, 2014, 12:48:01 pm »

Vero, però iniziamo ad azzoppare un poco poi se ver.
Almeno per sfizio, vafammocca  :asd:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3699 il: 18 Settembre, 2014, 13:19:37 pm »
Mo è da giocare Roma non passa i gironi. Sicuramente ben quotata.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: