Posso fare una domanda?
Ma che lo spogliatoio sia sfilacciato, voi che ne sapete?
No perchè vorrei pure io qualche aggancio alla squadra, non so mai un cazzo di quello che succede a Castelvolturno.

Non mi far ripetere, l'ho già spiegato prima. Lo vedi dal campo, lo vedi dalle dichiarazioni di chi se ne va, lo vedi persino dai social

l'uomo spogliatoio è completamente diverso dal leader dello spogliatoio....il primo "fa gruppo"....il secondo, il gruppo lo trascina e lo guida
Il discorso era partito dall'individuazione di un gruppo di leader sulla scia di quanto aveva fatto Garcia a Roma. Quindi non parliamo dei Lavezzi ma dei De Sanctis (e l'esempio non è casuale visto che parliamo di uno dei senatori scelti da Garcia). Un lavoro del genere, a mio avviso, sarebbe stato in minor misura minore fattibile pure a Napoli e avrebbe consentito di circoscrivere alcuni malumori.
La differenza è sulla gestione dirigenziale di cui tutto è conseguenza.
Il campo è sempre conseguenza di tutto ciò.
Ma è na fesseria, Giusè. La Roma che l'anno scorso viene fuori con un gruppo pauroso e con due palle tante era reduce da due annate scriteriate dal punto di vista dirigenziale e da un ambiente in totale contestazione.
Purtroppo vincere aiuta a vincere. Il capolavoro di Garcia ha permesso loro di mettere sul mercato una 40ina di milioni in più e di completare la squadra. Questo copre tante falle, attuali e passate.