Io sapevo che Cellino aveva venduto agli americani. Comunque, tra Cagliari e Roma c'è sempre stato un rapporto di amorosi sensi. Diciamo che io l'ho sempre considerata come una piccola colonia giallorossa.
Ma il Cagliari deve lasciare i tre punti perché sta proprio negli accordi non scritti. I pastori sardi sono anch'essi americani e hanno ricevuto una bella barca di soldi dalla Roma per Astori e Nainggolan. E guarda caso Zeman ha trovato lavoro proprio a Cagliari. Un allenatore bollito come il boemo a quest'ora dovrebbe essere in pensione.
Di Zeman si può dire di tutto e di più (e qui si aprirebbe un capitolo che non finirebbe mai... ) ma, se c'è una cosa che non si può mettere in discussione, è proprio che è una delle pochissime persone oneste del calcio italiano.
E', Giulini appunto. Giulini era nel CdA dell'Inter di Moratti, tra l'altro.
Milan Juventus come la vedete ? susu pronostici che devo azzeccare un bollettone
io credo che mi giocherò un X+over 2,5 Milan Juve.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ragazzi vi do una bella notizia Di tifosi della roma c'e' sempre un gran bisogno, di tifosi del napoli ce ne stann tropp assaie Fate il vostro gioco