moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Nel frattempo dopo 12 minuti stiamo già arando l'Indonesia u23 con una doppietta florenzi-uchan.TREMATE MERDE
È probabile, hai un mp
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Penso che l'unico modo per risolvere la questione sia ricorrere all'infallibile confrontometro di mia invenzione, il mammeta index, che ha generato il 4-3-3 come modulo di comparazione.Si compone un numero progressivo di "migliori formazioni" attingendo alla "rosa unita", collocandole in ordine decrescente di grandezza del mammeta index.1 punto cadauno: Rafael; Maicon Benatia Castan Zuniga; Pjanic De Rossi Strootman; Callejon Higuain MertensNapoli: +5Roma: +61/2 punto cadauno: De Sanctis; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Nainggolan, Inler, Hamsik; Iturbe, Destro, GervinhoNapoli: +3Roma: +2.51/4 di punto cadauno: Andujar; Torosidis, Romagnoli, Britos, A. Cole; Jorginho, Behrami, Florenzi; Pandev, Totti, InsigneNapoli: +1.5Roma: +1.251/8 di punto cadauno: Curci; Maggio, Koulibaly, - , Mesto; Dzemaili, Keità, Emanuelson; Ljajic, Michu, UcanNapoli: +0.625Roma: +0.625Dato complessivo:Napoli: 10.125Roma: 10.375Per qualsiasi dubbio sto qua, a completa disposizione.Saluti.
Piuttosto, la camera ardente per Lady Oscar l'hanno preparata?Calvario senza fine per il terzino della Roma Federico Balzaretti. A fare il punto della situazione l'edizione odierna del free press Leggo, il quale spiega che il calciatore in queste settimane si è sottoposto alle visite di medici di mezzo mondo per curare una pubalgia che lo tiene ai box da otto mesi. Le sue condizioni non migliorano col passare delle settimane e, a questo punto, la sua carriera appare a serio rischio".Ciao Lady Oscar, goditi le bellezze della città più bella der monno
"Se pensiamo che David Luiz è stato ceduto per 60 milioni allora, con tutto il rispetto per il brasiliano io dico che Benatia ne vale di più.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Poi vi faccio vedere.
ma i miei due utenti preferiti, Guallera e Fabiopee, dove sono ???
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ci hanno abbandonato i merdoni