Autore Topic: AS Roma  (Letto 325664 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3320 il: 27 Luglio, 2014, 10:24:01 am »
Pijanic per me è una rosicata che non supereró mai.

eppure con tutti i morti che gli abbiamo mandato a questo..
cazzo doveva già stare al cimitero da 8 mesi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3321 il: 27 Luglio, 2014, 10:49:05 am »
Pijanic per me è una rosicata che non supereró mai.

lo voleva marino insieme a modric e lewandowski  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3322 il: 27 Luglio, 2014, 11:25:25 am »
lo voleva marino insieme a modric e lewandowski  :asd:
Ti stai dimenticando di Bale... Al suo posto prendemmo Dossena
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3323 il: 27 Luglio, 2014, 11:34:58 am »
Ti stai dimenticando di Bale... Al suo posto prendemmo Dossena

vabbuò ma calcoliamo pure che bale come esterno del 352 non sarebbe esploso  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3324 il: 27 Luglio, 2014, 11:48:24 am »
ho letto un pò i loro ultimi posts, spero tornino, con tutto il rispetto ma si perde tanto senza di loro.
vabbè, a me dispiace pure se non scrive acqualota, sto provando - con buoni esiti,credo - a sostituirlo nella sezione partenoplayers, ma non è la stessa cosa

in ogni caso a Fabiopee dico che aveva ragione, la Germania ha vinto il Mondiale...mi dispiace che il Bayern sia stato ridicolizzato in Champions', ma credo si sia consolato con la vittoria di Ancelotti

:asd:

Li ho pregati anche su fb ma niente. Spero rinsaviscano mò che ricomincia il campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dhu

• *
Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3325 il: 27 Luglio, 2014, 14:20:39 pm »

Ci hanno abbandonato i merdoni :nono:
Giusto perché il discorso è stato messo in mezzo, ma perché? :look: Non ho seguito bene e non è che abbia avuto mai confidenza coi due utenti ma mi ha incuriosito sta cosa.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3326 il: 30 Luglio, 2014, 01:34:40 am »
Quelli meno ottimisti, cioè quelli che non pensano di vincere lo scudetto a dicembre, hanno già indicato la data in cui lo vinceranno: il 24 maggio, giorno del derby.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3327 il: 30 Luglio, 2014, 01:41:29 am »
Giusto perché il discorso è stato messo in mezzo, ma perché? :look: Non ho seguito bene e non è che abbia avuto mai confidenza coi due utenti ma mi ha incuriosito sta cosa.

Scazzo, principalmente.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3328 il: 30 Luglio, 2014, 01:47:23 am »
Scazzo, principalmente.
Coccàbella che è stato? :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3329 il: 30 Luglio, 2014, 05:13:45 am »
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "L'obiettivo quando si parte ad ogni stagione è sempre lo stesso: vincere lo scudetto e, perché no, anche la Champions League, che considero un traguardo alla nostra portata". Il presidente della Roma James Pallotta, parlando da Dallas, non nasconde le ambizioni in vista del prossimo anno. "Anche lo scorso anno - sottolinea Pallotta - volevamo vincere il campionato, ma la Juventus ha fatto una stagione straordinaria, ha avuto più continuità di rendimento; noi siamo stati degli ottimi rivali".

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3330 il: 30 Luglio, 2014, 08:32:04 am »
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "L'obiettivo quando si parte ad ogni stagione è sempre lo stesso: vincere lo scudetto e, perché no, anche la Champions League, che considero un traguardo alla nostra portata". Il presidente della Roma James Pallotta, parlando da Dallas, non nasconde le ambizioni in vista del prossimo anno. "Anche lo scorso anno - sottolinea Pallotta - volevamo vincere il campionato, ma la Juventus ha fatto una stagione straordinaria, ha avuto più continuità di rendimento; noi siamo stati degli ottimi rivali".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3331 il: 30 Luglio, 2014, 10:03:59 am »
Fate poco gli scemi hanno già battuto i campioni d'Europa del Real :patt: :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3332 il: 30 Luglio, 2014, 11:59:47 am »
Siamo gia tutti al circo massimo  :ovazione:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3333 il: 30 Luglio, 2014, 12:38:53 pm »
scrivo qui il mio topic dello sputasentenze

Roma vince lo scudetto e fà una buona Champions'
Zeman, Stramaccioni e Mandorlini esonerati
buona stagione di Lucas Leiva, Miguel Veloso, A.Cole e Medel; molto più deludenti Keita, Cerci, M'Vila e Icardi.
i vari giovani provenienti dalla B dell'anno scorso (Sepe,Rugani,Crisetig,Bernardeschi, si affermano tutti, soprattutto quest'ultimo).
Sepe a fine campionato ceduto al Borussia Dortmund.
Campagnaro e Quagliarella segnano contro il Napoli e danno vita ad esultanze smodate che scatenano Colombo e Insigne dalla panchina.
Il Paris Saint Germain stavolta vince davvero la Champions'.
Zaza oltre i 15 goals in un Sassuolo a sorpresa, pure Niang fà 8 gol. De Vrij grande campionato.
Clamoroso ritorno di Mourinho, a fine campionato, all'Inter.
Optì Pobà viene comprato dal Galatasaray.
Salernitana e Benevento a braccetto in B, che incubo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3334 il: 30 Luglio, 2014, 12:45:33 pm »
Comunque mentre loro discutono quale sarà la topona che si spoglierà al circo massimo per la festa scudetto noi veniamo a conoscenza, da sua intervista virgolettata, che se fossimo noi a vincere lo scudetto si spoglierebbe Albertino Bigon.......questa è pianificazione  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3335 il: 30 Luglio, 2014, 16:33:00 pm »
Intanto questi, pure nella tourneè americana o quello che è, non prendono gol :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3336 il: 30 Luglio, 2014, 16:38:03 pm »
Intanto questi, pure nella tourneè americana o quello che è, non prendono gol :maronn:

vi segnalo che a Radio Radio hanno detto che De Vrij ha chiamato Vlaar, telefonata di ben altro livello rispetto a quella di Mertens a Fellaini.

Raffaele83

« Risposta #3337 il: 30 Luglio, 2014, 16:38:20 pm »
ne hanno piagliati 3 in 20 minuti :eek:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3338 il: 30 Luglio, 2014, 16:50:21 pm »
ne hanno piagliati 3 in 20 minuti :eek:

E' tutto grigio prima.

Poi pure dopo, però.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3339 il: 30 Luglio, 2014, 17:19:57 pm »
Sì scusate raga', sto fusa :asd: