Autore Topic: AS Roma  (Letto 325688 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3280 il: 18 Luglio, 2014, 09:24:56 am »
Penso sempre che lo scudetto non si vince in sede di mercato e che i rinforzi di Luglio-Agosto non sono che uno dei fattori che possono incidere sull'andamento del campionato. Però devo dire che la Roma, dopo aver visto l'anno scorso che fase difensiva fanno, guardando la squadra che stanno costruendo è la favorita per lo scudetto.
La loro forza la si evince dalle "riserve"; avere Ljalic, Keita, Nainggolan ,Florenzi, Destro, Ucan come pedine di ricambio significa tantissimo. Da noi sarebbero titolari , inutile nasconderci. 

Epperò c'è da dire un fatto. Quanto hanno speso fin e mò? Siamo sicuri che hanno veramente tutti questi denari da mettere sul mercato e da spendere in ingaggi? Io credo che dopo l'onda di acquisti ne seguirà una di cessioni eccellenti, secondo me Benatia e Pjanic su tutti e forse Ljalic.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3281 il: 18 Luglio, 2014, 09:29:09 am »
Penso sempre che lo scudetto non si vince in sede di mercato e che i rinforzi di Luglio-Agosto non sono che uno dei fattori che possono incidere sull'andamento del campionato. Però devo dire che la Roma, dopo aver visto l'anno scorso che fase difensiva fanno, guardando la squadra che stanno costruendo è la favorita per lo scudetto.
La loro forza la si evince dalle "riserve"; avere Ljalic, Keita, Nainggolan ,Florenzi, Destro, Ucan come pedine di ricambio significa tantissimo. Da noi sarebbero titolari , inutile nasconderci. 

Epperò c'è da dire un fatto. Quanto hanno speso fin e mò? Siamo sicuri che hanno veramente tutti questi denari da mettere sul mercato e da spendere in ingaggi? Io credo che dopo l'onda di acquisti ne seguirà una di cessioni eccellenti, secondo me Benatia e Pjanic su tutti e forse Ljalic.

da noi titolari sarebbero forse Naingollan e Florenzi per me....e nemmeno son tanto sicuro sul primo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3282 il: 18 Luglio, 2014, 09:34:09 am »
da noi titolari sarebbero forse Naingollan e Florenzi per me....e nemmeno son tanto sicuro sul primo

Solo Naingollan, che sarebbe iastemmato a pazzi e di cui tutti starebbero cercando un sostituto all'altezza  :sisi:

p.s. Florenzi titolare del Napoli con uno tra Mertens Callejon ed Hamsik (lo spagnolo è principalmente il suo ruolo) è una cosa da pisciarsi sotto dalle risate  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3283 il: 18 Luglio, 2014, 09:43:51 am »

:rofl:

ma al posto di chi giocherebbero questi impostori??? Di bogliacino e calaiò forse?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
AS Roma [2013/14]
« Risposta #3284 il: 18 Luglio, 2014, 09:56:39 am »

ma al posto di chi giocherebbero questi impostori??? Di bogliacino e calaiò forse?

Ma veramente.

Offline joint

• *
« Risposta #3285 il: 18 Luglio, 2014, 10:14:11 am »
ahahahahahahahahahaha ormai è una ossessione la roma, se acquistassero me qui sopra si vedrebbero scene di panico assoluto paragonandomi a maradona, scudetti champions etc :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3286 il: 18 Luglio, 2014, 10:24:22 am »
si Marco,  Davide avete ragione ma vi scongiuro, vi prego in ginocchio, risparmiatevi roflt, lol, e ahah che manco ci siamo imparati che così ci tiriamo dietro le peggio inculate, e quella dell'anno scorso per me basta e avanza  :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3287 il: 18 Luglio, 2014, 10:26:24 am »
Penso che l'unico modo per risolvere la questione sia ricorrere all'infallibile confrontometro di mia invenzione, il mammeta index, che ha generato il 4-3-3 come modulo di comparazione.

Si compone un numero progressivo di "migliori formazioni" attingendo alla "rosa unita", collocandole in ordine decrescente di grandezza del mammeta index.

1 punto cadauno: Rafael; Maicon Benatia Castan Zuniga; Pjanic De Rossi Strootman; Callejon Higuain Mertens

Napoli: +5
Roma:  +6

1/2 punto cadauno: De Sanctis; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Nainggolan, Inler, Hamsik; Iturbe, Destro, Gervinho

Napoli: +3
Roma:  +2.5

1/4 di punto cadauno: Andujar; Torosidis, Romagnoli, Britos, A. Cole; Jorginho, Behrami, Florenzi; Pandev, Totti, Insigne

Napoli: +1.5
Roma:  +1.25

1/8 di punto cadauno: Curci; Maggio, Koulibaly, - , Mesto; Dzemaili, Keità, Emanuelson; Ljajic, Michu, Ucan

Napoli: +0.625
Roma:  +0.625

Dato complessivo:

Napoli: 10.125
Roma:  10.375

Per qualsiasi dubbio sto qua, a completa disposizione.
Saluti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3288 il: 18 Luglio, 2014, 10:50:22 am »
Hamsik > Pjanic  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3289 il: 18 Luglio, 2014, 10:52:55 am »
Hamsik > Pjanic  :look:
L'indice tiene buon conto del rendimento dei giocatori in tempi relativamente recenti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3290 il: 18 Luglio, 2014, 10:54:08 am »
L'indice tiene buon conto del rendimento dei giocatori in tempi relativamente recenti.

Ah allora sì, chiedo scusa per la mia impertinenza  :ok:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3291 il: 18 Luglio, 2014, 10:56:40 am »
All'uni per un esame della lista trasporti mi fu dato un piccolo progetto dove dovevo rilevare il traffico veicolare di un incrocio sulla via Nazionale a SMCV per poi trovare la soluzione al problema più congeniale (cit.).
Scattai le foto, mi inventai i dati, feci un figurone con il professore.
:look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3292 il: 18 Luglio, 2014, 11:16:14 am »
All'uni per un esame della lista trasporti mi fu dato un piccolo progetto dove dovevo rilevare il traffico veicolare di un incrocio sulla via Nazionale a SMCV per poi trovare la soluzione al problema più congeniale (cit.).

Incredibile quanto una rigorosa applicazione del metodo scientifico possa risolvere indubitabilmente questioni di ogni sorta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3293 il: 18 Luglio, 2014, 11:19:08 am »

:love2:

Penso che l'unico modo per risolvere la questione sia ricorrere all'infallibile confrontometro di mia invenzione, il mammeta index, che ha generato il 4-3-3 come modulo di comparazione.

Si compone un numero progressivo di "migliori formazioni" attingendo alla "rosa unita", collocandole in ordine decrescente di grandezza del mammeta index.

1 punto cadauno: Rafael; Maicon Benatia Castan Zuniga; Pjanic De Rossi Strootman; Callejon Higuain Mertens

Napoli: +5
Roma:  +6

1/2 punto cadauno: De Sanctis; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Nainggolan, Inler, Hamsik; Iturbe, Destro, Gervinho

Napoli: +3
Roma:  +2.5

1/4 di punto cadauno: Andujar; Torosidis, Romagnoli, Britos, A. Cole; Jorginho, Behrami, Florenzi; Pandev, Totti, Insigne

Napoli: +1.5
Roma:  +1.25

1/8 di punto cadauno: Curci; Maggio, Koulibaly, - , Mesto; Dzemaili, Keità, Emanuelson; Ljajic, Michu, Ucan

Napoli: +0.625
Roma:  +0.625

Dato complessivo:

Napoli: 10.125
Roma:  10.375

Per qualsiasi dubbio sto qua, a completa disposizione.
Saluti.

AHAHAHAHAHAHAHAH
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3294 il: 18 Luglio, 2014, 11:19:59 am »

Come un figurone sta facendo ora Fiorenzino col forum  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3295 il: 18 Luglio, 2014, 11:21:46 am »
Incredibile quanto una rigorosa applicazione del metodo scientifico possa risolvere indubitabilmente questioni di ogni sorta.
Assolutamente. Ricordo che il papà di un mio amico lavorava per l'Anas. D'estate, nelle prime ore del pomeriggio, andavamo a fargli visita per scroccare qualcosa di fresco da bere. Il suo compito era quello di contare, battendo i tasti di uno strumento tanto antiquato quanto efficace, i veicoli che transitavano in quella fascia oraria e su quella strada. Lui eseguiva il suo lavoro con solerzia giusto per cinque secondi, per poi passare il resto del tempo a pigiare i pulsanti a caso. Poi si alzava per andarci a prendere da bere e lasciava a noi quel compito per tipo un quarto d'ora dove noi ci divertivamo a contare veicoli a caso.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3296 il: 18 Luglio, 2014, 11:23:29 am »
Come un figurone sta facendo ora Fiorenzino col forum  :look:
No, a volte i prof si fidano se capiscono che tu conosci l'argomento, il metodo e il suo svolgimento. I numeri erano inventati, il procedimento, progetto e risultato finale impeccabili.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3297 il: 18 Luglio, 2014, 11:26:03 am »
No, a volte i prof si fidano se capiscono che tu conosci l'argomento, il metodo e il suo svolgimento. I numeri erano inventati, il procedimento, progetto e risultato finale impeccabili.
dipartimento di trasporti ingegneria? quanti anni hai, forse hai conosciuto fratmo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3298 il: 18 Luglio, 2014, 11:32:03 am »
dipartimento di trasporti ingegneria? quanti anni hai, forse hai conosciuto fratmo
È probabile, hai un mp

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3299 il: 18 Luglio, 2014, 11:49:51 am »
eh ma mò prendono Eto'o :look: