Autore Topic: Domanda riguardo la palestra fai da te  (Letto 4970 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Domanda riguardo la palestra fai da te
« Risposta #20 il: 19 Luglio, 2011, 13:08:52 pm »
Io non voglio dimagrire. Voglio solo scendere la panza

:scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 19 Luglio, 2011, 13:08:56 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:truz: :truz: :truz:

Ah, allora va a correre e nun ce scassa' 'o cazz. Da noi che andavi trovando?  :brr:

Qualche consiglio su addominali e flessioni da fare a casa e sui minuti e km di corsa... :maronn:

Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #23 il: 19 Luglio, 2011, 13:11:00 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lasciatelo stare che si è bevuto la bellezza di una red bull con una goccia di vodka a fragola dentro, OGNI giorno :patt:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 19 Luglio, 2011, 13:11:35 pm »
Simò fatti 30 minuti ogni due giorni e impostati da solo un regime decente :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 19 Luglio, 2011, 13:13:43 pm »
Simò fatti 30 minuti ogni due giorni e impostati da solo un regime decente :asd:

Credo che alla fine farò così, con le serie di addominali serali...

Lasciatelo stare che si è bevuto la bellezza di una red bull con una goccia di vodka a fragola dentro, OGNI giorno :patt:

Rosiconi :asd: :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #26 il: 19 Luglio, 2011, 13:16:36 pm »
:scratch:

Credo che voglia perdere solo massa grassa e mantenere l'impalcatura.  :look:

Qualche consiglio su addominali e flessioni da fare a casa e sui minuti e km di corsa... :maronn:

Gli addominali li puoi allenare tutti i giorni. Cercati i video su youtube, comprati un materassino da mettere a terra e divertiti.
Le flessioni io le facevo allo sfinimento e quindi mi pigliavo sempre un giorno di riposo. Arriva al limite e fai quattro serie, che ne saccio.
Se hai una mazza di ferro nel muro da qualche parte fatti pure le trazioni alla sbarra, con lo stesso sistema delle flessioni.
Se ti metti d'impegno tonifichi tutto il busto e metti pure un minimo di massa.

La corsa nei giorni in cui non fai flessioni e trazioni. 'Na mezz'oretta, n'ora, dipende da te. :asd:
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2011, 13:23:11 pm da Kilroy »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #27 il: 19 Luglio, 2011, 13:18:31 pm »

Gli addominali si allenano tre volte meglio a stomaco vuoto, la mattina.  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 19 Luglio, 2011, 13:18:38 pm »

gli addominali li devi fare nei giorni in cui non corri.......e insieme agli addominali devi allenare tutti gli altri gruppi muscolari, anche frazionati secondo lo schema agonista/antagonista , oppure gruppo grande/sinergico per portare a esaurimento i sinergici, oppure gruppo grande/antisinergico.......ma se il tuo obbiettivo è solo quello di dimagrire ti basta fare almeno mezz'ora di attività aerobica per 3 volte a settimana (prferibilmente appena svegli, prima di colazione) e soprattutto impostare un regime alimentare adeguato, con 5 pasti al giorno, pochi acrobiadrati assunti soprattutto prima del pomeriggio, proteine, fibre tanta acqua e ZERO schifezze
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 19 Luglio, 2011, 13:20:18 pm »
Io faccio un ora al giorno di tapis roulant, un giorno si e uno no, 20 minuti camminata veloce, 15 minuti corsetta, 20 minuti camminata veloce, 5 minuti defaticamento. In un anno ho perso 30 kili  :tamburo:
Ora per pranzo m'agg magnat na bell salsiccia secca, quindi stasera si corre  :peppe: 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 19 Luglio, 2011, 13:30:17 pm »
da questo topic si è capito che il ragioniere tiene panza e zizze!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 19 Luglio, 2011, 13:31:30 pm »
e che bender è un personal trainer autodidatta youtubbaro

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #32 il: 19 Luglio, 2011, 13:32:49 pm »
Mezz'ora di corsa è relativamente poco anche perchè devi considerare che nei primi 7/8 minuti, perdi praticamente solo liquidi. Ovviamente dipende da come sei allenato ma teoricamente dovresti correre circa 45 minuti, cominciando con una passeggiata a passo veloce per riscaldarti (mo fa pure caldo, 3/4 Km/h vanno bene) e poi aumenti. Non correre troppo veloce perchè sforzi solo il cuore inutilmente e dopo 10 minuti ti fermi perchè non ce la fai più. Se proprio non riesci a fare più di mezz'ora, rallenti e passeggi come fatto all'inizio. Va bene uguale visto che non fa male nemmeno alla schiena, rispetto alla corsa.
Non fare stretching se non lo hai mai fatto. Soprattutto a freddo fa male, io ti consiglio di non farlo proprio. Al più puoi fare una leggera circonduzione delle caviglie ma dopo che hai passeggiato.
Poi con un materassino fai 3 serie da 20 addominali bassi ed alti almeno (ci stanno pure quelli obliqui che so facili da fare), così come i dorsali, tenendo la testa sempre alta. Poi fai i piegamenti (flessioni) ma chiaramente dipende sempre da come sei allenato e da quanti ne riesci a fare. Prova con 10/15 e cerca di aumentare sempre di più. Importante è la postura del corpo soprattutto per quest'ultimi.

P.S. Io teng nu fisic 'e merd.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #33 il: 19 Luglio, 2011, 13:34:26 pm »
1.87 per 72 kg è anoressico :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #34 il: 19 Luglio, 2011, 13:44:38 pm »
qualcuno che aiuta anche me? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #35 il: 19 Luglio, 2011, 13:47:06 pm »
A pranzo tonno, e a cena tè bollente :look: funziona :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 19 Luglio, 2011, 13:47:18 pm »

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #37 il: 19 Luglio, 2011, 13:48:36 pm »

Sarei onorato di usarti come cavia.  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #38 il: 19 Luglio, 2011, 13:50:10 pm »
1.87 per 72 kg è anoressico :look:

Io sono 1,69 per 72 kg e vengo da 20 anni di alcool e canne (altro che una settimana)  :wall:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #39 il: 19 Luglio, 2011, 13:51:08 pm »
Io sono 1,69 per 72 kg e vengo da 20 anni di alcool e canne (altro che una settimana)  :wall:

Mo' si spiega la simpatia per Gargano, oi'.  :look: