Autore Topic: Domanda riguardo la palestra fai da te  (Letto 4932 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Domanda riguardo la palestra fai da te
« Risposta #40 il: 19 Luglio, 2011, 13:51:51 pm »
Mo' si spiega la simpatia per Gargano, oi'.  :look:

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 19 Luglio, 2011, 13:52:49 pm »
Mo' si spiega la simpatia per Gargano, oi'.  :look:

:scuorn:

p.s. però ho simpatie anche per Rocco Siffredi  :sisi: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #42 il: 19 Luglio, 2011, 17:48:24 pm »
p.s. però ho simpatie anche per Rocco Siffredi  :sisi: :look:

E allora mo' se spiega pure ca sije na recchia oi'.  :patt:

Starfred

« Risposta #43 il: 19 Luglio, 2011, 18:01:11 pm »
mah io dovevo perdere due-tre chili per l'estate e sono andato a fare mezz'ora di corsa ogni due giorni con la mia ragazza (per farvi capire il livello osceno) ed ho levato da mezzo munnezzette varie.

In meno di un mese ho raggiunto l'obiettivo, di diventare action man nun m n fott proprio :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #44 il: 20 Luglio, 2011, 15:24:14 pm »
1.87 per 72 kg è anoressico :look:
:asd: Infatti... vuless capì quale panza ten?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 20 Luglio, 2011, 16:33:05 pm »
:asd: Infatti... vuless capì quale panza ten?

perchè non lo infoiamo che è grassissimo e lo facciamo diventare anoresico? sarebbe divertente. :ok:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #46 il: 20 Luglio, 2011, 17:30:51 pm »
perchè non lo infoiamo che è grassissimo e lo facciamo diventare anoresico? sarebbe divertente. :ok:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq io sono contrario al pensiero di joker riguardo lo stretching: è vero che a freddo può essere controproducente, ma dopo la corsa è positivo, se non addirittura fondamentale. chiunque si alleni, e qualsiasi cosa faccia, ha sempre come conclusione dell' allenamento alcuni esercizi di stretching. non capisco da cosa derivi l' odio di joker verso lo stretching? :scratch: :cazzimm:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline mk89

• *
« Risposta #47 il: 20 Luglio, 2011, 17:33:58 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq io sono contrario al pensiero di joker riguardo lo stretching: è vero che a freddo può essere controproducente, ma dopo la corsa è positivo, se non addirittura fondamentale. chiunque si alleni, e qualsiasi cosa faccia, ha sempre come conclusione dell' allenamento alcuni esercizi di stretching. non capisco da cosa derivi l' odio di joker verso lo stretching? :scratch: :cazzimm:

vero,...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #48 il: 20 Luglio, 2011, 20:17:04 pm »
Grazie al mio nuovo regime alimentare so' passato da 97 a 92 chili in tre settimane.  :cool:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 20 Luglio, 2011, 20:26:47 pm »

si dai, poi andiamo a trovarlo all'ospedale mangiando patatine e schifezze varie e non gliele offriamo  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #50 il: 20 Luglio, 2011, 22:04:50 pm »
1.87 per 72 kg è anoressico :look:

72 kg non sono pochi, solo che sono distribuiti per tutto il corpo e quindi sono secco. Solo che tengo un pò di panza e fianchi e perciò voglio scenderli (per poi mettere un pò di massa muscolare più in là...).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #51 il: 21 Luglio, 2011, 01:34:34 am »
72 kg non sono pochi, solo che sono distribuiti per tutto il corpo e quindi sono secco. Solo che tengo un pò di panza e fianchi e perciò voglio scenderli (per poi mettere un pò di massa muscolare più in là...).
:asd: Eh ma sei 1,87 m porca miseria, 72 kg vanno più che bene, casomai fai qualcosa per la massa muscolare :asd: ma non per dimagrire... 72 kg, che devi dimagrire? i tarzanelli a culo? :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #52 il: 21 Luglio, 2011, 01:37:01 am »
Per la massa muscolare credo ca ce sta sul a palestra...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

« Risposta #53 il: 21 Luglio, 2011, 09:03:04 am »
1,87 / 72 kg / 18 anni
o ti sei messo 10 cm in piu' o 10 kili in meno scegli tu, con quelle misure e' fisicamente impossibile essere grassi

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #54 il: 21 Luglio, 2011, 10:57:09 am »
Grazie al mio nuovo regime alimentare so' passato da 97 a 92 chili in tre settimane.  :cool:
Wanm ma sprizzi lardo da tutti i pori  :brr:

Io sono 83 kg e so chiatto  :peppe:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #55 il: 21 Luglio, 2011, 11:45:38 am »
per dimagrire a tutti i teenager del forum consiglio di  inserire, rigorosamente dopo i pasti, dito indice e medio della mano in gola fino a procurarsi i conati per poi rimettere il pranzo o la cena e tutti i grassi cattivi che ci fanno inserire nel nostro corpo. funziona ma non fatevi vedere da mamma e papà! :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 21 Luglio, 2011, 12:35:26 pm »
per dimagrire a tutti i teenager del forum consiglio di  inserire, rigorosamente dopo i pasti, dito indice e medio della mano in gola fino a procurarsi i conati per poi rimettere il pranzo o la cena e tutti i grassi cattivi che ci fanno inserire nel nostro corpo. funziona ma non fatevi vedere da mamma e papà! :ok:
anche tripla dose di rasponi fatti sulle foto di pappayou dove per arrattare si deve fare davvero fatica...e quindi si brucia di più

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 21 Luglio, 2011, 12:37:03 pm »
anche tripla dose di rasponi fatti sulle foto di pappayou dove per arrattare si deve fare davvero fatica...e quindi si brucia di più

non è vero :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #58 il: 21 Luglio, 2011, 17:08:35 pm »
Non sono grasso (85 x 174 cm) ma voglio scendere la panza che ho fatto dopo 1 settimana di alcohol a fiumi.

uà comm a me :sisi:

:look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #59 il: 21 Luglio, 2011, 17:08:45 pm »
1,87 / 72 kg / 18 anni
o ti sei messo 10 cm in piu' o 10 kili in meno scegli tu, con quelle misure e' fisicamente impossibile essere grassi

Ma infatti non sono grasso.