Autore Topic: Domanda riguardo la palestra fai da te  (Letto 4924 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Domanda riguardo la palestra fai da te
« il: 19 Luglio, 2011, 02:12:47 am »
Ragazzi di andare in palestra non ne ho voglia (soprattutto di spendere 45 € mensili). Perciò da domani inizio a correre e faticare un pò da solo.

Non sono grasso (72 kg x 187 cm) ma voglio scendere la panza che ho fatto dopo 1 settimana di alcohol a fiumi.

Quando dovrei correre al giorno? Oltre al footing che devo fare a casa (flessioni, addominali etc...) ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Domanda riguardo la palestra fai da te
« Risposta #1 il: 19 Luglio, 2011, 02:14:07 am »
la risposta a tutte le tue domande è tatuata sui pettorali di bender.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2 il: 19 Luglio, 2011, 02:28:56 am »
Bender fatti na foto ai pettorali e postala!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3 il: 19 Luglio, 2011, 07:50:51 am »
Pure io teness cose da chiedere, ma a chi?  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #4 il: 19 Luglio, 2011, 10:05:10 am »
Se vuoi scendere 'a panza basta la corsa.  :ok:
E' ovvio però che non che fai mezz'ora di footing lento lento, poi torni a casa e ti chiavi in corpo il barattolo di nutella  :asd:

Comincia con 8 serie da 2 minuti, alternate da uno/due minuto/i di pausa, vedi come ti trovi.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 19 Luglio, 2011, 10:18:59 am »
Corri un giorno si e un giorno no, quanto dipende da te non forzare e vedi come vai.
L'altro giorno (e dopo la corsa) fai tanto stretching (che pare na strunzata, almeno 15 minuti quando corri e 30 minuti il giorno che non corri)

p.s.una volta a settimana, per un allenamento sulla esplosività, vai ad un campeggio femminile di Boy-Scout (si dirà girl scout) e fatti una seduta di Streaking  :sisi:
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2011, 10:21:25 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
« Risposta #6 il: 19 Luglio, 2011, 10:36:03 am »
Corri un giorno si e un giorno no, quanto dipende da te non forzare e vedi come vai.
L'altro giorno (e dopo la corsa) fai tanto stretching (che pare na strunzata, almeno 15 minuti quando corri e 30 minuti il giorno che non corri)

p.s.una volta a settimana, per un allenamento sulla esplosività, vai ad un campeggio femminile di Boy-Scout (si dirà girl scout) e fatti una seduta di Streaking  :sisi:

Non so, non sono d'accordo... Quando uno si vede "chiatto" tende a strafare. Magari si mette lì, vuole fare il Bolt della situazione, corre 30 secondi comme nu pazz, gli viene uno stiramento e jastemma santi e maronne perchè poi non riesce più a correre  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7 il: 19 Luglio, 2011, 10:46:23 am »
fare la palestra a casa non seguiti da uno esperto per me è una cosa da imbecilli, soprattutto all'età del giovane ragioniere.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 19 Luglio, 2011, 10:51:20 am »
fare la palestra a casa non seguiti da uno esperto per me è una cosa da imbecilli, soprattutto all'età del giovane ragioniere.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 19 Luglio, 2011, 10:53:58 am »

Se uno si legge un buon libro, lo segue con attenzione ed ha un minimo di inteligenza e buon senso si può fare benissimo.......dunque Ragioniè è meglio che non lo fai  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 19 Luglio, 2011, 10:56:06 am »
Se uno si legge un buon libro, lo segue con attenzione ed ha un minimo di inteligenza e buon senso si può fare benissimo.......dunque Ragioniè è meglio che non lo fai  :look:

per me sto fatto che al giorno d'oggi uno si legge un libro e diventa masto di qualsiasi campo dello sciibile umano è uno dei mali della nostra società :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 19 Luglio, 2011, 10:57:29 am »

meglio ancora se consulti un blog  :chupa:

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 19 Luglio, 2011, 10:59:09 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13 il: 19 Luglio, 2011, 12:45:40 pm »
Se vuoi scendere 'a panza basta la corsa.  :ok:
E' ovvio però che non che fai mezz'ora di footing lento lento, poi torni a casa e ti chiavi in corpo il barattolo di nutella  :asd:

Comincia con 8 serie da 2 minuti, alternate da uno/due minuto/i di pausa, vedi come ti trovi.

Grazie ragazzi, finalmente due risposte serie :look:

Correndo 3 volte a settimana e facendo 6 serie da 15 addominali a sera dite ca a scenn a panz?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14 il: 19 Luglio, 2011, 12:46:54 pm »
A casa si lavora bene, basta aver fatto un mese di palestra e imparato gli esercizi fondamentali. Poi uno si appassiona e si informa per i cazzi suoi.
Magari è meno motivante, però si risparmiano soldi e tempo.

Ragionie', solitamente per perdere chili in poco tempo consigliano diete iperproteiche, che sono sostenibili per non più di 3-4 settimane. Ammazza buona parte di pane e pasta, compensa il gap calorico con riso, pesce e carni bianche. Verdure e frutta. Scuordate grassi animali, gelati confezionati e merendine di ogni sorta, queste ultime per sempre, dato che so' merda e fanno pure schifo. L'alcool rallenta il metabolismo e ti fa accumulare grasso sulla panza. Massimo una birretta a settimana e lavoro addominale giornaliero, dato che so' muscoli dal recupero veloce. Fatti tre sessioni cardio la settimana e vire che in 3 settimane hai bello e perso almeno 4 chili.
Quando torni a regime fallo gradualmente. Se attacchi subito con i piattoni di pasta li rimetti dint a niente.

Non prendere alla lettera niente di quello che ho scritto.  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15 il: 19 Luglio, 2011, 12:52:19 pm »
Wa se seguo i tuoi consigli raggiungo i 40 kg in pochi mesi :look:

Io non voglio dimagrire, non sono mica grasso. Voglio solo scendere la panza per avere un fisico asciutto anche sull'addome e sul petto. Perciò avevo pensato di fare un pò di corsa giornaliera affiancata ad addominali e flessioni in casa, giusto perchè non essendo un caso clinico posso anche evitare di spendere soldi e tempo in palestra.

SpamMattia

« Risposta #16 il: 19 Luglio, 2011, 12:56:09 pm »
vabbuò uagliù farsi una corsetta non è 'fare la palestra a casa'

Offline wendell

• *
« Risposta #17 il: 19 Luglio, 2011, 12:59:18 pm »
la panza che ho fatto dopo 1 settimana di alcohol a fiumi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #18 il: 19 Luglio, 2011, 13:02:15 pm »
Wa se seguo i tuoi consigli raggiungo i 40 kg in pochi mesi :look:

Io non voglio dimagrire, non sono mica grasso. Voglio solo scendere la panza per avere un fisico asciutto anche sull'addome e sul petto. Perciò avevo pensato di fare un pò di corsa giornaliera affiancata ad addominali e flessioni in casa, giusto perchè non essendo un caso clinico posso anche evitare di spendere soldi e tempo in palestra.

Ah, allora va a correre e nun ce scassa' 'o cazz. Da noi che andavi trovando?  :brr:

Offline manuelito

• *
« Risposta #19 il: 19 Luglio, 2011, 13:04:46 pm »
Io devo perdere 20 chili circa, parlate parlate :look: