Autore Topic: TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]  (Letto 187155 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Semifinali - andata]
« Risposta #780 il: 09 Febbraio, 2012, 11:02:12 am »

al ritorno se il milan ci crede, e giocano con tutti i titolari, vincono 2-0 facile. bisognerà anche vedere se il milan sarà ancora in chl
io non penso proprio..la vittoria esterna per 2-1 è un grande risultato...per me la juve è gia' in finale..

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #781 il: 09 Febbraio, 2012, 11:21:29 am »
quando vi fate il sangue amaro per la juve..e forse subite sfotto' da parte di juventini che hanno messo nuovamente la capa fuori dal sacco dopo 2 anni di merda..ricordatevi e ricordategli...come hanno vinto negli ultimi 70 anni almeno..noi avremmo pur vinto praticamente nulla...ma uno scudetto nostro vale 20 loro..per mille ragioni...juve merda!!!

moviola1 juventus inter 1998

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #782 il: 09 Febbraio, 2012, 12:23:39 pm »
al ritorno se il milan ci crede, e giocano con tutti i titolari, vincono 2-0 facile. bisognerà anche vedere se il milan sarà ancora in chl

azz guagliò tu non ti arrendi......io è da Lazio-Juve e Napoli-Juve che mi sò arreso.....questi sono forti a tutti i livelli e lo stanno dimostrando...se in estate sanno muoversi sul mercato, iniziano un ciclo internazionale.........è vero che per il Milan, Boateng e Aquilani sono tantissimo, ma sono stati paliati di brutto........vedremo

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #783 il: 09 Febbraio, 2012, 13:04:38 pm »
Li schifo troppo i rubentini, ma non c'è niente da fare: quest'anno hanno un culo esagerato e quando la fortuna è con loro, praticamente vinci tutto. Si sa, la fortuna aiuta gli audaci... :maronn:

E poi ancora dobbiamo giocare con il Siena, mancano 2 partite...

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #784 il: 09 Febbraio, 2012, 14:33:28 pm »
Li schifo troppo i rubentini, ma non c'è niente da fare: quest'anno hanno un culo esagerato e quando la fortuna è con loro, praticamente vinci tutto. Si sa, la fortuna aiuta gli audaci... :maronn:

E poi ancora dobbiamo giocare con il Siena, mancano 2 partite...

perderanno la coppa italia e vorrei che fosse il Napoli a vincerla magari proprio contro  di loro, ma sul campioanto orami è scritto la vicnono loro

SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline wendell

• *
« Risposta #785 il: 09 Febbraio, 2012, 17:24:52 pm »
Loro ci soffrono moltissimo.Ricordatevi le mie parole,cacchette.
Allora concedimi la sconfitta in campionato, a Torino. Dobbiamo darla in pasto alla statistica :brr: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #786 il: 09 Febbraio, 2012, 17:33:10 pm »
a me la juve di ieri sera non mi ha per nulla impressionato... si ha ritmi alti, ma è totalemente incapace di creare gioco se nonimbeccata a dovere da pirlo... pò ess'r pur che pirlo mor tra poco

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #787 il: 09 Febbraio, 2012, 17:40:12 pm »
a me la juve di ieri sera non mi ha per nulla impressionato... si ha ritmi alti, ma è totalemente incapace di creare gioco se nonimbeccata a dovere da pirlo... pò ess'r pur che pirlo mor tra poco

Pirlo gli anni che ha sparagnato di risate l'ha guadagnati in salute. Niente volevo dire sta scemenza.  :look:

Ps mi sapete dire come si leva il modificatore di scrittura sull'ipad, ca me fa azzecca sol figur e merd..  :maronn:
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2012, 17:51:57 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #788 il: 09 Febbraio, 2012, 17:43:34 pm »
Allora concedimi la sconfitta in campionato, a Torino. Dobbiamo darla in pasto alla statistica :brr: :look:
:fuga:
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #789 il: 09 Febbraio, 2012, 18:07:53 pm »

Pirlo gli anni che ha sparagnato di risate l'ha guadagnati in salute. Niente volevo dire sta scemenza.  :look:

Ps mi sapete dire come si leva il modificatore di scrittura sull'ipad, ca me fa azzecca sol figur e merd..  :maronn:

gli hanno che gli ha sparagnato (cit. :cazzimm:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #790 il: 09 Febbraio, 2012, 18:10:26 pm »
gli hanno che gli ha sparagnato (cit. :cazzimm:)

Ma cos e pazz. :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #791 il: 09 Febbraio, 2012, 19:22:55 pm »
La stagione fino ad ora indica che la Juve a forza di spendere e cambiare doveva per forza tornare a certi livelli prima o poi,e la situazione del Napoli insegna che una piazza come la nostra(società in testa ma anche molti tifosi ) difficilmente come sempre accade riesce a misurarsi la palla.

Per me è una considerazione amara,perché la juve è un odio viscerale per mille motivi,ma questo non mi impedisce di essere onesto e dire che pure se con qualche aiuto o un po di fortuna le merde meritano quello che stanno facendo e lo si vede in campo,mentre il Napoli sembra aver perso quel mordente che fino alla scorsa stagione(e alcune gare quest anno) era TUTTO e permetteva di colmare gap tecnici notevoli con squadre costruite con maggiori risorse.
Quella rabbia,quella fortuna e quelle motivazioni dovevano essere aiutate da spese più sensate,prontezza di idee e soprattutto maggiore modestia,sia nell ammettere certi errori sul mercato e riparare eventualmente,sia da parte del tecnico che continua a vaneggiarsi invece di calare la capa e lavorare fino a fine stagione.

Detto questo non voglio essere fatalista e credo che ogni partita,tanto per aggiungere una banalità,vada giocata per vincere e non importa se giocando male o bene l importante è solo il risultato.
Naturalmente il Napoli a Siena deve fare una buona gara e io sono abbastanza fiducioso,perché la posta in palio è alta e perché credo che i giocatori non vogliano sputare su un obiettivo che può svoltare una stagione.... :compagni:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #792 il: 09 Febbraio, 2012, 20:27:12 pm »
La stagione fino ad ora indica che la Juve a forza di spendere e cambiare doveva per forza tornare a certi livelli prima o poi,e la situazione del Napoli insegna che una piazza come la nostra(società in testa ma anche molti tifosi ) difficilmente come sempre accade riesce a misurarsi la palla.

Per me è una considerazione amara,perché la juve è un odio viscerale per mille motivi,ma questo non mi impedisce di essere onesto e dire che pure se con qualche aiuto o un po di fortuna le merde meritano quello che stanno facendo e lo si vede in campo,mentre il Napoli sembra aver perso quel mordente che fino alla scorsa stagione(e alcune gare quest anno) era TUTTO e permetteva di colmare gap tecnici notevoli con squadre costruite con maggiori risorse.
Quella rabbia,quella fortuna e quelle motivazioni dovevano essere aiutate da spese più sensate,prontezza di idee e soprattutto maggiore modestia,sia nell ammettere certi errori sul mercato e riparare eventualmente,sia da parte del tecnico che continua a vaneggiarsi invece di calare la capa e lavorare fino a fine stagione.

Detto questo non voglio essere fatalista e credo che ogni partita,tanto per aggiungere una banalità,vada giocata per vincere e non importa se giocando male o bene l importante è solo il risultato.
Naturalmente il Napoli a Siena deve fare una buona gara e io sono abbastanza fiducioso,perché la posta in palio è alta e perché credo che i giocatori non vogliano sputare su un obiettivo che può svoltare una stagione.... :compagni:
indubbiamente sono forti, ma volendo essere onesti... hanno tutti giocatori di medio rendimento... 2 al massimo tre campioni...e due di loro anche in età avanzata... noi in una sola sessione di mercato potremmo essergli già superiori.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #793 il: 10 Febbraio, 2012, 13:16:18 pm »
noi in una sola sessione di mercato potremmo essergli già superiori.

sì, come no Cavallòòò   :-)))

Van Persie (scadenza 2013), Leandro Damiao, Cissokho, M'vila.....mi sa che la Rubentus si orienterà su gente di questo genere.......noi...chissà

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #794 il: 10 Febbraio, 2012, 14:27:35 pm »
sì, come no Cavallòòò   :-)))

Van Persie (scadenza 2013), Leandro Damiao, Cissokho, M'vila.....mi sa che la Rubentus si orienterà su gente di questo genere.......noi...chissà
nel senso che di campioni veri non ne hanno e noi potremmo prendere gente del genere tranquillamente.... comunque se fanno gli acquisti che dici tu.... saranno primi anche il prossimo anno

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #795 il: 10 Febbraio, 2012, 15:02:57 pm »
nel senso che di campioni veri non ne hanno e noi potremmo prendere gente del genere tranquillamente.... comunque se fanno gli acquisti che dici tu.... saranno primi anche il prossimo anno
Ma perchè di campioni veri noi ne abbiamo ? Se mi dici Hamsik, ti piscio in testa via telematica, e ti intaso la casella di mp con i video di Pirlo presi da youtube. Che poi il Napoli è la squadra che prende Damiao, Van Persie e compagnia e loro no ? Ma famm 'o piacere...
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2012, 15:04:55 pm da kohna80 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #796 il: 10 Febbraio, 2012, 15:04:01 pm »
Ma perchè di campioni neri noi ne abbiamo ?

foss a' maronn :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #797 il: 10 Febbraio, 2012, 15:30:56 pm »
Ma perchè di campioni veri noi ne abbiamo ? Se mi dici Hamsik, ti piscio in testa via telematica, e ti intaso la casella di mp con i video di Pirlo presi da youtube. Che poi il Napoli è la squadra che prende Damiao, Van Persie e compagnia e loro no ? Ma famm 'o piacere...
mi ripeto, ho visto la juve non mi ha impressionato... a parte un solo campione ossia pirlo... che ha 34 anni e buffon anche lui sui 34 e del piero ormai all'ultimo anno. questi sono i loro campioni del resto c'è tutta gente di livello medio. nel napoli ci sono gli stessi tipi di calciatori gente di buon medio livello e qualche campione tipo cavani e lavezzi ma anche de sanctis che è ottimo. bene la juve ha fatto super spese abboffandosi in maniera incredibile di giocatori medio buoni giaccherini estigaqualcosa ecc ecc... il napoli non ha fatto lo stesso ma potrebbe farlo... poi un conto è che loro il prossimo anno essendo campioni di italia rimpiazzano qualche medio giocatore con giocatore di ottimo livello vedi van persie o M'villa è un conto... se continuano nel prendere giocatori medi come quest'anno tranne che per pirlo e forse vidal è un altro conto. ovviamente se ci teniamo quel cazzone di bigon e mazzarri allora sto dicendo tutte fregnacce e potrai anche pisciarmi telematicamente in testa ed abboffarmi di video di prilo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #798 il: 10 Febbraio, 2012, 15:38:43 pm »
mi ripeto, ho visto la juve non mi ha impressionato...

Cava', ma quale squadra italiana ha mai fatto la partita contro il Milan?
La Juve mercoledì ha giocato con due nuovi, il portiere di riserva, l'anema 'e Del Piero e mestieranti del calibro di Bonucci, Giaccherini ed Estigarribia.
Non sono una schiacciasassi di qualità all'altezza delle solite prime, ma hanno sublimato il concetto napoletano di "giocare contro", con un calcio umile, ben organizzato, con gente forte nei ruoli chiave (Buffon, Barzagli, Pirlo, Marchisio) e un rinnovato entusiasmo. Una volta che hanno comprato l'Higuain della situazione e un paio di potenziali fenomeni sulla trequarti è fernuta 'a zezzenella del confronto e degli x babbà.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #799 il: 10 Febbraio, 2012, 15:40:27 pm »
Cava', ma quale squadra italiana ha mai fatto la partita contro il Milan?
La Juve mercoledì ha giocato con due nuovi, il portiere di riserva, l'anema 'e Del Piero e mestieranti del calibro di Bonucci, Giaccherini ed Estigarribia.
Non sono una schiacciasassi di qualità all'altezza delle solite prime, ma hanno sublimato il concetto napoletano di "giocare contro", con un calcio umile, ben organizzato, con gente forte nei ruoli chiave (Buffon, Barzagli, Pirlo, Marchisio) e un rinnovato entusiasmo. Una volta che hanno comprato l'Higuain della situazione e un paio di potenziali fenomeni sulla trequarti è fernuta 'a zezzenella del confronto e degli x babbà.
:sisi:

Ma giova ricordare che era piuttosto prevedibile e ovvio, quindi ha pure poco senso chiagnazzare.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2012, 15:42:12 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.