Autore Topic: TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]  (Letto 186944 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Semifinali - andata]
« Risposta #760 il: 09 Febbraio, 2012, 00:30:59 am »
Infatto cerco di evitare. E' vero, mi stanno veramente avvelenando il fegato, oramai mi intossico più per le loro vittorie che per le nostre sconfitte. Per me sono l'apoteosi del male, nell'odio verso di loro, come nel tifo in generale, sono piuttosto stupida e infantile, è un mio limite.
Ad ogni modo a me manca il Napoli, io quello che vinceva col Milan e con il City non me lo ricordo più, è passato troppo tempo. La squadra che vedo adesso è veramente una squadra di merda, la Juve al contronto pare veramente 'o Barcellona. Purtroppo mò è così, speriamo passi presto.
e lo sono, l'apoteosi del male. Pensa che ho dovuto farci il callo e imparare a conviverci, senza mai discutere con loro. Ora più che mai, neanche riesco a chiacchierarci che subito mi irritano e gli vorrei sfilare la spina vertebrale via dal culo... Ma poi mi ricordo che sono delle merde che non meritano rispetto, figuriamoci attenzioni. Gente ben disposta a spalleggiare corruzioni e porcherie di ogni genere pur di prevalere. E mi ricordo che da quando siamo tornati in A gli abbiamo generosamente appoggiato i genitali in testa perchè contro di loro le motivazioni non sono mai mancate. Tranne negli ultimi 20 minuti dell'ultima partita giocata...in cui abbiamo fatto l'errore di gongolare troppo presto per l'ennesima lezione rifilatagli.
Magari vincono anche il campionato...o lo vince ancora il milan, chi se ne fotte? Io dico che sarebbe anormale da parte loro non avere un periodo di flessione, presto o tardi.
Poi se ci concentriamo su di noi ce ne sono cose da osservare, ad esempio ciò per cui possiamo ancora competere. Poi da questa estate  si deciderà molto probabilmente di dare una bella scossa, per rimediare agli errori fatti quest'anno e ripartire magari da un nuovo progetto tecnico. Anche perchè non credo si possa andare avanti per molto con questo andazzo sciagurato...
cmq palermo napoli 1 - 3 è solo di un mese fa... :sad:
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2012, 00:32:23 am da Dude »
la mia firma nuova

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #761 il: 09 Febbraio, 2012, 00:47:31 am »
io al solo pensiero di giocarmi una finale con le merde mi si alza la pressione a 10.000...  :sbav:

C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Semifinali - andata]
« Risposta #762 il: 09 Febbraio, 2012, 01:18:36 am »
Io credo ancora al doblete.:-X

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

micoste

« Risposta #763 il: 09 Febbraio, 2012, 04:54:37 am »
E' un po' esagerato dipengere la juve come IL MALE e il milan come IL BENE, sperando con tutto il cuore che i rossoneri vincano lo scudetto  :nono:
se proprio devo scegliere, anche io schifo appena meno il milan.
ma sempre merda è...

Offline nocerino

• *
« Risposta #764 il: 09 Febbraio, 2012, 08:25:35 am »
ma rispondete al grande dilemma che mi incuriosisce, è meglio uscire domani col Siena per non far levare i paccheri da faccia alla juve o meglio perdere la finale? :look:

so che il buon moderatore Suker chiederà giustamente il mio ban...ma io preferisco passare il turno col Chelsea, e avere la garanzia di prendere ai quarti una tra Inter,Lione e Marsiglia,Apoel.....piuttosto che affrontare questi invincibili...perchè al momento la Rubentus quello è

E' un po' esagerato dipengere la juve come IL MALE e il milan come IL BENE, sperando con tutto il cuore che i rossoneri vincano lo scudetto  :nono:
se proprio devo scegliere, anche io schifo appena meno il milan.
ma sempre merda è...

io invece che sono fortemente antijuventino, ti dico che ormai la mia ultima speranza, il mio ultimo baluardo, è il genovese Stephan......solo lui può fare qualcosa contro la Juve, ma mi rendo conto che giocare con Emanuelson,Amelia e Mexes non è facile

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #765 il: 09 Febbraio, 2012, 08:46:29 am »
N'abbia a dicere strunzate pure tu,ca sto tutto nziriato.............Se jamm in finale ce magnamm.........La nostra squadra in queste occasioni non si caca in mano,anzi,quindi nun dicite strunzate,inoltre pensate alla città come vivrà l'evento e l'Olimpico invaso da migliaia di napoletani impazziti.Io sarò lì a Roma,se tutto va bene,e ,nel caso perdessimo,mi faccio arrestare sicuramente,ma sono sicuro che non sarà questo l'epilogo.

Offline bat86

• *
« Risposta #766 il: 09 Febbraio, 2012, 08:49:08 am »
Io mi sono accorto di una cosa: noi a furia di dire "il campionato è finito" da 2 mesi (da dopo la sconfitta con la Roma..) abbiamo perso l'occasione ghiotta di stare di nuovo a lottare per il terzo posto...
e' vero..bastavano i 4 punti con bologna e cesena in casa per stare a 35 punti a pari della roma e a -6 dall'udinese..se ci credono loro..

Offline bat86

• *
« Risposta #767 il: 09 Febbraio, 2012, 08:49:59 am »
Vai vai... c'e magnamm', 'e struppiamm', 'e facimm... :sbav:
Se passeremo col Siena saremo chiamati all'impresa a Roma, poche storie. La Juve è nettamente più forte di noi in due reparti su tre.

Ah, il primo gol è un'azione Padoin-Borriello-Caceres. Il mercato di gennaio :asd:
Burino muori.
la juve contro di noi non ha perso..per volere dello spirito santo...

Offline bat86

• *
« Risposta #768 il: 09 Febbraio, 2012, 08:52:56 am »
Come ben sapete in non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo, a prescindere dall'avversario. Se poi dobbiamo vincere pure contro la Juve, in quest'annata di merda per noi e d'oro per loro, direi che dalla certezza matematica passiamo al 2 a 0 per loro scritto con lo scalpello sul suolo lunare.
ma perche'??:pianto:

Offline bat86

• *
« Risposta #769 il: 09 Febbraio, 2012, 08:55:17 am »
io al solo pensiero di giocarmi una finale con le merde mi si alza la pressione a 10.000...  :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #770 il: 09 Febbraio, 2012, 08:55:57 am »
e' vero..bastavano i 4 punti con bologna e cesena in casa per stare a 35 punti a pari della roma e a -6 dall'udinese..se ci credono loro..

Io sto proprio in collera per questo...cioè solo la vittoria della ChL mi può levare lo scuorno di questa situazione in campionato.

Dicono chi se ne frega del campionato...io vuless vincere pure con la prozozzese... :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #771 il: 09 Febbraio, 2012, 08:59:21 am »

Dicono chi se ne frega del campionato...io vuless vincere pure con la prozozzese... :maronn:
anch'io... :sbonk:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #772 il: 09 Febbraio, 2012, 09:30:24 am »
Quoto tutta la vita Suker. Capisco la vutata chiagnazzara e depressa, però nei 90 minuti ce la giochiamo con chiunque (avess capito lo sconforto in caso di andata/ritorno).
Poi se i juventini stann comm 'e riavule noi dovremmo stare incazzati il doppio, che nun vincimm nu cazz dai tempi di pappagone e che quest'anno abbiamo azzeccato solo figure di merda a iosa.
La Juve poi è giocabile, a differenza del Milan che se sta in condizione il pallone non ce lo fa vedere proprio.

Chist comunque hanno avuto la ciorta di avere tutti e quattro gli scontri diretti col Milan nel peggior momento delle merde zozzonere. Prima nella consueta partenza allegriana, poi ora che sono falcidiati di infortuni. Seedorf ieri sera spesso ha provato a saltare l'uomo con la forza del pensiero, ma l'enorme culo gli diceva di no, immobile e di bianco vestito comm 'a sposa ra nutella.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #773 il: 09 Febbraio, 2012, 09:39:38 am »
Quoto tutta la vita Suker. Capisco la vutata chiagnazzara e depressa, però nei 90 minuti ce la giochiamo con chiunque (avess capito lo sconforto in caso di andata/ritorno).
Poi se i juventini stann comm 'e riavule noi dovremmo stare incazzati il doppio, che nun vincimm nu cazz dai tempi di pappagone e che quest'anno abbiamo azzeccato solo figure di merda a iosa.
La Juve poi è giocabile, a differenza del Milan che se sta in condizione il pallone non ce lo fa vedere proprio.

Chist comunque hanno avuto la ciorta di avere tutti e quattro gli scontri diretti col Milan nel peggior momento delle merde zozzonere. Prima nella consueta partenza allegriana, poi ora che sono falcidiati di infortuni. Seedorf ieri sera spesso ha provato a saltare l'uomo con la forza del pensiero, ma l'enorme culo gli diceva di no, immobile e di bianco vestito comm 'a sposa ra nutella.
Quoto anche io. Tra l'altro persino gli juventini che conoscono ammettono che dal punto di vista del Napoli meglio la Juve che il Milan. Comunque, stanno ancora tre partite da giocare...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #774 il: 09 Febbraio, 2012, 09:54:26 am »
E pure io sono con Suker, il Napoli la finale se la giocherà come si è giocato una partita di CL, ne sono sicuro.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #775 il: 09 Febbraio, 2012, 09:56:16 am »
Sulla singola partita ce la giochiamo con chiunque, infatti la mia paura è che in finale non ci arriviamo proprio :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #776 il: 09 Febbraio, 2012, 10:10:21 am »
Sinceramente io spero nel Milan nella partita di ritorno, perchè a meno di crolli clamorosi questa Juve è davvero molto tosta...mentre il Milan è battibile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #777 il: 09 Febbraio, 2012, 10:18:13 am »
Sinceramente io spero nel Milan nella partita di ritorno, perchè a meno di crolli clamorosi questa Juve è davvero molto tosta...mentre il Milan è battibile.
il milan IN QUESTO MOMENTO è battibile. non scherziamo... hanno fatto 4 sconfitte, di cui 2 ad inizio anno, come solito x allegri, e 2 ora che sono sfondati di infortuni + il derby.
la juve non può fare 43 partite senza vittorie, non ci si crede.

al ritorno se il milan ci crede, e giocano con tutti i titolari, vincono 2-0 facile. bisognerà anche vedere se il milan sarà ancora in chl
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2012, 10:19:24 am da Piskyno89 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #778 il: 09 Febbraio, 2012, 10:41:49 am »
Seedorf ieri sera spesso ha provato a saltare l'uomo con la forza del pensiero, ma l'enorme culo gli diceva di no, immobile e di bianco vestito comm 'a sposa ra nutella.
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #779 il: 09 Febbraio, 2012, 10:44:30 am »
Se anche caceres accucca una doppietta...è il loro anno.
 :maronn: :asdlook: